stò giusto cercando sul tech corner e su youtube
Si trova facile l'esploso della parte idraulica ma non della parte meccanica
stò giusto cercando sul tech corner e su youtube
Deore m596. Ho aperto una discussione in OFFICINA.
esatto!!!! è proprio quello che stavo per scrivere! Danny,se ti raggiungo a casa e porto il tubo lo facciamo assiemeQualche anno fa ho piegato la leva di un freno Avid:
per raddrizzarla non ho smontato niente ma ho solo preso un lungo tubo in modo da avere una leva molto vantaggiosa per poterla raddrizzare senza darle colpi.
Magari il metodo va bene anche a te
esatto!!!! è proprio quello che stavo per scrivere! Danny,se ti raggiungo a casa e porto il tubo lo facciamo assieme
oookkkk, giusta pensata!Chiaramente ci ho pensato anch'io, solo che si va a sforzare dove la leva è attaccata e lì vedo della plastica
Comunque, visto che pare usabile, per adesso la tengo così; ci manca solo di rimanere senza freno. Quando riapre il mecca, recupero il ricambio e quella vecchia la tengo di scorta
Chiaramente ci ho pensato anch'io, solo che si va a sforzare dove la leva è attaccata e lì vedo della plastica
Comunque, visto che pare usabile, per adesso la tengo così; ci manca solo di rimanere senza freno. Quando riapre il mecca, recupero il ricambio e quella vecchia la tengo di scorta
il discorso è che l'impianto funzia,è solo storta la leva! se riesce a trovare il ricambio son soldi risparmiatiSul Mercatino ce ne sono due che vendono i tuoi freni, il primo vende ant. e post. a 99 euri, il secondo credo solo l'ant. a 70 euri. Anche volendo spenderci dei soldi sono un po' distanti, uno Formia e uno a Sulmona.
Sul Mercatino ce ne sono due che vendono i tuoi freni, il primo vende ant. e post. a 99 euri, il secondo credo solo l'ant. a 70 euri. Anche volendo spenderci dei soldi sono un po' distanti, uno Formia e uno a Sulmona.
Grazie ma la leva costerà 10 , i freni hanno un anno di vita...
non posso che quotare! inoltre te ne andresti in giro con una leva "malata", magari pronta a spezzarsi alla prima frenata forzata!Mi trovi pienamente d'accordo, infatti consiglierei anch'io di provare a raddrizzarla con il tubo e in aggiunta usare l'asciuga capelli o la pistola da carrozziere. Altrimenti per un lavoro veloce e sicuro aggiugerei un pezzo di ferro o alluminio alla leva tenendoli insieme con il nastro, magari quello telato a super tenuta, aumenterebbe lo spessore ma per le poche uscite che faresti in questo periodo avresti una leva freno con maggiore presa.
Potresti provare a stringer la tra 2 pezzi di legno e un paio di morsetti così non sforzi dove c'è il perno.
comunque,tra morti e feriti,che si fà da venerdi' in poi? dove giriamo?
Montevecchia? Spina verde? Pian dei Resinelli? Vertemate? Pineta?
Intanto io mi sono trovato la gomma dietro a terra e non ho mica capito il perchè.
Adesso la faccio passare per bene a vedere se trovo qualche buco.
Ci sono dentro 2 microtaglietti.
Li ho beccati con l'acqua che facevano le bollicine ma sono quasi invisibili,
sicuramente ha ragione Kailed che saranno state le spine dei rovi.
Consigli su come rimediare?
strano però...che col lattice esistente non ti si son chiusi subito............Risolto con un po' di lattice,
Probabilmente quello che c'era dentro era un po' secco.
Comunque è a posto