• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Allora ricapitoliamo:

ORE 9,15 ALBERETA

e chiudiamola qui!!!!!!!

Ora io penserei di staccare quindi, please, se ci sono cambiamenti siete pregati di SMSsarmeli!!!

denghiù

P.s. Per Albereta deve intendersi piazza Ravenna lato Albereta.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dai, vieni, male che vada ti darai al trekking ...
(meglio te che fai trekking rispetto a masti coll'equitazione, soffrirà un ciuco, ma è salvo il cavallo)

Sarà... ma ho due dubbi:

1) il percorso che in alcuni tratti sicuramente non è adatto a me(guardando la traccia di Lello ho capito da dove passa...);
2) il dislivello che stando sempre alla traccia di Lello è di 940 mt... e il sottoscritto oggi 940 mt di dislivello li farebbe sì, ma poi la pagherebbe per tutta la settimana.
... ho forti dubbi... magari mi accodo a voi ma me ne torno prima... mò si vede...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Hai visto Anto' che ho imparato anche il vero significato di edit??????

Ovviamente grazie alla tua magnifica conoscenza del mezzo informatico!

Ti darò una reputazione, tiè!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Dai Anto' bando alle ciance, vieni!!!! Ore 9,15 piazza ravenna lato Albereta!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Via su, falla meno pallottolosa, se ce l'ho fatta Io vu la potete fare anche Voi tanto più che forse domattina è un po piu ascitto di quando se fatta Noi!
Magari il rientro non sarà prima delle 12,30 ma chi ha furia dopo la risalita a Villamagna può tagliare per l'orribile asfalto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Caro Lello, non è una questione di tempo ma di fiato e gambe che, al momento per me sono solo un antico ricordo! ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Caro Lello, non è una questione di tempo ma di fiato e gambe che, al momento per me sono solo un antico ricordo! ...
Ormai per me questa non forma è diventata la normalità, il Mister Te lo può confermare. La risalita l'ho fatta buona parte a piedi o in sella ma a piedi sarei andato più veloce.
Nel primo pezzo che si fa nel campo con gli ulivi dopo la Torre Terigi anche li a piedi ma non vuol dire quando chi va meglio ti aspetta in cima e prevale il piacere di stare in compagnia.
Vai che poi quando l'hai fatta sei contento.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh eh eh... invece ci sono stato, almeno fino a quando le gambe non mi hanno ordinato di rientrare. Bel giro e bellina la discesa nel bosco tra m.cucco e il tratto che va al quadrivio. non la conoscevo.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Eh eh eh... invece ci sono stato, almeno fino a quando le gambe non mi hanno ordinato di rientrare. Bel giro e bellina la discesa nel bosco tra m.cucco e il tratto che va al quadrivio. non la conoscevo.

Purtroppo caro Antonio ti sei perso un gran giro. Il pistino da downhill non è terrificante come si può pensare ed è molto divertente. Io ad un certo punto ho ceduto, anche perchè avevo adocchiato l'ananas con la glassa del Mister e ho simulato una crisi di fame, così il buon Rob si è mosso a compassione e, spinto dalla crocerossina che è in lui, mi ha offerto la leccornia......
Ho notato con SOMMO PIACERE che sia Albertik (visto che ora si fa chiamare Albertòc ma senza accento), ma soprattutto Benni, hanno iniziato ad andare in discesa come meteore!!!
Grande giro, ma sono sfinito!!!!!!!! Un grazie a tutti, sempre un'ottima compagnia.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eheee, ma io mica mi sono "ritirato" per il pistino in discesa! ho mollato perchè ci sarebbe stata un'altra salita e non ce l'avrei fatta! il fatto che tu sia sfinito mi conferma che ho fatto bene... tanto mica quel giro "scade"...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Cosa odono le mie orecchie?
Pistini da DH, dislivelli paurosi e chi vi ripiglia più?
Anto' fa lo psichiatra informatico, pinga, patcha, edita e magari ipconfigga..
Se ti può consolare, a me chiedono di progettare una cosa, cercando di pensare come la pensa il tizio a cui serve, ma senza sapere cosa pensa, tanto bene non sono messo neppure io...
Mah! Non c'è proprio più religione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo