Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ricordatemi un po' cosa vuol dire l'acronimo P.U.T.T. che qui c'è qualcosa che mi sfugge... :hahaha:

Comunque è inutile che litighiate, c'è chi non s'accontenta e vuole entrambe le cose! In ogni caso stecube vi batte tutti!! :hail: :sbavon: :smile:

a questo punto vi sfido a un'esibizione dei vostri fisici scultorei e ovviamente io mi ergo a giudice imparziale della competizione... punteggio maggiorato del 10% per chi si presenta con questa maglia: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152744[/URL]

Scherzo ovviamente, sono sicura che siete dei figurini qualsiasi cosa indossiate!! :mrgreen:

Antobike, complimenti per la carriera cinematografica: Cimino, Coppola non sono di certo registi da 4 soldi!!! :smile:

Amazzone 6 distratta. Guarda il logo del PUTT su Antobike o Giorgioperozzi e ti risponderai da sola... :-)
Non c'è dubbio che Stecube sia meglio ... ogni scarrafone è bello a donna sua!
Io sono un tipo LONZILINEO, che fa molti LARDOMINALI. E ho detto tutto... :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
c'e' chi camminava sull'acqua eio ho trovato i sistema di pedalarci sull'acqua . . . e ora vo' a asciugarmi la risvolta de' calzoni :yeah!:

SIGNORE, a parte gli scherzi: quelle gomme sono belle ma non meto quasi 2 chili in più sullo scassone arrugginito che mi porta al lavoro il mercoledì. Un c'ho mica le tue gambe!!
Genoflettendomi completamente porgo ossequi illustrissimi a Vs Santità.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Perdona la mia estrema ignoranza . . . ma quel tipo di pneumatici per quali terreni sono stati concepiti? :nunsacci:
mah, secondo me hanno la stessa logica che puo' avere un'Harley: non servono a nulla ma fanno una gran scena . . . piu' seriamente, se uno li lascia a 2 atm sembra di avere una biammo il che per le strade del centro a Firenze non fa' schifo . . . e poi a me mi piacevano e questo per me basta e avanza :celopiùg:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
mah, secondo me hanno la stessa logica che puo' avere un'Harley: non servono a nulla ma fanno una gran scena . . . piu' seriamente, se uno li lascia a 2 atm sembra di avere una biammo il che per le strade del centro a Firenze non fa' schifo . . . e poi a me mi piacevano e questo per me basta e avanza :celopiùg:

Parole Sante! :hail:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ricordatemi un po' cosa vuol dire l'acronimo P.U.T.T. che qui c'è qualcosa che mi sfugge... :hahaha:

Pippen Urlo Tour Team

....a questo punto vi sfido a un'esibizione dei vostri fisici scultorei e ovviamente io mi ergo a giudice imparziale della competizione... Scherzo ovviamente, sono sicura che siete dei figurini qualsiasi cosa indossiate!! :mrgreen:

...Nun ce provà! Io mi mostro solo a pagamento... :smile:...ho una reputazione da difendere, io!

Antobike, complimenti per la carriera cinematografica: Cimino, Coppola non sono di certo registi da 4 soldi!!! :smile:

...e non è ancora stato detto detto nulla circa il film che sto girando con la Bellucci ......!!!:smile:

ALBERTOGOMMATO ha scritto:
mah, secondo me hanno la stessa logica che puo' avere un'Harley: non servono a nulla ma fanno una gran scena . . . piu' seriamente, se uno li lascia a 2 atm sembra di avere una biammo il che per le strade del centro a Firenze non fa' schifo . . . e poi a me mi piacevano e questo per me basta e avanza :celopiùg:


Albè... Non sapevo ti fossi dato al rafting...!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
[

...Nun ce provà! Io mi mostro solo a pagamento... :smile:...ho una reputazione da difende [/QUOTE]

vorrei proprio vedere la faccia di quello che ha messo mano ai portafoglio

perche' tu ti "mostrassi" . . . :smile: :smile: :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
vorrei proprio vedere la faccia di quello che ha messo mano ai portafoglio

perche' tu ti "mostrassi" . . . :smile: :smile: :smile:



..."quella", prego... gli uomini sono esclusi dalle contrattazioni... :smile:
...capisco che certe uscite ghei che abbiamo fatto nel recente passato possano far pensare il contrario... ma almeno per ora sono ancora saldo sulle mie posizioni!:arrabbiat::il-saggi::smile:
....
..
oh... qua come te ggiri, so' caxxi...! :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Comunque ora che questo 3d viene frequentato anche da donne mi sa che ci tocca smettere di dire bischerate ... :-(
Non posso più esprimere il mio ego perchè sono in soggezione...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
a questo punto vi sfido a un'esibizione dei vostri fisici scultorei e ovviamente io mi ergo a giudice imparziale della competizione... punteggio maggiorato del 10% per chi si presenta con questa maglia: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152744http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152744

Io sono un pandoro con i bracci indipendentemente da cosa indosso, per cui toglimi pure il 50% dei punti, così, visto che Antobike non partecipa, Alberto c'ha da pensare alle gomme nuove, Benni (il bello) non lo facciamo venire, vince Stecube e siamo a posto. Tanto il finale era quello ugualmente. :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo