Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ho 4 feedback

3 grigi e 1 verde perche ho 8 di valore accanto almquadrato verde ?
I quadratini sono grigi perchè chi ti ha dato la reputazione aveva il quadratino grigio. Stesso discorso per i verdi. Quello che conta, credo, è che te li diano, ma non sono grigi a causa tua.
Moderatori (e stavolta mi rivolgo a loro per davvero) se leggete correggetemi se sbaglio, perchè di sicuro in qualcosa non ho le idee chiare!!! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
I quadratini sono grigi perchè chi ti ha dato la reputazione aveva il quadratino grigio. Stesso discorso per i verdi. Quello che conta, credo, è che te li diano, ma non sono grigi a causa tua.
Moderatori (e stavolta mi rivolgo a loro per davvero) se leggete correggetemi se sbaglio, perchè di sicuro in qualcosa non ho le idee chiare!!! :-)


...Mica solo in qualcosa... :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... mi stavo chiedendo perchè ultimamente frequento un po' meno il forum, poi ho aperto, ho visto il tuo messaggio e capito il perchè!

ANTO' TOGLI QUELLA FOTO CHE MI INQUIETA!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Non se ne parla neanche... :smile: .... quello era il mio "periodo capellone"...
certo.... in questa sono venuto molto meglio... (quel giorno m'ero regolato la barba solo perchè me l'aveva esplicitamente chiesto Barack... )

n1116987286_30061817_4763.jpg
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Via
ora si vole vedere fuladfasoiurwierg

senza casco, anche perche' se lo trovo per strada ci sta che unno riconosco ....

Beh! per cominciare dai uno sguardo al mio album, lì già si vede qualcosa di più, considera che sotto il casco ci sono meno capelli di quelli di Antonio (senza offesa, Antò)

Scusate, ma visto che il meteo non ci sta azzeccando, c'è nessuno disponibile per domattina (ammesso che non peggiori proprio ora)?????
Io c'ho una voglia..........è tutta la settimana che non pedalo e sono in calo ... fa anche rima!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo