Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
picture.php
@ Anto' alias ciuchino : cosa aspetti a presentarci il tuo green friend ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ragazzi, una comunicazione di servizio
Ho tolto il cellulare dal profilo perchè, magari non c'entra niente, ma hanno iniziato a tartassarmi di interviste telefoniche. Se qualcuno ne ha bisogno glielo mando via MP.
E' per caso successa anche a voi una cosa simile?

Comunque direte: "ECCHISSENEFREGA!!"
... GIUSTO! ...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ragazzi, una comunicazione di servizio
Ho tolto il cellulare dal profilo perchè, magari non c'entra niente, ma hanno iniziato a tartassarmi di interviste telefoniche. Se qualcuno ne ha bisogno glielo mando via MP.
E' per caso successa anche a voi una cosa simile?

Comunque direte: "ECCHISSENEFREGA!!"
... GIUSTO! ...


. . . .ECCHISSENEFREGA. . . .


:-o ci sentiamo lunedi' . . .
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io riprogongo un giro altamente allenante, si chiama:

"il giro dei giri girati"
si deve fare tutto girati all'indietro, quindi e' opportuno montare uno specchietto retrovisore per vedere dove si va.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io riprogongo un giro altamente allenante, si chiama:

"il giro dei giri girati"
si deve fare tutto girati all'indietro, quindi e' opportuno montare uno specchietto retrovisore per vedere dove si va.


Ma tu hai abbandonato il vino e ti sei dato ai superalcoolici, secondo me!:smile::smile::smile:

@fullspeeghkjdsl ...A me non è mai capitato! Ma erano interviste sulle diete dimagranti? ..... .... :smile::smile::smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io ragazzi devo partire in torno alle 10.00 per due motivi, il primo e che mi sono stirato il solito muscolo del collo e partire con troppo freddo mi fa male, il secondo e' perche' alle 9.00 devo portare la mi figliola in un posto. COmunque con tutta quest'acqua che e' venuta l'unica forse e' fare un giro nei d'intorni di Grassina, strade bianche senza troppo fango o scivolature varie.
Accetto Varie ed Eventuali.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io ragazzi devo partire in torno alle 10.00 per due motivi, il primo e che mi sono stirato il solito muscolo del collo e partire con troppo freddo mi fa male, il secondo e' perche' alle 9.00 devo portare la mi figliola in un posto. COmunque con tutta quest'acqua che e' venuta l'unica forse e' fare un giro nei d'intorni di Grassina, strade bianche senza troppo fango o scivolature varie.
Accetto Varie ed Eventuali.

Ho capito, resto a letto al caldo.
Semmai verso le nove ti chiamo.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Se domani c'è bel tempo(ma ho dubbi) dovrei essere a piazza Alberti,sperando che non piova.Se qualcuno si aggrega fatemi sapere,magari un giro su strada si potrebbe fare,sui sentieri vari in sottobosco temo ci siano le piscine ;))
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vedo che non ci sono stati molti sviluppi.
@Alesie Io sono unplugged dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina e non avevo visto il tuo messaggio. Probabilmente il giro che ho fatto ti sarebbe andato bene visto che è stato al 90% su asfalto e per il resto su qualche sterrata quasi asciutta. Peccato sarà per la prossima volta.
@Barney A te non t'ho chiamato perchè sicuramente non avresti gradito il giro... ;-)

Dopo essermi svegliato con molto comodo(ero in bici alle 9:30 circa), sono andato a fare un gironzolo partendo verso Santa Margherita a' Montici per poi scendere a Cascine del Riccio passando da San Michele a Monteripaldi. Da lì sono salito su una sterrata che porta sotto alla chiesa di San Giusto a Ema e poi, sempre in salita, verso San Gersolè deviando però subito su un'altra bella sterrata che scende veloce praticamente fino a Grassina. Di qui ho affrontato lo strappo ripido di Via Lilliano e Meoli che porta alla frazione La Torre proseguendo poi verso Picille e deviando verso Croce a Balatro sullo sterrato fatto tante volte. Poi rientro da Antella e ponte a Ema. Nulla di che, solo una passeggiata, ma m'è garbata tanto!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
SE per caso domani dovesse esserci bel tempo,per me andrebbe bene anche una sgambata su strada.
Potrei farmi trovare alle 8:45 9 a piazza Alberti,se qualcuno ci fosse mi troverebbe lì.
Lascio qui il mio cell per eventuali comunicazioni al volo 3288389589


Vedo che non ci sono stati molti sviluppi.
@Alesie Io sono unplugged dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina e non avevo visto il tuo messaggio. Probabilmente il giro che ho fatto ti sarebbe andato bene visto che è stato al 90% su asfalto e per il resto su qualche sterrata quasi asciutta. Peccato sarà per la prossima volta.
@Barney A te non t'ho chiamato perchè sicuramente non avresti gradito il giro... ;-)

Dopo essermi svegliato con molto comodo(ero in bici alle 9:30 circa), sono andato a fare un gironzolo partendo verso Santa Margherita a' Montici per poi scendere a Cascine del Riccio passando da San Michele a Monteripaldi. Da lì sono salito su una sterrata che porta sotto alla chiesa di San Giusto a Ema e poi, sempre in salita, verso San Gersolè deviando però subito su un'altra bella sterrata che scende veloce praticamente fino a Grassina. Di qui ho affrontato lo strappo ripido di Via Lilliano e Meoli che porta alla frazione La Torre proseguendo poi verso Picille e deviando verso Croce a Balatro sullo sterrato fatto tante volte. Poi rientro da Antella e ponte a Ema. Nulla di che, solo una passeggiata, ma m'è garbata tanto!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
domani, tempo permettendo, vado. Se fosse come oggi non ci sono problemi.
@ ALESIE: il mio cell e' nel profilo
@ FULL: se non ti trovo nel forum ci sentiamo per cell
alle 9 piazza Alberti potrebbe andare bene ?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
domani, tempo permettendo, vado. Se fosse come oggi non ci sono problemi.
@ ALESIE: il mio cell e' nel profilo
@ FULL: se non ti trovo nel forum ci sentiamo per cell
alle 9 piazza Alberti potrebbe andare bene ?

Il meteo dà acqua da stasera. :rosik:
Domattina mi sveglio per uscire alle 9 in piazza Alberti ma se piove o ha appena smesso, non esco. Non so più come lavarla 'sta bici. :nunsacci:
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Anche io ho visto le previsioni.Se non piove sarò a piazza Alberti alle 9,altrimenti ci aggiorniamo per sabato prossimo.

@alberto1955 adesso prendo nota del tuo cell,mi servirà anche per le altre volte
@full ecc, ecc,............che fai la danza della pioggia stanotte? ;)))))))

Il meteo dà acqua da stasera. :rosik:
Domattina mi sveglio per uscire alle 9 in piazza Alberti ma se piove o ha appena smesso, non esco. Non so più come lavarla 'sta bici. :nunsacci:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Il meteo dà acqua da stasera. :rosik:
Domattina mi sveglio per uscire alle 9 in piazza Alberti ma se piove o ha appena smesso, non esco. Non so più come lavarla 'sta bici. :nunsacci:

il meteo non da' nulla di buono, lho visto anch'io e la cosa mi fa girare abbastanza le palle . . . e non ho volglia di pedalare mezz'ora e stare un'ora a pulire la bici . . . quindi se non piove o non minaccia di piovere da li' a cinque minuti ci sono altrimenti : liberi tutti ! ! ! :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo