Nonò!... io non ho alcuna intenzione di sudare, quindi non vestirò tennico quella sera ma verrò col piumone e il pigiama di lana!!!
ORA....IMPORTANTE!.... IO LUNEDI' SERA AL 99% NON POTRO' ESSERCI PERCHE' MIA MOGLIE HA LA CENA AZIENDALE E DEVO STA' COL PUPO.
ERGO SE MI VORRETE CON VOI BISOGNERA' FARLA MARTEDI' SERA... (che poi c'è pure il PEROZZONE e sarebbe un evento!) ALTRIMENTI LA FARETE SENZA DI ME, SOPRAVVIVERETE, MAGARI VI DIVERTIRETE PURE, MA VI CADRA' IL PISELLO A TUTTI E NON POTRETE PIU' FARVI "QUEI LAVORETTI" CHE OGGI VI FATE A VICENDA (SPECIALMENTE FULLSPEEDJAKGHFòKCAZZ....).Naturalmente questa cosa la dico qui tra di noi ma non vi preoccupate.... nessuno saprà che siete così promiscui e vi fate le cosacce! Io che non partecipo alle vostre "performance" terrò la bocca ben chiusa"(...e il *ulo ben stretto... con voi è bene farlo perchè non si sa mai... ).
HO DETTO.
Ragazzi, sabato il meteo dà neve .... dove si va???
date un po' un'occhiata alle temperature previste per domenica . . .!
meglio sabato con la neve . . .
Alberto, ti dò l'opportunità di diventare biker serius se mi rispondi ...
Ma che cominci anche te a cambiare avatar? alla fine mi fate girare la testa!!
E quello che hai messo ora sarebbe "serius"??l'avatar cambia in base allo stato d'animo del forumendolo . . .
e andala con il biker serious
E quello che hai messo ora sarebbe "serius"??
Ma vattene, va'!
...Ma sempre lì a rompere le balle alla gente stai? Oh che ti fregherà se Albertone vuole mettere quell'avatar che, oltretutto, è in pendant con il suo nome!(...mica come te che fai solo finta di essere un biker...senza che metti il droppone in avatar che tanto lo sanno tutti che non sei tu!...)
Ma sei come una vecchia zitella 80enne, proprio proprio!
p.s.: non sono brutto... sono un tipo, io! ...
...Ma sempre lì a rompere le balle alla gente stai? Oh che ti fregherà se Albertone vuole mettere quell'avatar che, oltretutto, è in pendant con il suo nome!(...mica come te che fai solo finta di essere un biker...senza che metti il droppone in avatar che tanto lo sanno tutti che non sei tu!...)
Ma sei come una vecchia zitella 80enne, proprio proprio!
p.s.: non sono brutto... sono un tipo, io! ...
Spero che non mi si spacchi a me....Ok allora andata per martedi'
o la va o la spacca !
spero che non mi si spacchi a me....
Bene, non vedo l'ora di conoscere tutti questi nuovi acquisti, mi sembrano in perfetta sintonia con noialtri, fondatori e soci sostenitori (forse sarebbe meglio dire "sostenuti" ) del glorioso putt!
Letto, approvato e sottoscritto
f.to giorgioperozziforeverputt
ovvai Masti raccontaci di questa nuova bici
venendo dalla rush saprai dirmi delle differenze
mi pare forca da 140 vero?
peso?
prestazioni e sensazioni
dai racconta sono curioso
contraccambio anche a te .....auguriBella!!!!!!!! Complimenti! Raccontaci tutto, come ha già chiesto Nencio che ci ha fatto l'onore di comparire a sorpresa!
Roberto, colgo l'occasione per salutarti ed augurarti Buone Feste. E a presto in quel di Cecina.
Allora,
la Lefty e' da 120.
In salita:splendida, confrontandola con la Rush , ti sembra che la Rush perda potenza, che pedali a vuoto, questo dovuto alla posizione piu' raccolta e comunque una forca da 120 non fa l'effetto chopper. LLa Rush rispetto all Rize e' piu' mollacciona, con la Rize in salita risparmi fatica e pedali piu' proficuamente
In discesa:La forca nuova e' di una rigidita' impressionante, forse anche perche' e' un unico monolite, scorre che e' una delizia, fluida e reattiva, il telaio semplicemente fantastico , agilissima nelle curve e precisa, fai quello che vuoi senzazfatica, l'escurzione a 120 per me e' piu' che sufficente, confort elevatissimo , maggiore rispetto alla rush.
Ti sembra di essere una cosa unica con la bici, grande bici.
Questo ovvio un mio parere personale, ho preso una 120 perche' per i giri che ho da fare una 140 sarebbe stata inutile, e forse ne avrei perso in salita.
Comunque ripeto , ero un po' scettico perche' con la rush mi trovavo molto bene, dopo 10 minuti che ero sopra ho cambiato decisamnte idea.
Anche come rifiniture e' rifinita molto bene, esteticamente valla a vedere perche' il tubo ridisegnato e' bellissimo , a me sembra un Kobra.
LA bici e la rize one 1 (modello 2010)
Sono innnamorato del Kobra !
Complimenti per la nuova bici,la "KOBRA" è veramente bella.
Allora la proverai sul pavè in via Panzani la sera del 22? ;)