• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Nonò!... io non ho alcuna intenzione di sudare, quindi non vestirò tennico quella sera ma verrò col piumone e il pigiama di lana!!!

ORA....IMPORTANTE!.... IO LUNEDI' SERA AL 99% NON POTRO' ESSERCI PERCHE' MIA MOGLIE HA LA CENA AZIENDALE E DEVO STA' COL PUPO.
ERGO SE MI VORRETE CON VOI BISOGNERA' FARLA MARTEDI' SERA... (che poi c'è pure il PEROZZONE e sarebbe un evento!) ALTRIMENTI LA FARETE SENZA DI ME, SOPRAVVIVERETE, MAGARI VI DIVERTIRETE PURE, MA VI CADRA' IL PISELLO A TUTTI E NON POTRETE PIU' FARVI "QUEI LAVORETTI" CHE OGGI VI FATE A VICENDA (SPECIALMENTE FULLSPEEDJAKGHFòKCAZZ....).Naturalmente questa cosa la dico qui tra di noi ma non vi preoccupate.... nessuno saprà che siete così promiscui e vi fate le cosacce! Io che non partecipo alle vostre "performance" terrò la bocca ben chiusa"(...e il *ulo ben stretto... con voi è bene farlo perchè non si sa mai... ).
HO DETTO.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

EH NO RAGAZZI, se Antonio non può venire lunedì 21 direi di farla ... LUNEDI' 21 e con tanti grazie alla moglie!! (p.s. okkio alle cene aziendali...)
- Tanto a me il pisello mi serve solo come pelle di daino per pulire gli occhiali
- Tu non puoi sapere cosa facciamo durante le uscite ... non vieni più perchè ci snobbi (MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIII, CANCELLATELOOOOOOOO, NON E' UN CICLISTAAAAA)
- Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda di sabato.
- E per questo io sarò grasso ma voi siete tutti brutti. Antonio per primo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E quello che hai messo ora sarebbe "serius"??
Ma vattene, va'!

...Ma sempre lì a rompere le balle alla gente stai? Oh che ti fregherà se Albertone vuole mettere quell'avatar che, oltretutto, è in pendant con il suo nome!(...mica come te che fai solo finta di essere un biker...senza che metti il droppone in avatar che tanto lo sanno tutti che non sei tu!...)
Ma sei come una vecchia zitella 80enne, proprio proprio!

p.s.: non sono brutto... sono un tipo, io! ...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

. . .ma la volete smettere di becchettarvi . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ebbene si: quello non sono io, bensì Cedric Gracia in uno dei tanti suoi exploit.
La bici, invece, è la stessa .. e questo mi fa onore e mi ricorda che se lo fa lui, anch'io posso osare in discesa, e quindi lasciarti indietro come sempre ...

p.s io non faccio finta di essere un biker: passi il grasso, passi il pelato ... ma giammai un affronto simile.
... tanto lo so che non esci più in bici con noi perchè hai paura di una vendetta ... eh eh eh!!!

ri-p.s. anch'io non sono brutto: sono "diversamente bello"
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ecco a voi il Kobra !



La forma del tubo bici finisce arquato come un Kobra, pronto ad aggredire il terreno appena possibile




leggero e nervoso il Kobra in salita ti sembra quasi una bici da corsa,



in discesa la forka del Kobra unico monolito e' di una rigidita' estrema e stupefacente.


Il Kobra e' una grandissima bici !!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Ragazzi martedi' consegneremo al Presidente legittimo la targa di Presidente ad libitum a Giorgio Perozzi !!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ovvai Masti raccontaci di questa nuova bici
venendo dalla rush saprai dirmi delle differenze

mi pare forca da 140 vero?
peso?
prestazioni e sensazioni

dai racconta sono curioso
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ovvai Masti raccontaci di questa nuova bici
venendo dalla rush saprai dirmi delle differenze

mi pare forca da 140 vero?
peso?
prestazioni e sensazioni

dai racconta sono curioso

Bella!!!!!!!! Complimenti! Raccontaci tutto, come ha già chiesto Nencio che ci ha fatto l'onore di comparire a sorpresa!
Roberto, colgo l'occasione per salutarti ed augurarti Buone Feste. E a presto in quel di Cecina.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora,
la Lefty e' da 120.

In salita:
splendida, confrontandola con la Rush , ti sembra che la Rush perda potenza, che pedali a vuoto, questo dovuto alla posizione piu' raccolta e comunque una forca da 120 non fa l'effetto chopper. LLa Rush rispetto all Rize e' piu' mollacciona, con la Rize in salita risparmi fatica e pedali piu' proficuamente

In discesa:La forca nuova e' di una rigidita' impressionante, forse anche perche' e' un unico monolite, scorre che e' una delizia, fluida e reattiva, il telaio semplicemente fantastico , agilissima nelle curve e precisa, fai quello che vuoi senzazfatica, l'escurzione a 120 per me e' piu' che sufficente, confort elevatissimo , maggiore rispetto alla rush.
Ti sembra di essere una cosa unica con la bici, grande bici.
Questo ovvio un mio parere personale, ho preso una 120 perche' per i giri che ho da fare una 140 sarebbe stata inutile, e forse ne avrei perso in salita.

Comunque ripeto , ero un po' scettico perche' con la rush mi trovavo molto bene, dopo 10 minuti che ero sopra ho cambiato decisamnte idea.
Anche come rifiniture e' rifinita molto bene, esteticamente valla a vedere perche' il tubo ridisegnato e' bellissimo , a me sembra un Kobra.


LA bici e la rize one 1 (modello 2010)

Sono innnamorato del Kobra !
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Complimenti per la nuova bici,la "KOBRA" è veramente bella.
Allora la proverai sul pavè in via Panzani la sera del 22? ;)


 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Complimenti per la nuova bici,la "KOBRA" è veramente bella.
Allora la proverai sul pavè in via Panzani la sera del 22? ;)



Certo mi raccomando allora !!!

Il micro raduno per gli auguri di Natale e' per MArtedi 22 sera !!

Alesjejse ci sei vero ?

non puoi mancare c'e' anche i Presidente Perozzi !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo