• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Il solo e' unico grande Maestro , colui che mi ha iniziato a questa sfiancante pratica, conosce tutti i percorsi e anche di piu', e' per questo che lo chiamano il maestro , su di lui arieggia una alone di mistero....
vi comunico, anche se non ve po' frega' di meno, anzi forse anche meglio, che la mucca alias Masti dovra' stare fermo per un po' con la bici, credo di rientrare fra i ranghi (ultimi) tra un mesetto.....nel frattempo spero di buttare giu qualche kilozzo riprendendo con il podismo.

Saluti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Fermo forzato? nulla di grave, spero. Va beh! dai, un mesetto passa in fretta....

p.s. stamattina faccio passo, ovviamente, causa meteo. Non ho gomme adatte e continua a piovere. Speriamo domani ....
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

ehi, mi dispiace per lo stop . . . . ! a presto on the off-road
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Coraggio Leo un mese passa presto, e poi co 'sta pioggia non ti perdi un gran che!
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ciao ragazzi, per tutti quelli che c'erano oggi(ma anche per gli altri) ecco la traccia del giro.
ciao a presto è stato un piacere.
 

Allegati

  • giro-31-01.zip
    30,7 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo