Uscite Agosto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ehehehhe, c'è sempre da imparare! nulla di grave spero! con la biga come sei messo ora? riesci a sistemarla? fai sapere come stai e se hai bisogno di altre due mani!

A caldo la botta non mi ha dato grossissimi problemi, ci ho pedalato sopra per 20Km buoni. Vediamo domani :medita:

La bici è usabile. Alla leva del freno ci arrivo appena appena con un dito, devo raddrizzarla un po' solo che prima devo capire come si smonta :nunsacci:

Grazie del SMS :celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Vediamo se ci riesco.


Credo che potresti essere interessato a questo percorso:

[url]https://docs.google.com/file/d/0Bw_vzV44T01KUDc1VmdWR0YtVnM/edit?usp=drivesdk[/URL]

Creato da Google My Tracks su Android.

Nome: Lambro/pegorino
Tipo di attività: bicicletta
Descrizione: -
Distanza totale: 40,59 km (25,2 mi)
Tempo totale: 3:53:25
Tempo di spostamento: 2:38:39
Velocità media: 10,43 km/h (6,5 mi/h)
Velocità di spostamento media: 15,35 km/h (9,5 mi/h)
Velocità massima: 30,61 km/h (19,0 mi/h)
Ritmo medio: 5:45 min/km (9:15 min/mi)
Ritmo di spostamento medio: 3:55 min/km (6:17 min/mi)
Ritmo più rapido: 1:58 min/km (3:09 min/mi)
Altitudine max: 366 m (1201 ft)
Altitudine min: 210 m (690 ft)
Dislivello: 472 m (1548 ft)
Pendenza massima: 15 %
Pendenza minima: -14 %
Registrato: 13/08/2013 14:02

hihihihiiii, guarda che quando faccio quel percorso ,parto da casa,il che significa che a tutto quello che hai registrato ci devi attaccare 83 kmtrazzi, comunque no problem,se lo vuoi rifare ci aggreghiamo molto volentieri ( io e Memmo99 )
hai in mente qualcosa per domani pomeriggio tempo permettendo? non credo che Danny ( Kailed) sia in grado di uscie a girare, anche perchè la bici non è a posto e dubito che riesca a sistemarla stanotte:medita:
per cui siam rimasti noi,a meno che non si aggreghi qualcun'altro:i-want-t:
stanotte mi alzo a far pipi e butto un okkio fuori dalla finestra per lumare il cielo
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
A caldo la botta non mi ha dato grossissimi problemi, ci ho pedalato sopra per 20Km buoni. Vediamo domani :medita:

La bici è usabile. Alla leva del freno ci arrivo appena appena con un dito, devo raddrizzarla un po' solo che prima devo capire come si smonta :nunsacci:

Grazie del SMS :celopiùg:

vediamo come stai a dolori domattina,per la leva.....nn credo si possa raddrizzare,sono in magnesio!:i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io domani il massimo che faccio (tempo permettendo )è fare quello che mi ha consigliato Kailed
Cioè fare una decina di km per tenere in movimento le gambe.

Sono una chiavica lo so :smile:

:specc::specc::specc::specc: 10 km..........ma....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:..oggi non ho girato in bici,ma ho corso al parco per 17 km.....te ne fai 10 in mtb ????? ok, forse ti bastano; teniamo ci in contatto quà sul topic per uscite future:celopiùg:
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma voi mica siete registrati :smile:
È già un miracolo che ho fatto 40 a fare su e giù ,
La prima volta in vita mia che ho fatto 40 km è stata domenica scorsa ed erano tutti in piano :smile:
Oggi sono stato tentato per ben 2 volte dal fermarmi in modo " definitivo" in uno dei 2 punti di ristoro,
Anzi e mi sarei mimetizzato bene tra i Sala i Riva i Crippa ecc.ecc. :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io domani il massimo che faccio (tempo permettendo )è fare quello che mi ha consigliato Kailed
Cioè fare una decina di km per tenere in movimento le gambe.

Sono una chiavica lo so :smile:

Ma io intendevo 10 km per volta, mica complessivi :smile:
Poi oggi ti è andate bene, senza la botta alla coscia, il "vicolo del diavolo" non te lo toglieva nessuno 8-)
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma io intendevo 10 km per volta, mica complessivi :smile:
Poi oggi ti è andate bene, senza la botta alla coscia, il "vicolo del diavolo" non te lo toglieva nessuno 8-)

A ok 10 alla volta, mica avevo capito :nunsacci:

Se così nel vicolo ci accoppavamo in 3:smile:

Comunque oggi mi è andata bene, ho avuto un trattamento gratuito alla SPA il Pegorino rassodante e rinvigorente alla ortiche :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Secondo me dovresti smontarla e provare a raddrizzarla in morsa,
Così tirando piano piano non si dovrebbe rompere.

Maremma maiala, non capisco come caspio si smonta quella maledetta leva :omertà:
Comunque si riesce ad usare quello che più mi da rogna è il pestone sulla coscia, ho provato a fare qualche pedalata in cortile e mi da parecchio fastidio :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo