Dice il saggio: "un rutto non è peggio di un peto; ma neanche meglio." Meditate...
AHHHHHH... allora sei uscito anche sabato scorso ... c'ho le prove!!!Se avessi letto prima t'avrei chiamato. Sono uscito nonostante le nuvole(stavolta davvero :) ) ed è uscito anche un bel giretto mezzo asfalto e mezzo sterro. A lunedì i particolari perchè sono via cellulare.
Quindi asfalto in mtb, che fa una porca figura! Naturalmente per arrivare a Signa un po' di sterro c'è(Renai)...a meno che uno non faccia la Pistoiese... (l'ho fatta sabato scorso).
... per la cronaca e per non sembrare incoerente, sabato non è vero che sono uscito con la pioggia... era solo una trappoletta per sfottere un po' chi ci cascava
AHHHHHH... allora sei uscito anche sabato scorso ... c'ho le prove!!!
Che a questo punto vanno in contraddizione con quanto hai riferito qua:
Le bugie hanno le gambe corte ... se aspetti un altro po' dovrai comprare una bici taglia S
OH! se pensi cha abbia taroccato le tue dichiarazioni basta che clicchi sulle freccette azzurre accanto al tuo nome e ti riporta direttamente al messaggio tuo ... ma questo credo che tu lo sappia già. Forse potrà far comodo a tutti gli altri
..zzo Max, dovevi fare il PM!!!
Ragazzi, nel prossimo weekend è possibile che ci aggreghiamo a voi per un giretto non troppo duro, se ci volete ancora! Tempo permettendo . . .
Ma come faresti senza di me che ti spacco i marroniiiiiiiii????Fulljmtp.mjgm... è solo un errore dovuto all'abitudine... era domenica scorsa, non sabato... puoi mettere a posto il codice penale! @stecube penso a qualcosa per voi per sabato prox
Per andare direttamente al messaggio cliccate sulla frecceta blu
Maremma cignala antò, qui bisogna stare attenti a come si parla...Fulljmtp.mjgm... è solo un errore dovuto all'abitudine... era domenica scorsa, non sabato... puoi mettere a posto il codice penale! @stecube penso a qualcosa per voi per sabato prox
Vorrei portare all'attenzione di questa sezione l'esperienza odierna di tre tipetti....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3639766#post3639766[/URL]
Mmmmmmmmmmmmmmmmm ........
MA SMETTILA!!!
cara la mia bella susina . . . seguivo PUTT ECC. ECC. ma se te saltapicchi
da una parte allaltra del forum e' chiaro no che i piu' anziani non ce la fanno a starti dietro te e quell'altra bella susina di Benny
comunque questa me la ricordo essemmelaricordo
Ma che è 'sta storia dei mugoloni?...
nel senso che prima si sale poi si scende poi si sale poi si riscende e così via, ma questo fa allenamento e fa anche un po' sesso(su e giù, su e giù....) quindi dovrebbe anche essere piacevole in fondo no?
Anto, per caso hai tolto la sella alla Fantozzi?
Bhe, domenica ci siamo divertiti anche noi con i MUGOLONI