Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
firenze SMN ore 8:40 arrivo a Vaglia alle 9:08 mi sembrerebbe la cosa migliore visto che il meteo da un peggioramento nel pomeriggio prima si parte meglio è. Il biglietto costa 2,40€ quindi per la bici basta comprare due biglietti normali (uno per la bici e uno per il biker). Il biglietto per la bici costerebbe 3,50€ ma quando il prezzo del biglietto umano è inferiore a quello della bici bastano due biglietti. Io i biglietti li compro online, altrimenti calcolate un pò di tempo per acquistare i biglietti.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
un giro potrebbe essere: salita fino a Monte Senario come al raduno, poi discesa fino a Buon Sollazzo, quindi rientro a Bivigliano e sentiero fino all'Olmo. Da lì si decide sul momento come rientrare a Firenze. Non credo che si riesca a rientrare prima della 13:30/14:00
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
aggiungo anche che però le previsioni non sembrano spettacolari..................

Il meteo dà pioggia a Vaglia sia oggi pomeriggio che dalle 13 di domani.
Non mi convince troppo.
E' possibile che io passi, a favore di un'altra occasione.
Nel caso ci ripensi farò i biglietti online anch'io e ci si vedrà alle 8,20 a SMN.
Salvo complicazioni da parte vostra, naturalmente.
Semmai aggiornatevi anche sul forum (se non vi rompe)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
:nunsacci: ...no, no... io non ci sono... pensavo fosse scontato! Come tutti sanno, sono allergico al fango e da quelle parti ce ne sarà a vagonate. Ma comunque il motivo principale è che ho poco tempo; vedrai che domani farò un giretto ma poca roba. Sarà per un'altra volta(magari meno "umida"...) ;-)

sono affetto anch'io dalla stessa allergia alla mota . . .domani vado conl'ibrida zona via del carota terzano incontro e per il ritorno miransu castellonchio rosano ( 90% asfalto ) all'incirca in 2 1/2 me la dovrei cavare
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ehehe... ma il buon Alberto spinge eccome! L'ho visto domenica scorsa al rientro; abbiamo fatto Careggi-Via della Robbia in tempi da record con lui che "tirava il gruppetto".

@Masti Visto che roba? ormai viaggio per i 5000 messaggi! Beh... dal 5 settembre 2005...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Il meteo dà pioggia a Vaglia sia oggi pomeriggio che dalle 13 di domani.
Non mi convince troppo.
E' possibile che io passi, a favore di un'altra occasione.
Nel caso ci ripensi farò i biglietti online anch'io e ci si vedrà alle 8,20 a SMN.
Salvo complicazioni da parte vostra, naturalmente.
Semmai aggiornatevi anche sul forum (se non vi rompe)

Sia il LAMMA che Il meteo danno da oggi pomeriggio ad, almeno, domani sera zero probabilità di pioggia .... comunque stiamo a vedere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo