Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Beh! per cominciare dai uno sguardo al mio album, lì già si vede qualcosa di più, considera che sotto il casco ci sono meno capelli di quelli di Antonio (senza offesa, Antò)

Scusate, ma visto che il meteo non ci sta azzeccando, c'è nessuno disponibile per domattina (ammesso che non peggiori proprio ora)?????
Io c'ho una voglia..........è tutta la settimana che non pedalo e sono in calo ... fa anche rima!!

IO, IO presente, ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Tussei proprio una capra!!!!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419[/URL][/URL]

:smile::smile:
Ora faccio un salto su in soffitta, mi porto il cell dietro, se mi vuoi comunicare qualcosa sul forum fai uno squillo e scendo a leggere ...

p.s. ho detto le 9.30 perchè se dovesse piovere non si fa un'alzataccia per nulla

io ci sono ma . . . stiamo in zona che se comincia a piovere si fa una bella ritirata strategica :il-saggi:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
... ma che è il 3d di Lello???
Il mio post sui giri in zona mia, però va letto con gli occhialini come il film Avatar, senno un si vede in 3d :smile::smile::smile::smile::smile:

Visto le previsioni meteo vi consiglio di girare in zona Incontro senza sconfinare dal lato di Pontassieve oppure Vincigliata P.Pratone ma senza andare a Poggio alle Tortore.
Potreste scendere da Poggio Pratone e fare quel sentiero che vedete nella traccia del giro che abbiamo fatto domenica scorsa.
Praticamente dall'inizio di Poggio Pratone si gira a destra sulla sterrata e si va a rifinire dove comincia il sentiero degli Idoli (o Dei).
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Il mio post sui giri in zona mia, però va letto con gli occhialini come il film Avatar, senno un si vede in 3d :smile::smile::smile::smile::smile:

Visto le previsioni meteo vi consiglio di girare in zona Incontro senza sconfinare dal lato di Pontassieve oppure Vincigliata P.Pratone ma senza andare a Poggio alle Tortore.
Potreste scendere da Poggio Pratone e fare quel sentiero che vedete nella traccia del giro che abbiamo fatto domenica scorsa.
Praticamente dall'inizio di Poggio Pratone si gira a destra sulla sterrata e si va a rifinire dove comincia il sentiero degli Idoli (o Dei).

Non c'è nulla da fare ... il Maestro è sempre il Maestro.
Grazie Lello, l'importante è che abbiano capito i ragazzi perchè: io, o c'ho la traccia, oppure le varianti significano chiamare la Forestale a riprendermi...

Ragazzi: a me Vincigliata - Poggio Pratone piacerebbe ... che si fa??? Può andare per voi?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Non c'è nulla da fare ... il Maestro è sempre il Maestro.
Grazie Lello, l'importante è che abbiano capito i ragazzi perchè: io, o c'ho la traccia, oppure le varianti significano chiamare la Forestale a riprendermi...

Ragazzi: a me Vincigliata - Poggio Pratone piacerebbe ... che si fa??? Può andare per voi?

Aggiornamento: io tracce su questo giro non ce l'ho, quindi mi affido alla clemenza, ma soprattutto all'orientamento, della corte!!
p.s. la bici è a posto e pronta scalpitante.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Non c'è nulla da fare ... il Maestro è sempre il Maestro.
Grazie Lello, l'importante è che abbiano capito i ragazzi perchè: io, o c'ho la traccia, oppure le varianti significano chiamare la Forestale a riprendermi...

Ragazzi: a me Vincigliata - Poggio Pratone piacerebbe ... che si fa??? Può andare per voi?

Anche a me garberebbe assai!!!! Proviamo ad andare a poggio pratone, poi secondo me, il grande Alberto, ci cava d'impaccio!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo