• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Mmmmmh, stamani butta male, c'è l'acqua ciondoloni, per ora non so se ho voglia di uscire, ma se c'è qualche intrepito forse mi potrei anche aggregare.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se avessi letto prima t'avrei chiamato. Sono uscito nonostante le nuvole(stavolta davvero :) ) ed è uscito anche un bel giretto mezzo asfalto e mezzo sterro. A lunedì i particolari perchè sono via cellulare.
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ragazzi, nel prossimo weekend è possibile che ci aggreghiamo a voi per un giretto non troppo duro, se ci volete ancora! Tempo permettendo . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Se avessi letto prima t'avrei chiamato. Sono uscito nonostante le nuvole(stavolta davvero :) ) ed è uscito anche un bel giretto mezzo asfalto e mezzo sterro. A lunedì i particolari perchè sono via cellulare.
AHHHHHH... allora sei uscito anche sabato scorso ... c'ho le prove!!!

Quindi asfalto in mtb, che fa una porca figura! Naturalmente per arrivare a Signa un po' di sterro c'è(Renai)...a meno che uno non faccia la Pistoiese... (l'ho fatta sabato scorso).

Che a questo punto vanno in contraddizione con quanto hai riferito qua:

... per la cronaca e per non sembrare incoerente, sabato non è vero che sono uscito con la pioggia... era solo una trappoletta per sfottere un po' chi ci cascava

Le bugie hanno le gambe corte ... se aspetti un altro po' dovrai comprare una bici taglia S
OH! se pensi cha abbia taroccato le tue dichiarazioni basta che clicchi sulle freccette azzurre accanto al tuo nome e ti riporta direttamente al messaggio tuo ... ma questo credo che tu lo sappia già. Forse potrà far comodo a tutti gli altri
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


..zzo Max, dovevi fare il PM!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fulljmtp.mjgm... è solo un errore dovuto all'abitudine... era domenica scorsa, non sabato... puoi mettere a posto il codice penale! @stecube penso a qualcosa per voi per sabato prox
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Fulljmtp.mjgm... è solo un errore dovuto all'abitudine... era domenica scorsa, non sabato... puoi mettere a posto il codice penale! @stecube penso a qualcosa per voi per sabato prox
Maremma cignala antò, qui bisogna stare attenti a come si parla...
certo, più che Fullspeedetc. si dovrebbe chiamare Thelongarmofthelaw




Che ne pensi Full?
P.S. come presidente del PUTT, sono fiero di voi!
 

Allegati

  • CharlesBronson.jpg
    15,7 KB · Visite: 0

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
MA SMETTILA!!!
Se ci fossi stato anche tu avresti riso come un pazzo!!!


Se oltre al PUTT avessi seguito davvero anche l'ECC. ECC. avresti visto il saltapicchio. Non con le manine insaponate!!!
D'altra parte se sei un FOSSILE non è colpa mia. La prossima volta ti telefonerò per proporti un giro UFFA!

@Giorgioperozzi: ultimamente ti vedo più colorito
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma che è 'sta storia dei mugoloni?...

Dunque, ad uso e consumo dei principianti/pippe che visualizzano questo topic, metto il giretto che ho fatto questo sabato.

Trattasi di 33km con 650 mt. di dislivello, quindi roba per vere pippe, mica per quegli impostori che circolano da un po' di tempo su questo topic e che se nel giro non ci sono almeno di 1200 mt. di dislivello e 60km di solo sterro tecnico, storcono il naso!... Ma nun me fate parlà và... Tsk tsk... come scrivevano su Topolino...

Torniamo a noi... dicevo... il giretto è facile facile con qualche strappetto, appena un po' nervosetto nel senso che prima si sale poi si scende poi si sale poi si riscende e così via, ma questo fa allenamento e fa anche un po' sesso(su e giù, su e giù....) quindi dovrebbe anche essere piacevole in fondo no?
Quindi il percorsino è: Cinque vie, Cascine del Riccio poi sterro verso Fattucchia, quindi Grassina, La Torre, Picille quindi giù al Balatro poi su verso villa Pedriali quindi via del Carota e poi la zona di Rimaggio passando da Torre Rossa, Vicchio di Rimaggio e Villa la Tana.
Asfalto in gran parte con qualche pezzetto bellino di sterrato, battuto eh! mica tennico (come dicono qui). Sarebbe allungabile a piacere verso la zona di Fontesanta... ma io sono pippa...

Lo metto qui visto che ci sono Stecube e l'Ammmmazzzzone che vogliono fare qualche giretto con noi e questo potrebbe essere una buona partenza per capire come stanno messi con le gambe...


in allegato la traccia zippata per google earth e in trk per chi gradisce di più questo formato...
 

Allegati

  • Colline_Sud_Largo_Sterri.TRK
    84,8 KB · Visite: 1
  • 1265616830-10990-88.56.218.57.zip
    7,6 KB · Visite: 2

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo