Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato danno nebbia/coperto ma non dovrebbe piovere.
Chiaramente, se domani piove, come è previsto, ci sarà comunque fango.
Ergo... se si prevede un percorsino non troppo impegnativo e poco fangoso mi aggrego, altrimenti prolungherò il mio periodo "eremitico".

Per domenica, visto che è previsto bello, preferirei portare da qualche parte Elisa e il pupo, quindi escludo in partenza l'uscita domenicale.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Sabato danno nebbia/coperto ma non dovrebbe piovere.
Chiaramente, se domani piove, come è previsto, ci sarà comunque fango.
Ergo... se si prevede un percorsino non troppo impegnativo e poco fangoso mi aggrego, altrimenti prolungherò il mio periodo "eremitico".

Per domenica, visto che è previsto bello, preferirei portare da qualche parte Elisa e il pupo, quindi escludo in partenza l'uscita domenicale.
Come sei BELLOOOOOOOOO!!!!!!! finalmente un avatar come si deve (anche se Ciuchino.......) :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Visto che roba... da far stringere il culo ai passeri!... :mrgreen:

p.s.: ...eheeee foto scattata questa estate 'ngoppa al terrazzo della villetta!... 'o sole, 'o mare, l'aria aperta, 'o riposo, ... e che 'mma fà! Era tutta n'altra vita! Mica 'ste quattro mura 'ndò stong' a faticà!....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ragazzi,
un'importante multinazionale Americana, ha indetto un concorso, per eleggere il miglior.... del mondo.
La vogliamo aiutare o ce ne vogliamo fregare !!
Mi raccomando per vedere tutto premete see all

avanti , forza, so che e' dura , ma dobbiamo aiutare le societa' in crisi !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Piove=domani fango ... mah... io anticipo tutti:
domani non mi dispiacerebbe andare ad Artimino via Signa/Comeana e poi a San Martino. In alternativa, se mi sveglio più fiacco, un giretto sulle colline di Grassina/Antella passando da San Gersolè... naturalmente asfalto...
Fatemi sapere che programmi avete anche voi... non si sa mai mi garbi...
Chiaramente, se qualcuno vuole unirsi ai miei giretti senza pretese, è ben accetto. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo