Uscite Agosto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono appena rientrato da un giretto di collaudo, 31 km senza particolari problemi. Però non riesco a spingere troppo, quindi domani di sicuro non farò niente di impegnativo. Per sabato dovrei essere pienamente operativo :il-saggi:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sono appena rientrato da un giretto di collaudo, 31 km senza particolari problemi. Però non riesco a spingere troppo, quindi domani di sicuro non farò niente di impegnativo. Per sabato dovrei essere pienamente operativo :il-saggi:
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parco:omertà:

domani pomeriggio ci giro io se nessuno programma nulla,ci si sente quà in serata per organizzare qualcosa, magari se saliamo 2 o3 volte il vdd ti passa tutto:cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parco:omertà:

domani pomeriggio ci giro io se nessuno programma nulla,ci si sente quà in serata per organizzare qualcosa, magari se saliamo 2 o3 volte il vdd ti passa tutto:cucù:

Non pensavo fossi pedalante oggi, comunque ho deciso proprio all'ultimo e sono uscito non sapendo nemmeno se fossi riuscito ad arrivarci al parco :medita:

Che razzo è il vdd ? :nunsacci:
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.

Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.

Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.

Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.

Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.
da Cassano a Porto d'Adda......... ma che percorso avete fatto? la ciclabile è chiusa a Trezzo e riapre a novembre,da dove siete passati?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Non pensavo fossi pedalante oggi, comunque ho deciso proprio all'ultimo e sono uscito non sapendo nemmeno se fossi riuscito ad arrivarci al parco :medita:

Che razzo è il vdd ? :nunsacci:
bhè, dopo la grigliatona alla t.d.l siam tornati a casa, mia moglie è uscita a correre con mia figlia al parco e io cazzaggiavo nell'attesa di un tuo segno....

vdd = Vicolo Del Diavolo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.

Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.

Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.

Non è facilissima da seguire però. Fino ad Agliate ok, ma poi se non la sai o se non hai il gps, non la trovi :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo