Dal punto di vista logico non fa una piega. Rimangono 2 problemi per attuare questa soluzione:
1) io non ho molto tempo e non sarei comunque in grado di smontare tutta la bici e rimontarla senza far danni. Dovrei portare il tutto da qualcuno e sborsare per la manodopera, e credo che non costerebbe pochissimo. Diciamo un centone in più(boh...)?... ma il problema maggiore non è questo... ma il punto 2.
2) La cosa potrebbe essere possibile solo se prima vendessi la Cinelli per poi aggiungere la somma mancante e acquistare la Canyon... ma a quel punto me la terrei come me la consegnano perchè i pezzi della cinelli sarebbero già da un'altra parte... quindi mi terrei una bici con
ruote normali(non tubeless), con una forcella forse peggiore della mia, con qualche componente di gamma più bassa della cinelli(anche se più nuovi).
Già pensata... ma se alla fine per una spesa simile mi posso prendere una full (se vuoi una buona front 29 devi comunque spendere) preferisco questa seconda ipotesi...
No no...! se in amicizia e in amore sono fedele e costante, con gli oggetti non lo sono per nulla. Se ho ancora la Cinelli è solo per mancanza di budget... sennò era già stata sostituita (o aveva già una sorella maggiore...) . Non sono così "romantico" io...