Ricordatevi che a Firenze si dice " BABBO ", papà lo dicono i fighetti del Commenda.
Mi viene difficile dirlo, perché a Genova 'babbo' significa stupidotto . . .
Ricordatevi che a Firenze si dice " BABBO ", papà lo dicono i fighetti del Commenda.
Mi viene difficile dirlo, perché a Genova 'babbo' significa stupidotto . . .
intanto vi dico che il 24 Aprile ci sarà la quarta edizione del raduno colline fiorentine, mentre per il 22 Maggio ho ufficializzato la data del "massacro di Primavera (il giro dei tre poggi)
Dunque... io sto ancora un po' bagattato dal raffreddore ma se sabato è decente ci sta che riesca a fare una giratina. Dove però essere light, un po' perchè vengo da due settimane incasinate e sono stanco, un po' perchè alle 13:00 devo essere a tavola dai suoceri.
Quindi.... chi c'è sabato? E che intenzioni avete?
Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
Vediamo un po' come butta .....
Stamattina Alberto è andato a Vincigliata ed ha trovato un acquitrino. Stanotte le previsioni danno acqua. Sto chiedendo consiglio via MP a Lello per un percorso decentemente poco fangoso. Anche per me il rientro sarebbe buono per mezzogiorno e mezzo ma non vorrei fare strade bianche.
intanto vi dico che il 24 Aprile ci sarà la quarta edizione del raduno colline fiorentine, mentre per il 22 Maggio ho ufficializzato la data del "massacro di Primavera (il giro dei tre poggi)
Oh... comunque...
...per domani ci sono queste due che mi hanno chiesto se possono venire con voi.... siete disponibili a seguirle pazientemente, visto che io manco?
p.s.: Ah! mi hanno assicurato che metteranno il casco!
Purtroppo no. Sto faticando da morire per diventare g@y, senza peraltro ottenere risultati neppure misurabili....
Mi sa che non ci sono portato ...
@Full : mi sa tanto che anche domattina (come sabato scorso)siamo gli unici p(b)rodi a pedalare += 2
se tu dai buca anche te vo' con la bdc . . .
per forza, non sono quelle le ragazze per te, sono solo ragazze up&down!Purtroppo no. Sto faticando da morire per diventare g@y, senza peraltro ottenere risultati neppure misurabili....
Mi sa che non ci sono portato ...
per forza, non sono quelle le ragazze per te, sono solo ragazze up&down!
A te ce ne vuole una così:
meglio up table . . . ! e chi non ha visto questo film farebbe bene
a colmare la lacuna . . .