Uscite con la Pioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Ma figurati!!!!
già si stacca il permesso-famiglia per uscire la domenica mattina e ci devo pure questionare per la pioggia...dormo almeno un giorno la settimana e se posso andrò un altro giorno
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
in che senso ACDC?devi chiedere il permesso ai tuoi,perche' hai il coprifuoco?:hahaha:
io e' da 17 anni che vivo da solo...e ora ne ho 36!!(e sono felicemente single:mrgreen:)e mi godo tutta questa mia liberta'!!!!e tornero' a convivere a 90 anni....
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
azz,non ti sei buscato un raffreddore x miracolo!!! oggi durante la mia uscita cadeva un po' di pioggia....nessun problema.....ma i fulmini che cadevano sulle colline davanti a me mi facevano un po' paura!!!!!
 

MAD KAT

Biker popularis
4/7/07
89
0
0
Milano
www.mtb-forum.it
Bike
Scott Gambler fr 10 - Cannondale F3 caffeina Blu - Cannondale F3 caffeina nero
con le mie fratture è meglio che evito l'umidità !!
compex o spinning il rimedio alla pioggia !!
 

pitufoescalador

Biker popularis
13/3/09
49
0
0
Padova
Visita sito
Non c'è nulla di più bello che sentire la pioggia sulla vegetazione, e l'acqua fredda che cola sulla faccia, accecando gli occhi! Per non parlare del fango, che ti costringe anche in pianura a scegliere le traiettorie migliori, ed in salita senti la ruota dietro slittare, ma soprattutto....non c'è un cane in giro, e posso stare in pace con me stesso, e dedicarmi ai miei pensieri!! Arrivo a casa stanco, raffreddato, affamato, fradicio...ma felice!
 

terminator77

Biker novus
23/7/10
6
0
0
47
vicenza
Visita sito
mi sveglio...il cielo è nero...minaccioso...ma non piove....
all'ora si può uscire!!!
poi...se piove...ci si veste con la giacca...
infondo, ha il suo fascino anche la pioggia, il terreno è scivoloso,è vero...ma i profumi che si sentono nel sottobosco sono unici...
poi, cosa cè di bello, di "infangarsi"...quando ero piccola, ogni pozzanghera era mia(e mi sgridavano)...ora che sono "grande"...mi godo il momento!!!
che vuoi che sia un pò di pioggia e fango!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo