Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
1.9, 2.0, 2.2, 2.3,xt,lx,sx,x0,x9, sram, fox, capopattuglia chiama corvo, rispondi corvo !, hai un shimano alle costole ! Corvo attento alle ranchero , non sono da discesa ! Corvo rispondi corvo !! Attento alle maxxis tubless 2.3 .4 .5 .56 passo capopattuglia chiama corvo rispondi corvo !! Attento alle ignitor sono ignoranti come le capre ! 2.333 545.658.38512.6 corvo dove sei ??? Attento corvo din sulla retta via che la strada fu' smarrita ? Perche' corvo ?
Perche' ?

..... Ultimamente assumi qualcosa di pesante? ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
1.9, 2.0, 2.2, 2.3,xt,lx,sx,x0,x9, sram, fox, capopattuglia chiama corvo, rispondi corvo !, hai un shimano alle costole ! corvo attento alle ranchero , non sono da discesa ! corvo rispondi corvo !! attento alle maxxis tubless 2.3 .4 .5 .56 passo capopattuglia chiama corvo rispondi corvo !! attento alle ignitor sono ignoranti come le capre ! 2.333 545.658.38512.6 corvo dove sei ??? attento corvo din sulla retta via che la strada fu' smarrita ? perche' corvo ?
perche' ?

Ricevuto capopattuglia! Corvo ha localizzato lo shimano!, lock bersaglio, booom, colpito! Corvo conferma shimano abbattuto!, Corvo abbatte anche ranchero dopo averle evitate! lupo panzone thank you per manovra diversiva, a buon rendere! , maxxis 572" sgonfiate con raffica pillolette a penetrazione, ridimensinate a 1,95 per mr.Barney manico! Mozzarella roger! mozzarella! Occhio a 5°45' Nord .... Quelle maxxis 1,75" sono per te! Ignitor 'gnoranti me le tengo per atterraggio! Corvo procede dritto, big capopattuglia! Augh! Passo e chiudo! Roger!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ricevuto capopattuglia! Corvo ha localizzato lo shimano!, lock bersaglio, booom, colpito! Corvo conferma shimano abbattuto!, Corvo abbatte anche ranchero dopo averle evitate! lupo panzone thank you per manovra diversiva, a buon rendere! , maxxis 572" sgonfiate con raffica pillolette a penetrazione, ridimensinate a 1,95 per mr.Barney manico! Mozzarella roger! mozzarella! Occhio a 5°45' Nord .... Quelle maxxis 1,75" sono per te! Ignitor 'gnoranti me le tengo per atterraggio! Corvo procede dritto, big capopattuglia! Augh! Passo e chiudo! Roger!



Corvo , corvaccio, io lupo panzone ? io lupo panzone ?? a chi ?? ti sparo due rogerk k24 con anello adattatore per perni inconfondibili, 14.25 58.6 attento che stai perdendo pressione , era meglio la ranchero ! d'altronde la cinelli ha sempre preferito il sudamericano al caraibico ! maxxiss maxxiss maxxiss alla terza e ripetuta per due !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Corvo , corvaccio, io lupo panzone ? io lupo panzone ?? a chi ?? ti sparo due rogerk k24 con anello adattatore per perni inconfondibili, 14.25 58.6 attento che stai perdendo pressione , era meglio la ranchero ! d'altronde la cinelli ha sempre preferito il sudamericano al caraibico ! maxxiss maxxiss maxxiss alla terza e ripetuta per due !!

Corvaccio a Capopattuglia! Mi permetto di correggerla Signore! Lupo panzone è fullspeedahpòkz non lei, Capopattuglia! Woshhhhh... Evitata ranchero con avvitamento brugolare! Bersaglio locked... abbattuta ranchero a perni inconfondibili! Altra tacca sul telaio, Signore! Parto alla ricerca di Baffone-Moscio, Signore! L'ho perso quando ha attaccato il Forche-Air-One!...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Corvaccio a Capopattuglia! Mi permetto di correggerla Signore! Lupo panzone è fullspeedahpòkz non lei, Capopattuglia! Woshhhhh... Evitata ranchero con avvitamento brugolare! Bersaglio locked... abbattuta ranchero a perni inconfondibili! Altra tacca sul telaio, Signore! Parto alla ricerca di Baffone-Moscio, Signore! L'ho perso quando ha attaccato il Forche-Air-One!...


Gran bel lavoro Asinaccio, gran bel lavoro !!
ps pressione ok, attacco shamano rinviato a data da decidere, 2.1 o 52.3 ?
tublessizziamo il ranchero di Baffone, passo e apro
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Capopattuglia! Attendo ordini per sabato mattina! Missioni in programma?

Che c'è un bischero che mi può anticipare il programma di uscita dell'8 dicembre?????

Ma con chi parlo.........qui fra tutti non si fa un neurone.....

p.s. Antonio ... ricordami di mandarti in :quinonsp: la prossima volta che usciamo. Non vorrei scordarmelo. Sai, ... per la faccenda della panza ...
Secondo me col fatto che vuoi rimontare il 2 a 0 stai calcando la mano ... ma tanto non ce la fai ... :-)

Alberto ... cerchiamo un altro posto, questo non fa più per noi ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
evvai ! ! ! si chiamera' : uscite e frizzi di FAT & FAT & Friends

finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di cantargliene quattro a questi logorroici perdigiorno . . .

p.s. nel w.e. non ci sono neanch'io ma per l'8 ci saro'. . . esseccisaro' . . .:fatti-so:

Si, ma i Friends scegliamoceli meglio :smile::smile:
Per l'8 teniamoci in contatto ... io torno domenica, max lunedi mattina.
Se usciremo, ricordami anche tu di mandarti in :quinonsp:.
Sai ... per la questione del FAT & FAT :smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fetentoni! Così non mi garbate! E no! Nel PUTT non esiste l'allenamento infrasettimanale! Vi annuncio che siete seriamente a rischio espulsione!
Che, si scherza davvero davvero? (...e il bello è che il governo del gruppo PUTT è in mano mia... basta un click... ehehehe) :mrgreen: ....STATEVI ACCORTI CHE IN CONFRONTO A ME, UN DITTATORE E' DEMOCRATICO...!

Passo alle questioni pratiche:
1) L'8 dicembre mia moglie lavora, ergo io devo stare con il bimbo! Quindi per me niente bike! Questo, naturalmente, vuol dire che prima o poi me la pagherete perchè non ve ne state a casa per solidarietà... ma la vendetta mi piace fredda e arriverà...!:duello:
2) Sabato(o domenica) il tempo dovrebbe buttare bene... e io esco. Se sono in compagnia bene(escludendo Fullspeedporcmaialons che mi sta antipatico :quinonsp: ;-) ) ... altrimenti vorrà dire che farò il "giro interlocutorio" che non ho fatto l'altra settimana...
3) ....Ciucciatemi il calzino! :smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Fetentoni! Così non mi garbate! E no! Nel PUTT non esiste l'allenamento infrasettimanale! Vi annuncio che siete seriamente a rischio espulsione!
Che, si scherza davvero davvero? (...e il bello è che il governo del gruppo PUTT è in mano mia... basta un click... ehehehe) :mrgreen: ....STATEVI ACCORTI CHE IN CONFRONTO A ME, UN DITTATORE E' DEMOCRATICO...!

Passo alle questioni pratiche:
1) L'8 dicembre mia moglie lavora, ergo io devo stare con il bimbo! Quindi per me niente bike! Questo, naturalmente, vuol dire che prima o poi me la pagherete perchè non ve ne state a casa per solidarietà... ma la vendetta mi piace fredda e arriverà...!:duello:
2) Sabato(o domenica) il tempo dovrebbe buttare bene... e io esco. Se sono in compagnia bene(escludendo Fullspeedporcmaialons che mi sta antipatico :quinonsp: ;-) ) ... altrimenti vorrà dire che farò il "giro interlocutorio" che non ho fatto l'altra settimana...
3) ....Ciucciatemi il calzino! :smile:

BRUTTO BACAROSPO . . . ! ! !:twisted:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Si, ma i Friends scegliamoceli meglio :smile::smile:
Per l'8 teniamoci in contatto ... io torno domenica, max lunedi mattina.
Se usciremo, ricordami anche tu di mandarti in :quinonsp:.
Sai ... per la questione del FAT & FAT :smile::smile::smile::smile::smile:

ok per martedi', sentiamoci via sms . . . ricordiamoci di passare sotto casa di ciuchino giusto per tenergli alto il livello di . . .invidia
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ok per martedi', sentiamoci via sms . . . ricordiamoci di passare sotto casa di ciuchino giusto per tenergli alto il livello di . . .invidia

Mmmm ... sono molto combattuto tra il SIIIIIIII e il noooo.
Mi sembra che Ciuchino se la stia prendendo troppo e non vorrei che ci cacciasse fuori dal P.U.T.T.
Ha troppo il coltello dalla parte del manico. Oh, Antò, però non puoi fare di tutt'erba un fascio, io non esco a metà settimana!!!!!!

@Antobike: non ti preoccupare, NON usciamo martedi, per solidarietà.
@Alberto1955: Benissimo per martedì, per me va bene SMS, MP o direttamente sul forum ... tanto Antonio non si può collegare da casa
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo