Uscite con la Pioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
uscire se fuori già piove sinceramente no! preferisco stare a casa...musica dance a palla sulla mia spinbike, allenamento e divertimento in un'unica soluzione!!
 

Lithuan

Biker tremendus
Certamente! Ieri avevo una voglia matta di uscire sotto il diluvio, però prima avrei dovuto cambiare le gomme e non avendo voglia non ho fatto nulla. Se pioviggina non mi piace, le goccioline piccolissime mi danno fastidio, adoro invece i goccioloni se è stagione estiva e si esce vestiti leggeri anche sotto l'acqua. In inverno no.
 
C

ciarlyy

Ospite
cerco di uscire anche con la pioggia, perchè mi piace pedalare sotto l'acqua.
se diluvia magari evito, altrimenti inforco la bici, la mantellina e vado.
:mrgreen:

Quoto bikerscott....
Però se la pioggia è troppo forte allora no e mi faccio un po' di corsa sul tappeto elettrico
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
@moka, visto il tempo che c'era oggi sul veneto oggi sei sicuro di non avere dei gusti un tantinello masochisti:soffriba::soffriba:. :smile::smile::smile:. Nella mia vita di biker e di bitumaro ho beccato delle lavate clamorose:paur::paur::zapalott::zapalott: ma non sono mai uscito intenzionalmente con un tempo simile. Penso anche ai poveraggi che oggi dovrebbero aver partecipato alla gran fondo del Prosecco Vittorio Veneto e ritorno, se l'hanno fatta deve essere stato un martirio:zapalott:.
:prost:
:spetteguless: Non sei l'unico a dirmelo, però la sensazione della pioggia è bellissima almeno per me.
Comunque hai ragione o-oo-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
se il tempo promette male, sto a casa! (e di solito mi girano notevolmente i maroni..)
però mi è capitato di beccare qualche acquazzone e mi sono divertito un mondo a sguazzare sotto l'acqua!
purtroppo il dramma inizia quando si apre la porta di casa..
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io vado sempre basta che abbia voglia! Non saranno certo 2 gocce d'acqua a fermarmi!! :bollicine:
Pienamente raggione!
Poi se proprio diluvia, non vado ma se fa due gocce o è solo nuvoloso vado lo stesso. Se comincia dopo che sono partito, finisco cmq il giro che mi sono proposto.
Non mi vesto mai "anti-pioggia". Se piove, preferisco prendere l'acqua vestito il più leggero possibile, e appena ho l'ocasione mi cambio con vestiti asciuti. Perche non ho mai trovato nessun tipo d'abigliamento che tenesse davvero alla pioggia in bici. Faccio anche alpinismo ed ho varie robe tipo Gore-Tex, Windstopper, ecc, ma in bici o sudi più di quanto può reggere il gore-tex, o se metti qualcosa di impermeabile ti bagni da dentro... Questo vale per giri intorno alla casa dove so che posso tornare in 2-3ore al massimo. Se vado in alta montagna, è diverso... Li non parto con il maltempo, e se arriva, cerco riparo e aspetto che passi, visto che a 2000m se piove di solito fa anche freddo o grandine, se no pure neve.
 

Cif

Biker popularis
4/4/08
60
0
0
Vicenza
Visita sito
Se becco la pioggia in giro al massimo mi riparo un po' se piove davvero forte, altrimenti non mi fa problemi. Ma se piove prima di partire non esco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo