vero è che tutto può succedere, ma sembra che pensiate di tornare a casa con il buio. Partendo alle 9 da Vaglia fino alle tre del pomeriggio sono 6 ore e sinceramente sprerei di metterci un pò meno per fare 45/50km...........
l'ultima volta con Benny abbiamo fatto lo stesso giro nella prima parte fino all'Olmo e ci siamo complicati molto la vita (siamo passati due volte da Bivigliano per allungare un pò) e dall'Olmo non siamo saliti a poggio ripaghera ma siamo andati a Firenze e alluna e mezza ero sotto la doccia, se non avessimo allungato molto probabilmente saremmo arrivati all'Olmo alle 11:30.
Altri sono i giri veramente epici alla Mistercarnia
Mister, il problema è solo e tutto mio. Non metto in dubbio la bontà dell'iniziativa.
Non ho timore di tornare a buio. Per le mie abitudini, però, le 15 è troppo tardi. C'è il discorso studio con i figli, gli impegni che si devono prorogare solo al sabato causa lavoro ecc., e liberarsi nel primo pomeriggio (doccia e c... vari) proprio non riesco.
Già le 13 è un orario che una tantum si può anche fare. Se poi si arriva ancora prima, meglio. Ma con questo non voglio però che diventi per voi una maratona.
Mi sto facendo s..... mentali solo per il rispetto di chi sta a casa e chi esce con me.
Di certo, con dispiacere, ai tuoi giri epici di tutta la giornata non potrò partecipare.
Via, bisogna che valuti, e in fretta ....