Uscite Agosto

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Qualche anno fa ho piegato la leva di un freno Avid:

per raddrizzarla non ho smontato niente ma ho solo preso un lungo tubo in modo da avere una leva molto vantaggiosa per poterla raddrizzare senza darle colpi.

Magari il metodo va bene anche a te :celopiùg:
esatto!!!! è proprio quello che stavo per scrivere! Danny,se ti raggiungo a casa e porto il tubo lo facciamo assieme:spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
esatto!!!! è proprio quello che stavo per scrivere! Danny,se ti raggiungo a casa e porto il tubo lo facciamo assieme:spetteguless:

Chiaramente ci ho pensato anch'io, solo che si va a sforzare dove la leva è attaccata e lì vedo della plastica :nunsacci:
Comunque, visto che pare usabile, per adesso la tengo così; ci manca solo di rimanere senza freno. Quando riapre il mecca, recupero il ricambio e quella vecchia la tengo di scorta :il-saggi:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Chiaramente ci ho pensato anch'io, solo che si va a sforzare dove la leva è attaccata e lì vedo della plastica :nunsacci:
Comunque, visto che pare usabile, per adesso la tengo così; ci manca solo di rimanere senza freno. Quando riapre il mecca, recupero il ricambio e quella vecchia la tengo di scorta :il-saggi:

Sul Mercatino ce ne sono due che vendono i tuoi freni, il primo vende ant. e post. a 99 euri, il secondo credo solo l'ant. a 70 euri. Anche volendo spenderci dei soldi sono un po' distanti, uno Formia e uno a Sulmona.
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Grazie ma la leva costerà 10 €, i freni hanno un anno di vita...

Mi trovi pienamente d'accordo, infatti consiglierei anch'io di provare a raddrizzarla con il tubo e in aggiunta usare l'asciuga capelli o la pistola da carrozziere. Altrimenti per un lavoro veloce e sicuro aggiugerei un pezzo di ferro o alluminio alla leva tenendoli insieme con il nastro, magari quello telato a super tenuta, aumenterebbe lo spessore ma per le poche uscite che faresti in questo periodo avresti una leva freno con maggiore presa.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Mi trovi pienamente d'accordo, infatti consiglierei anch'io di provare a raddrizzarla con il tubo e in aggiunta usare l'asciuga capelli o la pistola da carrozziere. Altrimenti per un lavoro veloce e sicuro aggiugerei un pezzo di ferro o alluminio alla leva tenendoli insieme con il nastro, magari quello telato a super tenuta, aumenterebbe lo spessore ma per le poche uscite che faresti in questo periodo avresti una leva freno con maggiore presa.
non posso che quotare! inoltre te ne andresti in giro con una leva "malata", magari pronta a spezzarsi alla prima frenata forzata!

comunque,tra morti e feriti,che si fà da venerdi' in poi? dove giriamo?
Montevecchia? Spina verde? Pian dei Resinelli? Vertemate? Pineta?:i-want-t:
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io dico la mia poi ognuno fa come meglio crede,
il mondo è bello per quello ;-)

Intanto io mi sono trovato la gomma dietro a terra e non ho mica capito il perchè.
Adesso la faccio passare per bene a vedere se trovo qualche buco.
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ci sono dentro 2 microtaglietti.
Li ho beccati con l'acqua che facevano le bollicine ma sono quasi invisibili,
sicuramente ha ragione Kailed che saranno state le spine dei rovi.

Consigli su come rimediare?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ci sono dentro 2 microtaglietti.
Li ho beccati con l'acqua che facevano le bollicine ma sono quasi invisibili,
sicuramente ha ragione Kailed che saranno state le spine dei rovi.

Consigli su come rimediare?

latticizza o camera nuova!

per venerdi' son prenotato da mio fratello,lavoretto internos fuori programma,
a ghe sun minga!! oggi 56 km di allenamento,minchia che ventazzo al parco, però figata,nessuno ini giro,vuoto!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Beh qualcosa ha fatto perché comunque ieri sono arrivato a casa tranquillamente,
Infatti dai buchini usciva pochissima aria però probabilmente il lattice che c'era dentro non ha fatto del tutto il suo lavoro.
Domani ne metto un po' anche in quella davanti così sto tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo