• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Anto' tu si che mi capisci !!!!!!!!

8 non 8 comunque l'incrocio c'era !

 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Non è vero nulla, Fullspeedanioujhkjb è un bugiardone matricolato, nonchè fuffaro impenitente(e il suo nick ambiguo e impronunciabile ne è la prova inconfutabile!)

Ebbene si, mi avete smascherato!!!!
Dài però, diciamo la verità, successivamente l'ho quasi adulato (vedi la nota di perdono) e alla fine ho ammesso che era un bel giro ringraziandolo!!!
Era per sfotterlo un pochino sperando in qualcuno che mi facesse da spalla ... invece macchè!!!!

Ma....di Benny? Nulla da aggiungere a quanto ho scritto? Fate gli omertosi anche con lui?
Ho capito, non mi volete bene anche se mi avete fatto entrare nel P.U.T.T.

 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


Ma scusa a che palo si e' abbracciato ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Questa si chiama "pezza a colori"! E' tipica di quelli che hanno il nick ambiguo...
Ma a parte la difficile posizione in cui si ritrova ora Fullspeedahkjhòkljòjk, su bennibike ha decisamente ragione... è troppo "a stecchetto" e questo suo abbracciarsi a qualunque cosa è allarmante; questo aspetto poi diventa preoccupante se uno pensa che nei boschi potrebbe anche incontrare un cinghiale... non oso pensarci... bennibike che insegue il cinchiale per abbracciarlo! Oddio...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
. . . ma avete apprezzato che opera d'arte di foto che v'ho fatto? sembra un quadro de' Macchiaioli . . .e con un telefonino e una sella smp . . la prossima volta porto il telefono in bachelite
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ho capito, chiederò al forum di farmi cambiare nick, qualcosa di corto ... tipo A oppure B, C e via dicendo, almeno dopo non mi rompete più e potrò dire quello che mi pare perchè non avrò più un nome ambiguo!!!

Antò, di che pezza parli? io la pezza l'ho messa fin nel primo messaggio.... e che sviolinata, anche!!!
Il Masti (Ingrato!!!!) dovrebbe farmi un monumento.

Tornando a Benni, il problema non è il cinghiale... non vorrò più stargli troppo vicino... metti che, al contrario di quanto ha detto qualche tempo fa, non si acconenti più di una pacca sulla spalla...
Bisogna parlare in tutti i modi con la Signora Benny
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
. . . ma avete apprezzato che opera d'arte di foto che v'ho fatto? sembra un quadro de' Macchiaioli . . .e con un telefonino e una sella smp . . la prossima volta porto il telefono in bachelite

La foto è fantastica, naturalmente la meravigliosa sella SMP ha fatto il suo porco dovere, e qui voi dovreste darmi dei quadratini verdi in più, e quelli della SMP una cinquantina di selle omaggio
Grande Alberto!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Alberto.... La foto è molto bella ma la sua valenza artistica è tutta merito di quello al centro che è un figo! ... altro che selle e cellulari!

Sulla signora Benni, concordo! Bisogna parlarle assolutamente! Oltretutto a riguardare la foto voglio evidenziare alcune cosucce preoccupanti:
1) Benni evidentemente cerca di "azzeccarsi" al sottoscritto che prudentemente si protegge interponendo la Cinellina... ma "in questo particolare momento" è comprensibile che Benni-polipo-bike tenti qualche approccio...
2) C'è una sospetta quanto tendenziosa mano sulla spalla del sottoscritto che appartiene al temibile Fullspeedhekjhoukj: è evidente che il sottoscritto molto intimorito si sposta automaticamente(vedi l'istinto del masculo!!!) verso il "rischio Benni-polipo-bike" contro il quale almeno è protetto dalla bici...
3) C'è un sospetto quanto abominevole "core a core" tra Masti e Nofix che unito all'atmosfera romantica della fotografia accentua un certo nonsochè....
4) Tra il Mister e Alberto1875 ( ) non pare esserci nulla di che, ma forse dipende solo dal fatto che il Mister era a telefono... quindi permane il sospetto che anche lì ci possa essere qualcosa di torbido....

Mah! In conclusione non lo so mica se usciro di nuovo con voi... 'un mi garba pe' nulla come si stanno mettendo le cosine!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
punto 3): non faccio " foto romantiche " , l'effetto romantico e' del tutto
involontario e casuale . . . . . . . . . . dev'essere la smp di Massimo che ha dato all'immagine questa vena un po' fru fru . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
punto 3): non faccio " foto romantiche " , l'effetto romantico e' del tutto
involontario e casuale . . . . . . . . . . dev'essere la smp di Massimo che ha dato all'immagine questa vena un po' fru fru . . .
Saranno mica i "vapori" che fuoriescono dalla sella? a dare l'effetto al cielo?

Qui con questa storia di: fighi nel mezzo, fru fru, gente in astinenza, manine sulle spalle e via dicendo, non vorrei che il "PUTT" venga rinominato in "TRANS"!!!!

Questa è bella e me la rido da solo!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

quel bosco è proprietà privata di Villa Peyron e di un altro soggetto che non ricordo il nome
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Barney! Ma 'sticaxxi! Oh... tra tutti quei fru-fru di sabato scorso, che ti devo dì... ci sei mancato! ....
....
...


@Fullspeedhikuhjnf trans-putt ... D'altronde di questi tempi, i trans vanno di moda... e secondo me MASTI-trans sarebbe una gran figa!...

@Alberto ...La smp era di massimo? mmmm.... Ecco spiegata la nebbiolina!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Ecco che uno appoggia il braccio sulla spalla di un altro e subito qualcuno inizia a malignare!

Potete dirmi di tutto, c'e' chi ultimamente mi ha paragonato in salita anche ad una mucca per le movenze lente e sgraziate.
Potete dirmi che sono un bradipo veloce, una specie in via estinzione di pedalatores lentus......etc etc


ma che sono bu..o !! NO

mi ritengo ufficialmente offeso e da oggi non frequntero' piu' questa specie di topic che di topa ne ha ben poca !!!!!!


.........pf.....e io che li ho anche portati a fare un giro che nessuno conosceva !!!!



INGRATI !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Ok ok! Non sarai ghei ma neanche un bradipo veloce!

oh...! Qua alla fine ci s'incaxxa qualche ghei vero?... si fa pe' scherzà eh!!! Ovviaaa! Siamo nella sezione toscana dove non esiste off-topic e le battute volano ovunque come palline da tennis durante un corso per bambini...!!!
(...e 'un si sa mai! In codesto pazzo mondo d'oggi gli'è un rischio anche scherzà!... )
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Via! visto l'andazzo ti si promette che se torni a frequentarci ti si dà anche un bacino!!!!!!!! Forse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo