Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Domenica però non piove...

@Masti Sì, infatti Meteo.it e ilmeteo.it generalmente sono concordi. E' il Lamma che spesso è differente... forse lì usano la monetina... :-). Aggiungo che anche stamattina su isoradio, Mr. Colonnello-di-cui-non-ricordo-il-nome diceva le stesse cose... pioggia, pioggia, pioggia al centro. Domenica meno o niente.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
rinunciato al giro nel Chianti , stamani sono partito tardi (10,20) e ho pedalato un paio d'ore: Vallina - S. Prugnano - Castellonchio Miransu' - Incontro - Terzano - Bagno a Ripoli : 90% asfalto e sono tornato comunque motoso ma veramente a stare fermo oggi non ce la facevo proprio ! ! !
Spero dal prox. week di potersi rivedere . . . mi mancate Putt . . anieri ! !:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beato te, Alberto! io ho fatto 30km tutti su asfalto e in pianura ed ero tutto un dolore alla fine. E mi superavano i bimbi in triciclo. E' ufficiale: ho addosso 4 kg di troppo... minimo. E gambe in stato pietoso.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora ????????????????????
un c''e nessuno ??????????????????


se a qualcuno interessa vendo la mia rush, sedili in pelle, aria condizionata, 16 v, turbo , prezzo di mercato, essa ha :

1) forca revisionata a ottobre
2) corone catena e rocchetti nuovi
3) pedali crank nuovi
4) freni revisionati e spurgati da poco.
5) pasticche e dischi nuovi



Ciao
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora ????????????????????
un c''e nessuno ??????????????????


se a qualcuno interessa vendo la mia rush, sedili in pelle, aria condizionata, 16 v, turbo , prezzo di mercato, essa ha :

1) forca revisionata a ottobre
2) corone catena e rocchetti nuovi
3) pedali crank nuovi
4) freni revisionati e spurgati da poco.
5) pasticche e dischi nuovi



Ciao


Hai deciso di darti all'ippica?

(piango pensando al povero cavallo)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Oh Mastiiiiii....da recente ho provato il nuovo manubrio sulla Scalpel...e son andato a i pratoneeee...non ci crederai ma la discesa me la son fatta a tutta birraaaa....t'hai proprio ragione son migliorato...Yeaaaahhh....se sabato un piove...si pole fare un bel giro....oh..Alberto...se fai asalto...prendi la ibrida...ciaoooo...ci s'arvedeeeeeee................
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@fulsperadsafdsafdsvdfsbvfd: pija poco pei c..o !!!!! o che fin t'ha fatto !!un ti si sente piu' !!!????

@Lello: ho preso la naturale evoluzione, la rize 120, piu' leggera e duttile in salita per un povero panzerellone come me !!!:smile::smile::smile::smile:
ma occhio che mi sono messo a dieta sul serio !!! di buzzo bono !!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: di buzzo ..!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:bono.........:smile::smile::smile::smile::smile:!!! a capito Massimo ?? di buzzo bono !!:smile::smile::smile::smile::smile:a dieta !!:smile::smile::smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Oh Mastiiiiii....da recente ho provato il nuovo manubrio sulla Scalpel...e son andato a i pratoneeee...non ci crederai ma la discesa me la son fatta a tutta birraaaa....t'hai proprio ragione son migliorato...Yeaaaahhh....se sabato un piove...si pole fare un bel giro....oh..Alberto...se fai asalto...prendi la ibrida...ciaoooo...ci s'arvedeeeeeee................

ciao Fede, ultimamente ho asfaltato parecchio . . . complimenti per i miglioramenti speriamo di arvedersi presto . . . sabato danno tempo ammodo . . . :up:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...@Lello: ho preso la naturale evoluzione, la rize 120, piu' leggera e duttile in salita per un povero panzerellone come me !!!
.....

Io fossi in te non mi fiderei di una bici troppo "duttile"... 100 kg (e passa...) sul "duttile"... mah!:smile:


....ma occhio che mi sono messo a dieta sul serio !!!

Sieee... è da quando ti conosco che ci propini questo telefilm... voglio proprio vedere questa puntata come finisce!... :smile:
...
..
.p.s.: (Oh si fa per ridere... a me piaci così, mandrillonaccio mio! Almeno qualcuno che va più piano di me in salita ce l'ho quando si va in bici, visto che gli altri ormai vanno come frecce... vedi Fullspeeedkljh, Alberto e Bennibike!):smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo