Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
...mmmm... uno squillino e aspettare la richiamata? Uhmmm.... Ganzoooo...!!!:smile: ...taccagn, taccagn, taccagn...
:hahaha:Si! Certo! Aspetta però che ti richiami eh !?!:fantasm:

.
... avevo a portata di mano la frase imprudente di Alberto e non l'ho sfruttata a dovere per un'affondo che avrebbe potuto colpire ben due figuri, visto il contesto!
E invece ....

He, He, sei arrivato esimo... carpe diem ... e poi, chi di spada ferisce .......
:duello:
E invece .... ahimè.... eccomi colpito da un affondo traditore e impietoso dell' opportunista nonchè maialissimoFullspeedhhhjgajkkl!

AHHHHHHHH!! il bue dà di cornuto al somaro (e questa diventa una questione di lana caprina, battutona che col maiale ci va a nozze!!!), parli proprio tu???? L'avatar te l'ha fornito la Fiorucci Salumi o lo hai chiesto in concessione da qualche norcineria?? :mò-te-pi:
:smile::smile::smile::smile:

Con questo passo a 2-0; anche, anche!:celopiùg:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
mentre c'e' chi si perde in diatribe, pettegolezzi, cartoni animati, volgari doppi sensi e battute di dubbio gusto . . . . altri nel buio :maremmac: delle loro cantine super attrezzate affinano le armi :duello: per le prossime uscite . . . .
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ossuvvia goliardi impenitenti, alziamo la discussione tennica!
Come ebbi modo di dire a Barney lo scorso sabato (bella uscita! ho scoperto che le discese si fanno meglio con la forcella sbloccata!!), senza peraltro ricevere considerazione alcuna (Un' m'ha aato neanche di striscio), avrei intenzione di montare dei bei fat albert 2.25 tubeless.
La discussione è aperta!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
..... lo scorso sabato (bella uscita! ho scoperto che le discese si fanno meglio con la forcella sbloccata!!)

AZZO! MA NO? MA CHE MI DICI MAI...? :smile::smile::smile:


avrei intenzione di montare dei bei fat albert 2.25 tubeless.
La discussione è aperta!!!

FAT ALbert... della sciualbenfòjksùà... Uhm... sì:
Direi che avendo lo strato strap-skin-ricci-antipuntur dovrebbe resistere bene a spine, sassi taglienti, ricci di castagno e pallottole vaganti(non si sa mai...); grazie alla famosa tecnica del peso-ma-nun-se-vede-oh-yeah studiata nei laboratori di Forcella, FAT ALBERT riesce ad ottenere il ricercato compromesso volumissimo/leggeresse, come per i capelli della Ferrilli. Poi, grazie allo scorr-e-corr-secure FAT ALBERT scorre liscio pur mantenendo il massimo grip per una sensazione di totale compenetrazione con chi lo cavalca! Le spalle poi, come per tutti i grassi, sono larghe.
Fat Albert... è decisamente l'uomo per te! Vai tranquillo!:smile::smile::smile:

P.S: Comunque.... visto che ti piacciono i grassi c'era FAT-FULLSPEEDAEHDçJH<dlkjh che era a portata di mano e magari risparmiavi pure qualche euro... Pensaci bene!!! :smile::smile::smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
AZZO! MA NO? MA CHE MI DICI MAI...? :smile::smile::smile:




FAT ALbert... della sciualbenfòjksùà... Uhm... sì:
Direi che avendo lo strato strap-skin-ricci-antipuntur dovrebbe resistere bene a spine, sassi taglienti, ricci di castagno e pallottole vaganti(non si sa mai...); grazie alla famosa tecnica del peso-ma-nun-se-vede-oh-yeah studiata nei laboratori di Forcella, FAT ALBERT riesce ad ottenere il ricercato compromesso volumissimo/leggeresse, come per i capelli della Ferrilli. Poi, grazie allo scorr-e-corr-secure FAT ALBERT scorre liscio pur mantenendo il massimo grip per una sensazione di totale compenetrazione con chi lo cavalca! Le spalle poi, come per tutti i grassi, sono larghe.
Fat Albert... è decisamente l'uomo per te! Vai tranquillo!:smile::smile::smile:

P.S: Comunque.... visto che ti piacciono i grassi c'era FAT-FULLSPEEDAEHDçJH<dlkjh che era a portata di mano e magari risparmiavi pure qualche euro... Pensaci bene!!! :smile::smile::smile:
FAT ALBERT CHIAMA FAT FULL . . . FAT ALBERT CHIAMA FAT FULL . . .
RISPONDI . . . ALLA PROSSIMA USCITA AFFIANCHIAMO SLIM ANTO'
E GUIDIAMOLO CONTRO UN BEL CARPINO :scassat:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
FAT ALBERT CHIAMA FAT FULL . . . FAT ALBERT CHIAMA FAT FULL . . .
RISPONDI . . . ALLA PROSSIMA USCITA AFFIANCHIAMO SLIM ANTO'
E GUIDIAMOLO CONTRO UN BEL CARPINO :scassat:

RICEVUTO FAT ALBERT :smile:non vedo l'ora ... ma più che carpino gli farei fare un CARPIATO!!!!
Purtroppo però il prossimo w.e sono a Torino.

A tal proposito: potremmo iniziare a parlare del 7 e dell'8 dicembre? Qualcuno fa il ponte? Io sarò di ritorno domenica sera, max lun mattina e controllerò il forum solo allora.

p.s. per le risposte alle varie fetenzie che avete detto, anche nei miei confronti, vi ribecco con più calma ....:sumo:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
mentre c'e' chi si perde in diatribe, pettegolezzi, cartoni animati, volgari doppi sensi e battute di dubbio gusto . . . . altri nel buio :maremmac: delle loro cantine super attrezzate affinano le armi :duello: per le prossime uscite . . . .

Si, si, tanto per ora, senza pompe ti tocca andare avanti a se..e!!!!!:omertà:

p.s. oggi ti ho visto in Piazza Duomo a fare giratine in bici!!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ossuvvia goliardi impenitenti, alziamo la discussione tennica!
Come ebbi modo di dire a Barney lo scorso sabato (bella uscita! ho scoperto che le discese si fanno meglio con la forcella sbloccata!!), senza peraltro ricevere considerazione alcuna (Un' m'ha aato neanche di striscio), avrei intenzione di montare dei bei fat albert 2.25 tubeless.
La discussione è aperta!!!

MA COME? T'AVEVO CONSIDERATO IO!!! Conto quanto il 2 di briscola!!!!

Io monto Schwalbe su mtb e bdc e mi trovo bene: ultimamente hanno avuto grossissimi problemi (vedi NN o Ultremo) per cui non so se le riprenderò.
In giro ho sentito parlare un gran bene delle Fat Albert. Certo peseranno un pochino di più ma è la misura più piccola prevista....
Da buon Fat Max te li potrei raccomandare.
Ma tanto a te che te ne frega? :rosik:Senti se qualcuno che conta più di me ti convincerà meglio.:arrabbiat:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1.9, 2.0, 2.2, 2.3,xt,lx,sx,x0,x9, sram, fox, capopattuglia chiama corvo, rispondi corvo !, hai un shimano alle costole ! corvo attento alle ranchero , non sono da discesa ! corvo rispondi corvo !! attento alle maxxis tubless 2.3 .4 .5 .56 passo capopattuglia chiama corvo rispondi corvo !! attento alle ignitor sono ignoranti come le capre ! 2.333 545.658.38512.6 corvo dove sei ??? attento corvo din sulla retta via che la strada fu' smarrita ? perche' corvo ?
perche' ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo