una sgambata parco LURA verso le 16.00??
programmi per domani pomeriggio??
Denny come stai messo con la gamba?
ci sto..
fammi sapere
ciao
per chi cè uscita/ingresso parco Groane di Lentate, dopo piscine alte Groane, per giro LURA 15.30 + o meno per i ritardatari
mhmh non ho capito dove intendi!
spiegami meglio
ps: intendi dopo il golf club?
anche lì dopo quella salita di 100 mt. va bene
perfetto..ci troviamo li alle 15:30
a dopo
ciao
ok a dopo
bhè, siamo due pacconari io e te, ma prima o poi ci bechiamo per pedalare assiemeecco come non detto..mi tocca tirare il bidone! ho dei lavori da fare a casa.. mi dispiace.
potremmo fare domani per chi vuole.
ciao
ps: scusa ancora
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parcoSono appena rientrato da un giretto di collaudo, 31 km senza particolari problemi. Però non riesco a spingere troppo, quindi domani di sicuro non farò niente di impegnativo. Per sabato dovrei essere pienamente operativo
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parco
domani pomeriggio ci giro io se nessuno programma nulla,ci si sente quà in serata per organizzare qualcosa, magari se saliamo 2 o3 volte il vdd ti passa tutto
da Cassano a Porto d'Adda......... ma che percorso avete fatto? la ciclabile è chiusa a Trezzo e riapre a novembre,da dove siete passati?Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.
Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.
Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.
bhè, dopo la grigliatona alla t.d.l siam tornati a casa, mia moglie è uscita a correre con mia figlia al parco e io cazzaggiavo nell'attesa di un tuo segno....Non pensavo fossi pedalante oggi, comunque ho deciso proprio all'ultimo e sono uscito non sapendo nemmeno se fossi riuscito ad arrivarci al parco
Che razzo è il vdd ?
Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.
Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.
Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.
da Cassano a Porto d'Adda......... ma che percorso avete fatto? la ciclabile è chiusa a Trezzo e riapre a novembre,da dove siete passati?