Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Comunque un bellissimo giro. Anche il tempo seppure molto freddo è stato splendido e la nitidezza dell'aria ci ha regalato degli splendidi panorami!!

Devo essere stato buono, pochè il Mister ha mantenuto la sua promessa di inizio anno e mi ha portato su poggio Ripaghera!!!

Compagnia collaudata e piacevole!

... ed infine: Alberto, visto che hai fatto le foto, faccele vede'!!!!!!!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Comunque un bellissimo giro. Anche il tempo seppure molto freddo è stato splendido e la nitidezza dell'aria ci ha regalato degli splendidi panorami!!

Devo essere stato buono, pochè il Mister ha mantenuto la sua promessa di inizio anno e mi ha portato su poggio Ripaghera!!!

Compagnia collaudata e piacevole!

... ed infine: Alberto, visto che hai fatto le foto, faccele vede'!!!!!!!


le foto domani . . . promesso !:pc:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@Masti: ma come? eri riuscito a passare sul ghiaccio e poi ti sei emozionato per l'omino dietro? ... Ma poi cos'è successo :spetteguless: ? vi siete stretti la mano complimentandovi della bella boccata comune e poi siete andati a fare il giro insieme su per Torre Tonda baciandovi sotto la porta?!! :smile:
A parte gli scherzi, io non posso strapparmi i capelli per contratto con un'azienda di fotomodelli ma mi dispiace ugualmente. Spero tu non fossi con il Kobra bensì con la Rush che venderai a Antobike!:hahaha:
Per solidarietà stanotte metterò la sveglia ogni mezz'ora così potrò dirti di non aver dormito...

@Mister: Grazie, ma non voleva essere una richiesta, non è mia intenzione fare il peso. Grazie anche per il nick di Momus.

@AlberTicTac: Ho dovuto lavare la bicicletta per togliere, non tanto il copioso fango, bensì tutte le tue maltosinistrine che si sono appiccicate dappertutto!!!!
Il problema del rientro è solo mio, non dei miei familiari fino alla settima generazione! Preferisco stare con loro a pranzo (senza offesa per voi) visto che durante la settimana un ci tocca.
p.s. Hai creato un mito!!!!!! Gaspare i' pecoraio, e ci siamo capiti 2, la vendetta!

@Benni: a te che ti dico? SMETTI DI ANDARE COME LE PALLE DI FUOCO IN DISCESA!!!!! sei stato poi in bdc? :celopiùg:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@Masti: ma come? eri riuscito a passare sul ghiaccio e poi ti sei emozionato per l'omino dietro? ... Ma poi cos'è successo :spetteguless: ? vi siete stretti la mano complimentandovi della bella boccata comune e poi siete andati a fare il giro insieme su per Torre Tonda baciandovi sotto la porta?!! :smile:
A parte gli scherzi, io non posso strapparmi i capelli per contratto con un'azienda di fotomodelli ma mi dispiace ugualmente. Spero tu non fossi con il Kobra bensì con la Rush che venderai a Antobike!:hahaha:
Per solidarietà stanotte metterò la sveglia ogni mezz'ora così potrò dirti di non aver dormito...

@Mister: Grazie, ma non voleva essere una richiesta, non è mia intenzione fare il peso. Grazie anche per il nick di Momus.

@AlberTicTac: Ho dovuto lavare la bicicletta per togliere, non tanto il copioso fango, bensì tutte le tue maltosinistrine che si sono appiccicate dappertutto!!!!
Il problema del rientro è solo mio, non dei miei familiari fino alla settima generazione! Preferisco stare con loro a pranzo (senza offesa per voi) visto che durante la settimana un ci tocca.
p.s. Hai creato un mito!!!!!! Gaspare i' pecoraio, e ci siamo capiti 2, la vendetta!

@Benni: a te che ti dico? SMETTI DI ANDARE COME LE PALLE DI FUOCO IN DISCESA!!!!! sei stato poi in bdc? :celopiùg:



Eh si ero col Kobra, solo un graffiettino che con il polish andra' via !
E stato il classico stonfo a Schiaffo !!!
Tranquillo Anto' non comprera' mai una Cannondale.
Mi sono ricordato di Barney quando durante un giro , girandosi, disse " Attenzione qui che ci sono le folgie bagnate", dopo 0,5 secondo era in terra e sentenzio' " ma mi potevo fare i c..i mia ???", ecco da oggi ci sara la:


REGOLA DI BARNEY
"Se averti un qualsiasi pericolo, sappi che il primo che deve evitarlo sei te stesso, non essere altruista.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Eh si ero col Kobra, solo un graffiettino che con il polish andra' via !
E stato il classico stonfo a Schiaffo !!!
Tranquillo Anto' non comprera' mai una Cannondale.
Mi sono ricordato di Barney quando durante un giro , girandosi, disse " Attenzione qui che ci sono le folgie bagnate", dopo 0,5 secondo era in terra e sentenzio' " ma mi potevo fare i c..i mia ???", ecco da oggi ci sara la:


REGOLA DI BARNEY
"Se averti un qualsiasi pericolo, sappi che il primo che deve evitarlo sei te stesso, non essere altruista.

Ti correggo: non direi mai cazzi mia, semmai, cazzi miei.

Passando ad altro, sono tornato dalla montagna, 3 giorni da urlo, ho goduto assai, e non v'ho pensato per niente.

Fullspeedjiyjmx e bennybike sono ormai, per me imprendibili, per lo meno in salita (in discesa è un altro paio di maniche): peccato, ma presto conto su un sensibile miglioramento delle mie prestazioni (in caso di fallimento proverò con una maga brasiliana, la macumba fa miracoli).

Naturalmente sarò presente al giro del Sembola, ci mancherebbe.

per Stecube ed amazzone: mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio suggerimento; vedete di liberarvi un sabato mattina, che si fà un giro insieme.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
REGOLA DI BARNEY
"Se averti un qualsiasi pericolo, sappi che il primo che deve evitarlo sei te stesso, non essere altruista.

Secondo questa regola direi INFALLIBILE:
L'estate scorsa porto mio figlio Stefano (12 anni) in MTB nei dintorni di Cecina e, su una discesa un po' tecnica che riporta al Linaglia, gli dico: "Qui attento, alleggerisci l'anteriore e molla i freni, altrimenti si impunta e ribalti" .... il finale ve lo immaginate :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Fullspeedjiyjmx e bennybike sono ormai, per me imprendibili, per lo meno in salita (in discesa è un altro paio di maniche): peccato, ma presto conto su un sensibile miglioramento delle mie prestazioni (in caso di fallimento proverò con una maga brasiliana, la macumba fa miracoli).

Tranquillo Barney, in discesa rimani imprendibile. Se ti rivolgerai alla maga, a noi ci toccherà partire la settimana prima per riprenderti in Piazza Alberti a fine giro. :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Secondo questa regola direi INFALLIBILE:
L'estate scorsa porto mio figlio Stefano (12 anni) in MTB nei dintorni di Cecina e, su una discesa un po' tecnica che riporta al Linaglia, gli dico: "Qui attento, alleggerisci l'anteriore e molla i freni, altrimenti si impunta e ribalti" .... il finale ve lo immaginate :smile::smile::smile::smile::smile:



immagino che tuo figlio ti abbia detto, "alleggersici ? impunta ? o babbo...ma come caxxo parli ???" :smile::smile:
per lo meno i mi figliolo mi avrebbe detto sicuramente cosi' :rosik:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....Tranquillo Anto' non comprera' mai una Cannondale.


...Parole sante... ma puoi scrivere "Full" al posto di "cannondale" e togliere la parola "mai" perchè la preferenza in questo caso non è assoluta!
Il fatto è questo: parliamoci chiaro... per quale motivo al momento dovrei spendere altri soldi per mettermi una full sotto il culetto? Sinceramente nel mio caso sarebbe solo un "capriccio".... Alla fine io faccio solo ogni tanto qualche pezzetto più complesso ma in generale i miei percorsi preferiti sono altri, e sono quelli sui quali la Cinellina è regina. Vorrà dire che lì dove non riesco, metto piede a terra e tanti saluti! Se poi, un giorno, dovessi vincere al superenalotto, vedrò di dotarmi di un'altro mezzo ma senza eliminare la cinellina che è una bici più che buona sulla quale alla fine pedalo benissimo e in modo sicuramente migliore che su una full(almeno sui percorsi che più mi piacciono). Per il resto, sabato mi sono svegliato benino, sono salito dalle parti di Vincigliata e sono sceso giù dal sentiero degli Dei fino a Ponte a Mensola via boschi. Alla fine ho messo il piede a terra pochissimo, mi sono anche divertito e riflettendo mi son detto: "Ma che discese faccio peggiori di questa? Poco e niente...".
Non vale la pena di prendere una full nel mio caso! Sarebbe un capriccio e io non sono mai stato capriccioso, neanche da piccolo... :smile:

Mi sono ricordato di Barney quando durante un giro , girandosi, disse " Attenzione qui che ci sono le folgie bagnate", dopo 0,5 secondo era in terra e sentenzio' " ma mi potevo fare i c..i mia ???", ecco da oggi ci sara la:
REGOLA DI BARNEY
"Se averti un qualsiasi pericolo, sappi che il primo che deve evitarlo sei te stesso, non essere altruista.

:smile:.... me lo ricordo... mi sa che c'ero proprio io poco dietro e stavamo scendendo giù da Fontesanta... è caduto come una pera... praticamente da fermo!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
[/B]

... Il fatto è questo: parliamoci chiaro... per quale motivo al momento dovrei spendere altri soldi per mettermi una full sotto il culetto? ...

Come direbbe Igor nel film Frankenstein Jr nel pezzo Lupo Ululà": "non lo so, sei tu che hai cominciato!" :smile::smile:

@Masti: No, fortunatamente la bici è ribaltata, io sono caduto in piedi scavalcandola elegantemente. Già per lui ero un semi Dio prima, poi visto lo stile, mi ha adorato ancora di più!
Come dire: "Ogni scarrafone è bello al figlio suo!!!"
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
[QUOTE

@Benni: a te che ti dico? SMETTI DI ANDARE COME LE PALLE DI FUOCO IN DISCESA!!!!! sei stato poi in bdc? :celopiùg:[/QUOTE]

... Come le palle e basta!!!

Si sono andato in bdc, ma ho rischiato più volte di cadere perchè la lingua mi andava nei raggi!!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Come direbbe Igor nel film Frankenstein Jr nel pezzo Lupo Ululà": "non lo so, sei tu che hai cominciato!" :smile::smile:

@Masti: No, fortunatamente la bici è ribaltata, io sono caduto in piedi scavalcandola elegantemente. Già per lui ero un semi Dio prima, poi visto lo stile, mi ha adorato ancora di più!
Come dire: "Ogni scarrafone è bello al figlio suo!!!"


Beh, in effetti devo dire che hai stile nel cadere, come due sabati orsono, quando ti è scivolato l'anteriore su quella lastra di pietra in discesa!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Beh, in effetti devo dire che hai stile nel cadere, come due sabati orsono, quando ti è scivolato l'anteriore su quella lastra di pietra in discesa!

Ecco! fai conto che sono caduto nello stesso modo! poi questa estate ti ci porto, però in quel punto un ti dico nulla!!! :smile::smile::smile:

@Antobike: Te oltre a essere malato d'avatar un c'hai nemmeno nulla da fare!! :smile:
Eppoi non è vero che s'è cominciato noi: sei sempre a dire che le full di qua e le full di là, e te invece c'hai solo una front, e giù a belare!!! :cry::cry::cry::smile::celopiùg::smile::celopiùg::smile::celopiùg::smile:

@AlberTicTac: LE FOTO?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@Anto':se proprio si deve essere razionali, e se proprio si deve partire dall'inizio, ci devi dire perche' caxxo avevi intenzione di spendere 300 euro per le ruote tubless, che nel tuo caso sono assolutamente inutili, nel senso che non ti ho mai visto bucare in modo esagerato, e per di piu' appesantisci la bici,hai un costo maggiore quando vai a comprare le gomme, etc etc ....

oooooooooo c'e' polemica c'e' polemica c'e' polemica ..........
(coro da Stadio)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@Anto':se proprio si deve essere razionali, e se proprio si deve partire dall'inizio, ci devi dire perche' caxxo avevi intenzione di spendere 300 euro per le ruote tubless, che nel tuo caso sono assolutamente inutili, nel senso che non ti ho mai visto bucare in modo esagerato, e per di piu' appesantisci la bici,hai un costo maggiore quando vai a comprare le gomme, etc etc ....

oooooooooo c'e' polemica c'e' polemica c'e' polemica ..........
(coro da Stadio)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dai Antò, diciamolo, Babbo Natale non ti ha portato niente, ci sei rimasto male che a noi ha portato bici nuove, donne, ricchezza e cotillons e quindi volevi un po' di considerazione!!!...
Io ho due coppie di ruote che potrei venderti: una tubeless, l'altra normale ... però sono per Lefty ... ARIDANGHETE ... Mastiiiiiiiiii a quanto la vendi???? :smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4851&pictureid=33456

picture.php

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4851&pictureid=33456
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo