Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ecco! e siccome sono a ringraziare ... non posso che distendermi a pelle d'orso, guardando verso la Mecca, per la M E R A V I G L I O S A foto che AlbertoC mi ha scattato domenica scorsa e che mi ritrae in un momento di rara bellezza. LUI, con una macchinetta trovata nelle patatine, fa foto che io con la mia reflex, neppure mi sogno di scattare...
Grazie AL!
 

Allegati

  • user24392_pic33981_1265013657.jpg
    user24392_pic33981_1265013657.jpg
    59 KB · Visite: 14

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ecco! e siccome sono a ringraziare ... non posso che distendermi a pelle d'orso, guardando verso la Mecca, per la M E R A V I G L I O S A foto che AlbertoC mi ha scattato domenica scorsa e che mi ritrae in un momento di rara bellezza. LUI, con una macchinetta trovata nelle patatine, fa foto che io con la mia reflex, neppure mi sogno di scattare...
Grazie AL!

ot:come fai ad avere il completino di Francy????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
'STARDI!
LAVORARE MAI EH?.... :rosik:

Scherzo.... buon per voi maialacci cinghialati!
Vedremo di farla davvero una zingarata prima o poi.... io sono disposto anche a prendere un permesso. Ma ne deve valere la pena: e per me vale la pena quando c'è il sole perchè così posso pensare sadicamente ai miei colleghi in ufficio a sgobbare mentre io me ne vado a pedalare! ... :smile:

p.s.: @ALBERTO.... Se continui a mettere quei "filtrini sfumati" nei cieli delle tue foto, la prossima volta ti requisisco la fotocamera! :smile: Sono inguardabili... :il-saggi: ...

Oh... è incredibile il nostro Alberto!... Molte volte le foto gli vengono anche bene (nonostante il mezzo) ma poi si mette di impegno per rovinarle "decorarandole" in modo che sembrino il parabrezza di una 131 Abarth di quelle in stile magnaccia anni '70... :smile::smile::smile:...se ci aggiunge anche l'Arbre Magique in un angolo il quadro è completo! :smile::smile::smile::hahaha: ;-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ecco! e siccome sono a ringraziare ... non posso che distendermi a pelle d'orso, guardando verso la Mecca, per la M E R A V I G L I O S A foto che AlbertoC mi ha scattato domenica scorsa e che mi ritrae in un momento di rara bellezza. LUI, con una macchinetta trovata nelle patatine, fa foto che io con la mia reflex, neppure mi sogno di scattare...
Grazie AL!

grazie per i complimenti . . . ma devo difendere l'onore della " macchinetta trovata nelle patatine" che seppur vecchiotta e' comunque un'ottima digitale . . . ovviamente poi e' il fotografo che fa la differenza :smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
'stardi!
lavorare mai eh?.... :rosik:

scherzo.... Buon per voi maialacci cinghialati!
vedremo di farla davvero una zingarata prima o poi.... Io sono disposto anche a prendere un permesso. Ma ne deve valere la pena: E per me vale la pena quando c'è il sole perchè così posso pensare sadicamente ai miei colleghi in ufficio a sgobbare mentre io me ne vado a pedalare! ... :smile:

p.s.: @alberto.... Se continui a mettere quei "filtrini sfumati" nei cieli delle tue foto, la prossima volta ti requisisco la fotocamera! :smile: Sono inguardabili... :il-saggi: ...

oh... è incredibile il nostro alberto!... Molte volte le foto gli vengono anche bene (nonostante il mezzo) ma poi si mette di impegno per rovinarle "decorarandole" in modo che sembrino il parabrezza di una 131 abarth di quelle in stile magnaccia anni '70... :smile::smile::smile:...se ci aggiunge anche l'arbre magique in un angolo il quadro è completo! :smile::smile::smile::hahaha: ;-)

viva picasa
abbasso antobike
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
'STARDI!
LAVORARE MAI EH?.... :rosik:

Scherzo.... buon per voi maialacci cinghialati!
Vedremo di farla davvero una zingarata prima o poi.... io sono disposto anche a prendere un permesso. Ma ne deve valere la pena: e per me vale la pena quando c'è il sole perchè così posso pensare sadicamente ai miei colleghi in ufficio a sgobbare mentre io me ne vado a pedalare! ... :smile:

... e perchè iei che giornatina era??????? (mi rimerito un ....Aribastardo!!!!!):smile::smile::smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Comunque è stata proprio una giornatina da forca a scuola!!!!! Pensavamo a VOI su pezzo a sgobbare!!!!:hahaha::hahaha:


.... e fra l'altro ci siamo chiesti: "ma che orario faranno i bancari??":hahaha: :smile::smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ahaaaaaaa! Allora l'avevo pensata giusta! :smile:
Trattasi della temibile tinta progressiva made in Picasa!
Credo che la tinta progressiva di Picasa sia in terza posizione nella classifica delle trovate più deleterie del mondo moderno, show e Centri commdopo i reality erciali(Vedi Gigli).... :smile:
. . . e i Lucani - Toscani cinellati :bacetto:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... e perchè iei che giornatina era??????? (mi rimerito un ....Aribastardo!!!!!):smile::smile::smile:

:smile:
Sì, bella giornata, ma era freddina!
Invece la forca deve essere in una giornata di quelle che anche la mia collega freddolosa deve morire di invidia!
Cioè, una giornatina di inizio primavera, quando c'è quel teporino ancora appena percettibile, che non ti fa nè sudare nè sentir freddo, quando si sentono i cinguettii degli augelli e l'aria è profumata, insomma, quando anche il lavoratore indefesso o il tipico "allergico all'aria fresca" non vorrebbero starsene in ufficio!
E' allora che la goduria nel far forca al lavoro (in barba ai colleghi) è davvero ai massimi livelli!
E la ciliegina sulla torta è la classica telefonata sfottitoria in ufficio, fatta dal posto di vacanza/girata/escursione per "salutare"...:smile:... insomma, cattiveria allo stato puro!:smile:
Quella che a Napoli chiamano "cazzimma"...! :smile:
Esempio:
"Uè pronto! Come va lì in quella valle di lacrime? Ahaaa... ci sono problemi con i computer? Uhuuu... Non trovate più il numero del fornitore di merendine? Uhuuuu... Il capo rompe i coglioni?.... Uhuuu che peccato! Mi dispiaceeee...... mah... che vuò fà!!! Ora vi saluto... sai com'è... il panorama qua è bello ma dobbiamo pedalare un'altro po' per arrivare al punto dove è bellissimo! Vedessi che giornata meravigliosa! Ciao eh!.... Ciao Ciaoooo! " :mrgreen:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
:smile:
Sì, bella giornata, ma era freddina!
Invece la forca deve essere in una giornata di quelle che anche la mia collega freddolosa deve morire di invidia!
Cioè, una giornatina di inizio primavera, quando c'è quel teporino ancora appena percettibile, che non ti fa nè sudare nè sentir freddo, quando si sentono i cinguettii degli augelli e l'aria è profumata, insomma, quando anche il lavoratore indefesso o il tipico "allergico all'aria fresca" non vorrebbero starsene in ufficio!
E' allora che la goduria nel far forca al lavoro (in barba ai colleghi) è davvero ai massimi livelli!
E la ciliegina sulla torta è la classica telefonata sfottitoria in ufficio, fatta dal posto di vacanza/girata/escursione per "salutare"...:smile:... insomma, cattiveria allo stato puro!:smile:
Quella che a Napoli chiamano "cazzimma"...! :smile:
Esempio:
"Uè pronto! Come va lì in quella valle di lacrime? Ahaaa... ci sono problemi con i computer? Uhuuu... Non trovate più il numero del fornitore di merendine? Uhuuuu... Il capo rompe i coglioni?.... Uhuuu che peccato! Mi dispiaceeee...... mah... che vuò fà!!! Ora vi saluto... sai com'è... il panorama qua è bello ma dobbiamo pedalare un'altro po' per arrivare al punto dove è bellissimo! Vedessi che giornata meravigliosa! Ciao eh!.... Ciao Ciaoooo! " :mrgreen:

... proprio da figlio del PUTT!!!!!!!:hahaha::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
:smile:
...
Invece la forca deve essere in una giornata di quelle che anche la mia collega freddolosa deve morire di invidia!
Cioè, una giornatina di inizio primavera, quando c'è quel teporino ancora appena percettibile, che non ti fa nè sudare nè sentir freddo, quando si sentono i cinguettii degli augelli e l'aria è profumata, insomma, quando anche il lavoratore indefesso o il tipico "allergico all'aria fresca" non vorrebbero starsene in ufficio!
E' allora che la goduria nel far forca al lavoro (in barba ai colleghi) è davvero ai massimi livelli!
...

Era proprio quello che non volevo esprimere io ... :nunsacci:
Così rischi di farti odiare dai colleghi che sicuramente ti farebbero la macumba e:
o buchi mille volte:smile:
o cadi mille volte:smile:
o rompi la bici:smile:
o muori :omertà:
Naaaa! già la mia vita lavorativa è difficile, meglio non creare dissapori!!! :-)
(però devo ammettere che 6 una m..daccia!!!)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Era proprio quello che non volevo esprimere io ... :nunsacci:
Così rischi di farti odiare dai colleghi che sicuramente ti farebbero la macumba e:
o buchi mille volte:smile:
o cadi mille volte:smile:
o rompi la bici:smile:
o muori :omertà:
Naaaa! già la mia vita lavorativa è difficile, meglio non creare dissapori!!! :-)
(però devo ammettere che 6 una m..daccia!!!)

Eheeee... caro Full, non ti impietosire per le "presunte" vittime!... Non t'immagini neanche le arpìe che mi circondano! Se ti presentassi certa gente capiresti al volo e ti crescerebbe dentro tanta di quella cazzimma che manco te l'immagini!... :spetteguless:
Qua è come essere una pecora sola nella savana al calar del sole... :paur: ...c'è da guardarsi le spalle e stare attenti a non belare troppo...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Eheeee... caro Full, non ti impietosire per le "presunte" vittime!... Non t'immagini neanche le arpìe che mi circondano! Se ti presentassi certa gente capiresti al volo e ti crescerebbe dentro tanta di quella cazzimma che manco te l'immagini!... :spetteguless:
Qua è come essere una pecora sola nella savana al calar del sole... :paur: ...c'è da guardarsi le spalle e stare attenti a non belare troppo...

ecchec.zz, Antò, è 'na fossa e serpenti!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ammasd sssidf
alkasjd asdf li fgi jowerig sdog dlfv sdlfjg sigjwoeg tf sdfig joti gwlòfejgwoiejg
w gseogij otgij òlbkjg
e jgsidf jgsdlfkòjg lksdj vwiej giejg ijtg(dfisg silgj v!!!!); lsroòimc lcvi v òawiruwcmfv ifcmvasi v, oiucmvreqwcv .
Asòlirutwcmo sodfjms odfgsdvm m sfdgn !!! slidufgre ewr ?
sdif sdfngsd uhsdfhg (sdf sdf ) sfis vmsij , safue sgjothgsd o erjjrfgo iweg
w rgj hsgj bugh rtlwy45b tgwe
g hwg hwuog wreuotgh sròeuotv46e5yv
r5b
r6
jnt
yk
mk ti7ynokkurpgmv,wtr8qcmèq0ri qwer8t vwoèetiy vwthg


a)vsritgjvwe ewpvj,ewè b rt

b)asòcfmawero er 4cvrt

c)òascrtuwe wpervwegi v !!!!!!

d)aergesg vrcvwter vw5evtg rtg

aclweu hgqofg !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo