• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscita sabato pomeriggio

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
uffa con sti orari io nn potrò mai uscire perchè nn fate orari adatto per chi va a scuola?

Hai ragione, il problema si pone per chi studia, ma anche per chi lavora e termina tra le 13. e le 13.30

L'orario standards delle uscite del sabato pomeriggio, è quello delle 14.00, che già in qualcuno per ragioni di lavoro non è ottimale.

Forse per il futuro andrebbe rivisto, e spostato magari di 15 min., vedremo cosa si deciderà con gli altri forumendoli

intanto per domani, marina la scuola ed arricampati
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi eravamo Io Giok e Max......uscita all'insegna delle accianaturaaaaa....Capo gallo e Monte piddirino....(Mamma mia quanto è sconnessa la salita di capo gallo...in inverno è davvero impegnativa!!!.....)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Già che ci sono metto le foto che ho fatto con il cell Sabato scorso...e alcune le ha fatte Max........Giok ha avuto qualche disavventura con la munnezza volante...






la casa dell'eremita...


















Quà c'è un single track....penso realizzato dal triride....


 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
siete andati al bauso rosso.
in che stato e' il trail?
http://www.tri-ride.com/capogallosummer2007.html

Siamo Saliti e scesi dal sentiero principale.....io siccome son arrivato sù con un pò di anticipo mi sono messo a girare e ho notato un segno rosso su una roccia...e seguendolo ho visto il trail......di cui nn sapevo l'esistenza......nn l'abbiamo seguito e vedendo le immagini della vostra escursione....devo dire che abbiamo fatto molto bene....
Qualche volta fotto la Scalpel a me frate e ci vado.....(nn che sia poi tanto più indicata di una front per fare un trail del genere....)
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito


Ciao Dandee, non sapevo che mi avessi fotografato in compagnia del tra il sottoscritto ed il saccoccio!
belle foto, tra te e Max, credo che non abbiamo problemi di reportage nelle ns escursioni.

piuttosto! per oggi, cosa hai deciso? se esci, avviso altri amici, che potrebbero venire alle 14.00 in via dell'olimpo

noi ci rivediamo sabato prossimo, insciallah!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo