C'entra nulla o quasi col topic, ma ho pensato subito al gruppo appena ho letto di Mutu: "Ma putt . . ."
C'entra nulla o quasi col topic, ma ho pensato subito al gruppo appena ho letto di Mutu: "Ma putt . . ."
Ho appena provato col tuo post . . .
Per vedere, basta andare nel pannello utente. Per darli devi cliccare sulla bilancina accanto al caschetto on line/off lineaZZZZZ HO 8 QUADRATINI VERDI !!!
COME FO A SAPERE CHI ME LI HA DATI ?
E COME SI FA A DARLI ??
He, non vi rimane che uscire la domenica!!!Ma che cazz'....
... domani piove... governo bordello!... (governo ladro è passato di moda...)
8 è il numero che contraddistingue quelli sovrappeso!!!Ho 4 feedback
3 grigi e 1 verde perche ho 8 di valore accanto almquadrato verde ?
I quadratini sono grigi perchè chi ti ha dato la reputazione aveva il quadratino grigio. Stesso discorso per i verdi. Quello che conta, credo, è che te li diano, ma non sono grigi a causa tua.Ho 4 feedback
3 grigi e 1 verde perche ho 8 di valore accanto almquadrato verde ?
I quadratini sono grigi perchè chi ti ha dato la reputazione aveva il quadratino grigio. Stesso discorso per i verdi. Quello che conta, credo, è che te li diano, ma non sono grigi a causa tua.
Moderatori (e stavolta mi rivolgo a loro per davvero) se leggete correggetemi se sbaglio, perchè di sicuro in qualcosa non ho le idee chiare!!!
...Mica solo in qualcosa...
... mi stavo chiedendo perchè ultimamente frequento un po' meno il forum, poi ho aperto, ho visto il tuo messaggio e capito il perchè!
ANTO' TOGLI QUELLA FOTO CHE MI INQUIETA!!!!!!!!!!!
Non se ne parla neanche... .... quello era il mio "periodo capellone"...
certo.... in questa sono venuto molto meglio... (quel giorno m'ero regolato la barba solo perchè me l'aveva esplicitamente chiesto Barack... )
Il problema è che non ha il casco!Ma chi è quello abbronzato accanto a Obama?
Il problema è che non ha il casco!
Via
ora si vole vedere fuladfasoiurwierg
senza casco, anche perche' se lo trovo per strada ci sta che unno riconosco ....