Allora,
la Lefty e' da 120.
In salita:splendida, confrontandola con la Rush , ti sembra che la Rush perda potenza, che pedali a vuoto, questo dovuto alla posizione piu' raccolta e comunque una forca da 120 non fa l'effetto chopper. LLa Rush rispetto all Rize e' piu' mollacciona, con la Rize in salita risparmi fatica e pedali piu' proficuamente
In discesa:La forca nuova e' di una rigidita' impressionante, forse anche perche' e' un unico monolite, scorre che e' una delizia, fluida e reattiva, il telaio semplicemente fantastico , agilissima nelle curve e precisa, fai quello che vuoi senzazfatica, l'escurzione a 120 per me e' piu' che sufficente, confort elevatissimo , maggiore rispetto alla rush.
Ti sembra di essere una cosa unica con la bici, grande bici.
Questo ovvio un mio parere personale, ho preso una 120 perche' per i giri che ho da fare una 140 sarebbe stata inutile, e forse ne avrei perso in salita.
Comunque ripeto , ero un po' scettico perche' con la rush mi trovavo molto bene, dopo 10 minuti che ero sopra ho cambiato decisamnte idea.
Anche come rifiniture e' rifinita molto bene, esteticamente valla a vedere perche' il tubo ridisegnato e' bellissimo , a me sembra un Kobra.
LA bici e la rize one 1 (modello 2010)
Sono innnamorato del Kobra !