Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Bene, bene...
Vedo che fra tutti, in 4 giorni (3 per qualcuno) non s'è cavato un ragno dal buco.
D'altra parte il tempo non ci ha aiutato: io per esempio dopo aver già fatto colazione, poco prima di vestirmi, sono stato fregato dalla pioggia...
Sarà per il prossimo w.e., che è molto vicino e sembra promettere al bello.
Sono aperte le diatribe, spremetevi le meningi, io devo smaltire 2 giorni di gozzovigliate ... :celopiùg:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Non so con che coraggio chiedi compagnia ad un gruppo di pervertiti come sono quelli del P.U.T.T. :smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi (scherzi??) io ci sarò quasi sicuramente. Teniamoci in contatto qui sul forum e facci sapere se hai preferenze di percorsi o tipi di percorso.



Le mie preferenze sono percorsi tecnici , ma soprattutto buona compagnia e posti belli da vedere. Mi tengo in contatto sul forum. grazie Luciano
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
per i percorsi tecnici la palla passa a ANTO'BIKE . .
:hahaha:


... A DISPOSIZIONE! :smile:
....per esser chiari: NON faccio giri in cui non ci siano almeno 3 dropponi di 10 metri da saltare in "superman"... se avete paura dei dropponi non chiamatemi nemmeno... mica posso sprecare tempo per qualche infima mulattierucola da quattro soldi, io! Ci ho una reputazione da difendere, io!
Se non avete il fegato per i dropponi rivolgetevi a quelle pippacce che vanno solo sulle sterrate battute... o sull'orrido asfalto! ... Con me l'imperativo è: "Tornare a casa interi è roba da pensionati! Gettiamo la rotula oltre l'ostacolo... mollare i freniiiiiiii!"

....
...
Per capirci, questo è il modo di pedalare che ho quando sono rilassato e vado piano:
antodroppone.jpg

...
...
..
.
.
:smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
... A DISPOSIZIONE! :smile:
....per esser chiari: NON faccio giri in cui non ci siano almeno 3 dropponi di 10 metri da saltare in "superman"... se avete paura dei dropponi non chiamatemi nemmeno... mica posso sprecare tempo per qualche infima mulattierucola da quattro soldi, io! Ci ho una reputazione da difendere, io!
Se non avete il fegato per i dropponi rivolgetevi a quelle pippacce che vanno solo sulle sterrate battute... o sull'orrido asfalto! ... Con me l'imperativo è: "Tornare a casa interi è roba da pensionati! Gettiamo la rotula oltre l'ostacolo... mollare i freniiiiiiii!"
...
...
..
.
.
:smile:

Dillo a me!!!
La jekyll blu nel mio avatar la riconosci???

@lucbarn: mi raccomando, la bici ideale per i nostri TECNICISSIMI giri fatti A PALLA è la Graziella pieghevole. :i-want-t:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
facciamola in due tappe: sabato p.zza Alberti - Fontesanta
domenica Fontesanta - Grassina - p.zza Alberti :i-want-t:
Si dorme, si magna e si beve in Fontesanta?? Una notte intera con voi loschi individui? E te pensi che in questo caso io venga ???????????
Povero lucbarn ....

@Anto: con te facciamo i conti poi. Intanto sulla domanda dell'avatar non hai risposto ... sei rimasto basito???
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
... Per capirci, questo è il modo di pedalare che ho quando sono rilassato e vado piano:
antodroppone.jpg

...
...

GRANDE ANTO', MA QUANDO VENITE A FARVI UN GIRO DALLE NOSTRE PARTI?? non ve lo dico +, anche Barney ogni tanto si candida e poi alla fine ringamba, MASTI tutte le volte mi chiede di portarlo sullo Javello e poi sparisce nel nulla. Lello anche lui è sempre impegnato, Insommaaaa vi devo venire a prendere con la FORZA?!?!?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si dorme, si magna e si beve in Fontesanta?? Una notte intera con voi loschi individui? E te pensi che in questo caso io venga ???????????
Povero lucbarn ....

@Anto: con te facciamo i conti poi. Intanto sulla domanda dell'avatar non hai risposto ... sei rimasto basito???

Loschi individui noi? ... Ma uno come te dovrebbe ringraziare il cielo per aver avuto l'occasione di incontrare gente come noi! :smile:

...Sull'avatar... non ho detto nulla per non sPUTTanarti... ma tanto ormai lo sanno tutti che ti eri fatto sganciare da un elicottero e che sotto avevi la rete di un circo di infimo ordine!...:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
GRANDE ANTO', MA QUANDO VENITE A FARVI UN GIRO DALLE NOSTRE PARTI?? non ve lo dico +, anche Barney ogni tanto si candida e poi alla fine ringamba, MASTI tutte le volte mi chiede di portarlo sullo Javello e poi sparisce nel nulla. Lello anche lui è sempre impegnato, Insommaaaa vi devo venire a prendere con la FORZA?!?!?


Ohooooo! OLDROCK! E' da un po' che ci si incrocia! Come va?
Io da voi ci vengo pure, ma deve essere un giro tranquillo... sai bene che non vado in giro con le protezioni...
Comunque, se non altro di me non puoi dire che ti dico che vengo e poi ringambo! Riguardo a MASTI e BArney... che vuoi fare... sono sempre stati poco seri quei due... :smile:;-)
p.s.: ...pensa che MAsti ultimamente ha preso a svegliarsi alle 11:00 e rifila le buche agli appuntamenti... :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
GRANDE ANTO', MA QUANDO VENITE A FARVI UN GIRO DALLE NOSTRE PARTI?? non ve lo dico +, anche Barney ogni tanto si candida e poi alla fine ringamba, MASTI tutte le volte mi chiede di portarlo sullo Javello e poi sparisce nel nulla. Lello anche lui è sempre impegnato, Insommaaaa vi devo venire a prendere con la FORZA?!?!?
Grande ROCK..
A parte la forma fisica su cui è bene stendere un pietoso velo, speravo con il passar del tempo di riuscire a incrementare le uscite, invece........mi sà che quest'anno dovrò rinunciare anche alla tradizione del brindisi del 1° dell'anno in Fontesanta.

Prima o poi ci si farà!!!!!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
GRANDE ANTO', MA QUANDO VENITE A FARVI UN GIRO DALLE NOSTRE PARTI?? non ve lo dico +, anche Barney ogni tanto si candida e poi alla fine ringamba, MASTI tutte le volte mi chiede di portarlo sullo Javello e poi sparisce nel nulla. Lello anche lui è sempre impegnato, Insommaaaa vi devo venire a prendere con la FORZA?!?!?

Grande Rokko!!!!
Mi piacerebbe prima o poi rifare il giro che ci hai portato a fare la scorsa estate in calvana con discesa finale dall'Ho Ci Minh (credo).

A presto vecchia roccia!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grande Rokko!!!!
Mi piacerebbe prima o poi rifare il giro che ci hai portato a fare la scorsa estate in calvana con discesa finale dall'Ho Ci Minh (credo).

A presto vecchia roccia!!!

Oh ragazzi, non è per autoinvitarmi, ma se proprio c'è da litigare, ... andiamo!!!
Mi sembra una bellissima idea e mi piacerebbe tanto conoscere Oldrock.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo