Uscite con la Pioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
con la pioggia si ma mi è capitato di trovarmi su uno spartiacue basso a circa 300mt ma con la tormnta dineve e non è affatto piacevole sopratutto per glio occhi....
 

Dee Key

Biker novus
5/5/10
28
0
0
Toscana
Visita sito
caldo o freddo esco ugualmente, se la pioggia la prendo per strada nessun problema. ma uscire con la pioggia proprio no. magari un'po' di rulli, ma questo inverno sui rulli sarebbe stato da pazzi, visti i giorni di pioggia. per fortuna ho una palestra vicino casa con lo spyntrainer, così passa meglio il tempo e l'occhio si rinfranca, per altre curve. ciao a tutti
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ovviamente dipende da quando piove...ma fidatevi i sampietrini bagnati sono un gran divertimento :smile:
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Proprio oggi...sveglia alle otto e mezza. Giro programmato da una settimana (di sole, peraltro). Mi sveglio a Belluno, pronto con Giada (wood) a fare un giro in Cansiglio o aul San Boldo (tracce pronte, scaricate e gps fumante)...non piove, ma fa schifo.
Se non piove ma fa schifo di solito di fa lo stesso, e con niente di più che un k-way. Molto poco tecnici.
Prima del Cansiglio inizia a piovere. A Pian Cansiglio diluvia. Più che la Stilo serve un motoscafo.
Si scende verso Vittorio Veneto, si prova dalle parti di Revine Lago-San Boldo.
Lo schifo persiste. Tuoni, ma per ora non piove. L'importante è inviarsi, poi può anche cominciare a piovere. Scarichiamo le bici, programmo in gps...e inizia il diluvio. Saltiamo in macchina, le biciclettine fuori sotto anche qualche chicco di grandine. Ad un certo punto, con l'acqua che comincia ad accumularsi intorno alla macchina, si scende e sotto la pioggia si ricaricano le bici, si torna a casa, e...si dà un occhio sul forum cosa combinano gli altri quando piove.
Ecco. Se piove poco o minaccia si va lo stesso. Se piove tanto, mi rattristo e sconforto. E sto a casa col mal di gambe.
Spero che domani sia migliore
Buon week-end (si fa per dire).
Stefano
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
esco, a maggior ragione se è qualche giorno che piove e non si può uscire di casa. esco per disperazione! ma non mi tiro indietro comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo