Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
picture.php
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....@Antobike: Te oltre a essere malato d'avatar un c'hai nemmeno nulla da fare!! :smile:

Oh... e se tu non sei capace d'usare il PC nel pieno delle sue possibilità, che colpa ne ho io!:smile: A me il tempo mi avanza perchè il mio PC mi fa delle cose in automatico... che vuoi... è qui con me da qualche anno e l'ho addestrato per benino! Mi avvisa, mi chiama, mi consiglia... è un grande, il mio PC!:il-saggi:

@Anto':se proprio si deve essere razionali, e se proprio si deve partire dall'inizio, ci devi dire perche' caxxo avevi intenzione di spendere 300 euro per le ruote tubless, che nel tuo caso sono assolutamente inutili, nel senso che non ti ho mai visto bucare in modo esagerato, e per di piu' appesantisci la bici,hai un costo maggiore quando vai a comprare le gomme, etc etc ....

oooooooooo c'e' polemica c'e' polemica c'e' polemica ..........
(coro da Stadio)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Vabbè oh!.... se vuoi solo tu l'esclusiva d'esse "buco" te la lascio... !:smile::smile::smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Stamattina,
in compagnia del mio personal trainer Frederick62, ho batutto una bella boccata, su ghiaccio dell'asfalto della pista ciclabile del teatro tenda.
Mentre passavamo ho sentito dietro di un tonfo, mi sono girato ho visto un uomo in bici per terra, non ho fatto a tempo a dire a che ero in terra anche io.
Nulla di che ma la botta non e' stata malaccio poiche le classiche a schiaffo !
:cassius:
Ora detto questo non vi strappate i capelli dal dispiacere e cercate di dormire se ce la fate:smile::smile::smile:

Per la caduta...devo esser sincero: mi ero preoccupato e non poco...di solito porto le buste di ghiaccio...ma avevo cambiato zaino...Comunque giro molto bello, panoramico con incontro di leprotti (o conigli)....:smile:e la temperatura era ottimale...al ritorno però il freddo si sentiva. ;-)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per la caduta...devo esser sincero: mi ero preoccupato e non poco...di solito porto le buste di ghiaccio...ma avevo cambiato zaino...Comunque giro molto bello, panoramico con incontro di leprotti (o conigli)....:smile:e la temperatura era ottimale...al ritorno però il freddo si sentiva. ;-)

Si, ma un vi si po' lascià soli un minuto!!!! ... come i bambini piccini :-)
p.s. le buste di ghiaccio ti servivano se non trovavate la lastra di ghiaccio?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo