ciao ragazzi, per tutti quelli che c'erano oggi(ma anche per gli altri) ecco la traccia del giro.
ciao a presto è stato un piacere.
Grazie per la velocità con cui hai messo la traccia.
Alla prossima.
ciao ragazzi, per tutti quelli che c'erano oggi(ma anche per gli altri) ecco la traccia del giro.
ciao a presto è stato un piacere.
Alla fine mi sono svegliato presto e con molta voglia. Nonostante la pioggerella ho fatto frullatore torre a cona montisoni. quanno ce vò ce vò!...
oh full ma c'hai 41 anni? ma in dove? sembri un pischello!
Cosa intendi, spiegati meglio... dalle 2 alle ...Giovani, ma domani verso le 2 c'è qualcuno per un simpatico giretto!!!!!
Alla fine sono andato a pedalare nella piana di Sesto, tutto su asfalto per non prendere fango; per la cronaca e per non sembrare incoerente, sabato non è vero che sono uscito con la pioggia... era solo una trappoletta per sfottere un po' chi ci cascava, ma è evidente che non c'è cascato nessuno... mi sa che sto perdendo colpi a livello di potentia culis capère... (trad. per Fullspeedaheòkjhf: "capacità di prendere per il culo")...
RETTI-FICA... VEDO ORA CHE FULLSPEEDHKLçJHd CI ERA CASCATO... ma ormai il gioco è scoperto... 'zzo... dovevo avere più pazienza... dieci anni fa l'avrei rasato a zero dalle battute! .... rasato a zero? Fullspeedahlkjh?.... ...buaaaarghg!
Ehhh caro Antonio, il tempo passa e perdi colpi, sia nelle battute (come dici tu stesso), sia perchè non hai visto il mio post antecedente di ben 40 minuti!
Ho avuto pazienza fino ad oggi perchè mi immaginavo che fosse uno scherzo ma poi, vedendoti online senza proferir parola, ho dovuto stuzzicarti..
A proposito di rasare ... già il mio barbiere è morto di fame con me ... vuoi seguirlo pure tu???
@Bennibike: io potrei chiedere permesso ma devi essere più preciso ... e veloce nella risposta!
il mio si chiama Signor Panasonic . . . !
il mio si chiama Signor Panasonic . . . !
Da almeno 15 anni anche il mio, ma anche lui lavora poco ...
Rambladero de purtoni
comerti alla volgi
gortanedi er rottrampa'
lortelico tre cuo loilli
aspertidice dello spartino
E' tutta colpa della mucca pazza!In che senso? Avete i capelli Full-HD?.... ...(nel senso che per vederli bisogna ingrandire al massimo della risoluzione...)
Ora ne ho la certezza. E' pazzo.
Ohooooooooooooooo!
Finalmente!
Era una vita che aspettavo!
Finalmente ho trovato LA soluzione!
Altro che full,e caxxate varie!
Ora davvero ho capito come spenderò i miei soldini!
Corro a comprarlo!
p.s.: Azz! Ancora non è sul mercato.... febbraio 2010? Noooo... come farò ad aspettare tutto 'sto tempo? Come? ... Me tapino...