• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Leo, mi dispiace davvero non venire, anche solo per prendervi a calci visto quanto avete scritto in settimana, ma andrò fuori Firenze; e neppure in bici

Tu piuttosto: oltre a sabato, esci anche martedì: così ci fai contenti.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Questo lungo w.e. mi sa che starò lontano dalla mia specy!

Sabato dovrò andare a consegnare (a metà strada) la Mondraker che ho venduto, domenica e martedì famiglia e lunedì lavoro!


... Qundi per il sabato successivo prepariamo un bellissimo giro compensativo, anche perchè dovrebbero arrivarmi (andrea permettendo) ruote e gomme nuove!!!!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

EEEEEEEEEEEEEEEEhhhhh, come ve la tirate tutti!!!!!!!
Basta, sono offeso. Meno male che almeno Alberto c'è.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


Ruote e gomme nuove ???


perche' ? perche' ?


dicci dicci Elisabetta !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@CAPOPATTUGLIA CIUCO VOLANTE chiama capopattuglia! Sarò al suo fianco sabato(non dietro perchè è pericoloso starle dietro, signore!... Comandi lei! Facci lei e io la seguo, signorsì signore! Roger! OUT!

@ALBERTO Se martedì passate sotto casa mi ciucciate i calzini in due, fetentoni!

@Fullspeedahmaialazz E' inutile che ti nascondi dietro messaggi criptati! Se esci martedì lo saprò grazie alla microspia ad alta densità(25 kg di peso per 5 mm di grandezza) che ho inserito nel telaio della tua bici! Tiè! Devi sudà!

@BenniElisabetta Ruote nuove? ...Ciucciami il calzino!

...
..
..
.
...'zzo... sembra un topic di regazzini... E' proprio vero! La bici mantiene giovani!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Io dico che alla fine qualche moderatore ci chiude tutta la discussione.
E se così fosse ci andrebbe ancora bene ... pensa se chiamassero anche il 113 e il 118!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
....
@Fullspeedahmaialazz E' inutile che ti nascondi dietro messaggi criptati! ...

EPPOI scusa, di che messaggi criptati parli???

...
..
..
.
...'zzo... sembra un topic di regazzini... E' proprio vero! La bici mantiene giovani!

Non esagerare, a te non ti sta mantenendo giovane, bensì ti sta bruciando le cellule cerebrali... è mooolto diverso da come la vedi tu ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A Torino dalla mia cuginetta. Purtroppo non va in bici...

A proposito di donne: chi è Elisabetta??? Mi sono perso qualche post? Sarà mica Benny versione trans?

Un raduno di qualche anno fa si presentarono in molti, poiche' vi era un certo Bettimass , che molti sbagliarono per Elisabetta
In realta' era l'acronimo di Mas.. corvo rispondi corvo , passo sotto casa tua, maxxiss maxxiss anzi ci ritroviamo al punto x ore y . 8.36 8.37 no ore 9.00 giro dei tacchini in atto alle pendinci del falconaro , max max ci sentinelliamo a vicenda, mi rigarberebbe un torre tonda , di nuovo , con il quadrato paraonato ....azz azz azz
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
tutti a fare il CAI 4 dell'Incontro
NOTA:
Il sentiero 4cv è interrotto dagli alberi caduti, nel tratto che va dal baracchino di osservazione-alla fine nel punto dove ci sono qulla serie di curve a "S" (il pezzo più bello).
Si può prendere la deviazione a sinistra in discesa poco dopo la pozza grande, prima di arrivare al baracchino.

Va giù dritto ed è abbastanza impegnativo se fatto a palla, purtroppo si arriva subito.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Non saprei... oggi pioverà tutto il giorno e inzupperà ben benino il terreno. Domani non dovrebbe piovere ma il terreno non sarà asciutto. Conclusione: non ci metto ancora la mano sul fuoco ma dubito che domani farò sterro... ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Non saprei... oggi pioverà tutto il giorno e inzupperà ben benino il terreno. Domani non dovrebbe piovere ma il terreno non sarà asciutto. Conclusione: non ci metto ancora la mano sul fuoco ma dubito che domani farò sterro... ...

... Dilla tutta: Hai paura di sporcarti le scarpe rosse col tacco alto ...
"Esco, esco" ... e poi ... come disse un mio conoscente con l'avatar variabile ... "al mondo ci sono uomini ... ominicci e ..........."

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... "al mondo ci sono uomini ... ominicci e ..........."


.... e gente col fango fino al collo! (...o m***a che dir si voglia...)
Il sottoscritto fa parte di una specie a parte: "L'uomo de' classe che non deve infangarsi mai! (o anche l'uomo Denim...)"

...diciamola tutta comunque... Se si faceva un gruppone e un giro degno di questo nome, il fango sarebbe stato accettabile. Ma domani saremo pochi, e io devo anche rientrare presto... insomma, mi sa che si programma un giro serio per una prossima volta!
....E sarà la volta che lego Fullspeedaheknjnkl ad un albero e lo mollo lì alla mercè delle belve dei boschi...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Vedi, al di là delle tue minacce, traspare l'affetto che hai nei nostri confronti, peraltro reciproco.
Non esci perchè non siamo tutti insieme: è questo che ferma il tuo inconscio.
Bravo Antonio.

p.s. SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII legami all'albero DDDDDDDAAAAAAAAAIIIIIIIII
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo