Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora, visto che 'ste gomme piacciono a tutti, propongo, dopo l'acquisto, di fare una bella notturna con drop alla Pescaia!
Chi partecipa?
Diamo un occhio al meteo perchè se l'Arno sale ci ritrovano a Pisa!!!!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Alberto ... icchè t'ha capito?! Arrabbiata, arrabbiata, spaghetti all'arrabbiata!!
E a proposito, vediamo di fissare una mangiata visto che non so seppure come siete fatti senza casco!

Per quanto mi riguarda... eccomi!!! Senza casco nè maglietta...(rispetto a questa foto la barba si è estesa... sono nel periodo Glochard...) :smile:
5892_1114246452496_1116987286_30293314_1828462_n.jpg



@ Anto': hai la soluzione economica a portata di mano per passare alla biammo e non la cogli . . . mah! ! ?? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


MAI!!! :smile:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Io sono un pandoro con i bracci indipendentemente da cosa indosso, per cui toglimi pure il 50% dei punti, così, visto che Antobike non partecipa, Alberto c'ha da pensare alle gomme nuove, Benni (il bello) non lo facciamo venire, vince Stecube e siamo a posto. Tanto il finale era quello ugualmente. :hahaha:

Ma nooo, stecube è escluso dalla competizione! lo vedo tutti i giorni e se proprio dobbiamo parlare di fisici scolpiti, allora mi sa che lui è fuori dai giochi prima ancora delle selezioni!! :smile: e poi scusa, me lo devo portare pure a una sfilata di uomini seminudi pronti a sottoporsi al mio giudizio? eh no!!

full non devi smettere di dire bischerate per colpa mia, io sono una uoma o un femmino se preferisci! ;-) :smile:

PS: chi è Gaspare i'pecoraio??
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ma quando la smettete di scazzare?

(che thread di cacca, quasi quasi mi metto in proprio, e mi creo un thread dove ci scrivo solo io)


Barney perche' un si crea un sotto gruppo ....

ci si chiama i PUTTANONI ???? intesi come grassi membri del putt ovviamente.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

oioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!


Anto' ti pari LUca Carboni !!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: antobike

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ma nooo, stecube è escluso dalla competizione! lo vedo tutti i giorni e se proprio dobbiamo parlare di fisici scolpiti, allora mi sa che lui è fuori dai giochi prima ancora delle selezioni!! :smile: e poi scusa, me lo devo portare pure a una sfilata di uomini seminudi pronti a sottoporsi al mio giudizio? eh no!!

full non devi smettere di dire bischerate per colpa mia, io sono una uoma o un femmino se preferisci! ;-) :smile:

PS: chi è Gaspare i'pecoraio??[/QUOTE]

. . . davanti a una birra con Full e Benny che mi fanno da spalla te la racconto ( nella storia di Gaspare i' pecoraio ci sei dentro fino al collo cara mia . . . e' forse giunto il momento che tu sappia la verita' ):paur:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
. . . davanti a una birra con Full e Benny che mi fanno da spalla te la racconto ( nella storia di Gaspare i' pecoraio ci sei dentro fino al collo cara mia . . . e' forse giunto il momento che tu sappia la verita' ):paur:

Noooooo :paur:
Noooooo :paur:
Non glielo raccontare :!:
sennò finisce che ci :cassius:
Tu dimentichi che arrivano da mondoboxe!
IO NON VENGO E NON FACCIO DA SPALLA A NESSUNO ... E MI DISSOCIO ... E BASTA ... ECCO! :-)

E ORA, AMAZZONE, VEDIAMO SE SEI VERAMENTE UOMA!!!!

(Prima di scatenare altre discussioni mi riferisco alla curiosità, che è notoriamente femmina).


 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Barney perche' un si crea un sotto gruppo ....

ci si chiama i PUTTANONI ???? intesi come grassi membri del putt ovviamente.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

oioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!


Anto' ti pari LUca Carboni !!!:smile::smile::smile:

I membri grassi del Putt sono i PUTTONI (e i puttini quelli smilzi).
Fatta la doverosa precisazione, una domanda mi sorge spontanea: CHI sarebbe GRASSO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo