Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Caro Full, perdona la confidenza, visto che non ti conosco, ma se tua moglie dice che è meglio il tuo, vuol dire che ha visto anche quell'altro...
magari dal vivo... mmmmmm
:arrabbiat:
:smile::smile:

Se ora leggesse quello che sto per scrivere stasera sarebbero dolori ... posteriori :smile:
Immaginando che il tuo "mmmmmm" sia stato il mugolio di mia moglie in quella occasione, speriamo che non abbia sfruttato anche il davanti di quell'altro!!:mazziato:
Comunque di solito sostiene che bisognerebbe tenermi stretto per: mani, lingua e sedere ... pensa che figura che mi fa fare!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Se ora leggesse quello che sto per scrivere stasera sarebbero dolori ... posteriori :smile:
Immaginando che il tuo "mmmmmm" sia stato il mugolio di mia moglie in quella occasione, speriamo che non abbia sfruttato anche il davanti di quell'altro!!:mazziato:
Comunque di solito sostiene che bisognerebbe tenermi stretto per: mani, lingua e sedere ... pensa che figura che mi fa fare!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Perchè? sono gli unici pregi che mi trova!!!!!!!!
Anzi, per la precisione, dice di stare con me solo per una delle tre cose ... e non aggiungo altro ...
Non scherzo!
e sono 19 anni di matrimonio e 25 di sopportazione!

19 anni di matrimonio???? :maremmac: Poverina!...e ancora non ha chiesto il divorzio?
....
...
..
..
.
....ALLORA SEI RICCO SFONDATO! ....ALTRIMENTI NON SI SPIEGA!:smile::smile::smile::smile:


p.s.: vedi? Io invece che sono un pezzente e pure brutto, sono certo che mia moglie è con me solo per amore...! Mica tutti hanno queste certezze!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' sicuramente amore, perchè te non hai la fortuna di avere una lingua come la mia!!!!!:smile::smile::smile:
EVVAI!!!!! 1-0

...E che bisogno c'è della lingua quando uno ha altro... :smile:
(...e questa equivale ad una doppietta.... 2-1!) :smile::smile::smile:

p.s..... Ragà... mi sa che per sabato butta male... dicono pioggia... speriamo in un errore...

p.p.s. concordo... speriamo non leggano mai 'sti post! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Perche' ? icche tu ci fai con la lingua ?

I Bollito ????

:smile::smile::smile:


Ho trovato l'avatar adatto a Fullspeedsdkjhfdòàlkjas...

lingua_cane.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo