Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
intanto vi dico che il 24 Aprile ci sarà la quarta edizione del raduno colline fiorentine, mentre per il 22 Maggio ho ufficializzato la data del "massacro di Primavera (il giro dei tre poggi)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ricordatevi che a Firenze si dice " BABBO ", papà lo dicono i fighetti del Commenda.:il-saggi:

Sieee.... ma se solo a Firenze dite "babbo"! In tutta Italia si dice "papà", compreso nei vicoli di Melfi, dove di fighetti del commenda, puoi starne certo, ne ho sempre visti ben pochi... :arrabbiat: ... Caro Lello, i fighetti del commenda dicono "papi"... ;-)

Mi viene difficile dirlo, perché a Genova 'babbo' significa stupidotto . . . :hahaha:

Ma senti... questa non la sapevo...

intanto vi dico che il 24 Aprile ci sarà la quarta edizione del raduno colline fiorentine, mentre per il 22 Maggio ho ufficializzato la data del "massacro di Primavera (il giro dei tre poggi)

Spero che sia un po' più umano di quello dell'altro anno... il raduno delle colline, naturalmente, perchè sul "massacro di primavera" già il nome parla chiaro! Non è per me di certo! :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque... io sto ancora un po' bagattato dal raffreddore ma se sabato è decente ci sta che riesca a fare una giratina. Dove però essere light, un po' perchè vengo da due settimane incasinate e sono stanco, un po' perchè alle 13:00 devo essere a tavola dai suoceri.
Quindi.... chi c'è sabato? E che intenzioni avete?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Dunque... io sto ancora un po' bagattato dal raffreddore ma se sabato è decente ci sta che riesca a fare una giratina. Dove però essere light, un po' perchè vengo da due settimane incasinate e sono stanco, un po' perchè alle 13:00 devo essere a tavola dai suoceri.
Quindi.... chi c'è sabato? E che intenzioni avete?

Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
Vediamo un po' come butta .....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ecco alcuni percorsi, ti puoi divertire ad elaborarli, ricalcando un giro.
Nella prima quando arrivi a San Donato, puoi girare per Montisoni, senza andare a Fontesanta che li è mota.
 

Allegati

  • 2009-03-08-Ulivelli TConaFSanta.zip
    16,1 KB · Visite: 4
  • 2009-07-02lucciolata-antella.zip
    27,2 KB · Visite: 5
  • 2009-11-15 antella bigallo new ranch montisoni.zip
    26,8 KB · Visite: 3
  • Tracce Incontro unite.rar
    221,4 KB · Visite: 5

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
Vediamo un po' come butta .....

Allora mi sa che non ci vediamo. A parte il rientro anticipato, io non voglio infangarmi perchè non avrei il tempo di pulire la bici. Quindi per me solo asfalto/strade bianche.
Per domani comunque il meteo è bello. ;-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
Vediamo un po' come butta .....

io domani ci sono, possibilmente non prima dell 9,15; per il percorso,
evitando le zone motose a oltranza, mi va bene tutto . . .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... comunque...
...per domani ci sono queste due che mi hanno chiesto se possono venire con voi.... siete disponibili a seguirle pazientemente, visto che io manco? :smile:

p.s.: Ah! mi hanno assicurato che metteranno il casco!

sexy-mtb.jpg
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
Vediamo un po' come butta .....

Confermo pienamente.
Ieri pomeriggio sono andato con Strike a fare un giro fino a Poggio Pratone e le condizioni non è che fossero delle migliori. Fango ne abbiamo trovato abbastanza, comunque tutto fattibile.
Oggi poi piove alla grande quindi domani ci sarà fango a tonnellate.
Meglio Domenica per uscire............................
Comunque allego la traccia del giro fatto ieri perchè in discesa ho fatto dei pezzi interessanti che non avevo mai fatto.
Attenzione perchè in un punto c'è un tentativo di fare una variante non riuscito.
Nella settimana scorsa ho anche pulito dei pezzi di sentiero che in parte sono in traccia.
Propongo se qualcuno volesse partecipare di organizzare una mezza giornata di pulizia in zona scegliendo un sentiero.
 

Allegati

  • Pratone Vincigliata 2010-02-25 406986.rar
    25,4 KB · Visite: 5

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oh... comunque...
...per domani ci sono queste due che mi hanno chiesto se possono venire con voi.... siete disponibili a seguirle pazientemente, visto che io manco? :smile:

p.s.: Ah! mi hanno assicurato che metteranno il casco!

sexy-mtb.jpg

Purtroppo no. Sto faticando da morire per diventare g@y, senza peraltro ottenere risultati neppure misurabili....
Mi sa che non ci sono portato ...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
@Full : mi sa tanto che anche domattina (come sabato scorso)siamo gli unici p(b)rodi a pedalare:i-want-t: +:i-want-t:= 2
se tu dai buca anche te vo' con la bdc . . .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Full : mi sa tanto che anche domattina (come sabato scorso)siamo gli unici p(b)rodi a pedalare:i-want-t: +:i-want-t:= 2
se tu dai buca anche te vo' con la bdc . . .


No no... anche io vado a pedalare! E' che evito accuratamente di sporcarmi, il che è diverso! :il-saggi:
Ho escluso di accompagnarvi solo perchè se vengo con voi mi sporco di sicuro, visto che Full ha l'allergia alle strade pulite!:smile:
...
...
...
...e poi c'è quelle due che m'aspettano! :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io domattina ci sono.
Per quel che mi riguarda non temo il fango, e non ho limiti di orario.
Ma, per amor di compagnia, accetterò qualche rinuncia...(purché non sia un giro breve e su asfalto)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
E ALLORA DESISTO!!!!!
Rimango dalla parte della sponda giusta!
E' stato come un dolce per uno che fa la dieta; un pacchetto di sigarette a chi cerca di smettere di fumare; droga per chi è in disintossicazione.
BASTARDI!!!

ALBERTO, fornisci il DVD!!!! Veloce!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo