Uscita sabato pomeriggio

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Caio, Caio... :sculacci:

poi domani che fai, rallenti l'andatura?

Riposati, ci aspettano more than 100 Km.

Comunque divertitevi, spero di essere dei vostri un'altra volta. :celopiùg:

non distogliere volontari dall'uscita del sabato pomeriggio, guagliò!:arrabbiat:

Piuttosto! vi state dando alla pazza gioia con tutti questi km domenicali, eh?:specc:

prima della gf di san martino, mi farai da cicerone lungo le tue terre, per assaggiare il percorso di gara, e speriamo di poter conciliare quanto prima una nuova uscita insieme:celopiùg:

buon divertimento
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
non distogliere volontari dall'uscita del sabato pomeriggio, guagliò!:arrabbiat:

Piuttosto! vi state dando alla pazza gioia con tutti questi km domenicali, eh?:specc:

prima della gf di san martino, mi farai da cicerone lungo le tue terre, per assaggiare il percorso di gara, e speriamo di poter conciliare quanto prima una nuova uscita insieme:celopiùg:

buon divertimento

Con vero piacere!

Non appena il percorso sarà definitivo (sembra che ci sia qualche modifica rispetto all'anno scorso), organizziamo un bel Track Test.

Spero di pedalare presto con il gruppo Saturday Afternoon Fever!

:bum-bum-:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
beh io so riuscito a mala pena a salutarvi ..... seguirvi sarebbe stata un impresa:specc:

.......

Ceres, eravate quei due fermi all'inizio della salita lato mondello?:nunsacci:

Porca vacca, ci saremmo potuti fermare e conoscerci, io vi ho intravisti, ma pensavo che eravate per i fatti vostri e non aspettavate noi; comunque dopo la salita abbiamo fatto un po di xc su al circuito e poi a casa natura, sareste potuti venire tranquillamente, il gruppo si è compattato in piazza

La prossima volta, mettete il nastrino rosso dietro il casco, così ci si riconosce meglio.

Alla prossima:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
io sabato sono arrivato verso le 14.00 ma non cerano mtb, ho girato con stradisti, con a capo un biler che tirava, non potete spostare l'appuntamento d un 15 d'oraio chiudo l'agenzia alle 13 il tempo che mi preparo non sono liprima delle 14.10 . . .

Bon Bon!!! ma unni tinni isti?:arrabbiat:

Ti abbiamo aspettato fino alle 14.20 :nunsacci:
Va beh! sarà per la prossima:il-saggi:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzi, mi collego solo adesso....grande uscita, non tanto per i Km, ma per il ritmo tenuto, da gara!!! Dandee, tu che non ci sei mai salito fino alla torretta, saresti rimasto senza fiato per il panorama; piuttosto Max, appena Maurizio mi manda le foto, le inserisco
Mi sembra che il gruppo inizi ad affiatarsi e questa, a mio avviso, è la cosa più bella:celopiùg:

Personalmente, ieri non mi sono piaciuto, il motore non girava bene, ma forse la settimana di stop per il ginocchio, e tre giorni di antibiotico per l'influenza, avranno inciso non poco.
Dandee! uno di quei due, se ti riferisci a quel ragazzo con la turro nera, hai ragione, anche se non si allena più di tanto,- esce solo il sabato e quando può una uscita infrasettimanale - è un bikers di razza, scalatore, :i-want-t:ex agonista etc.etc.

Per sabato prossimo, pensavo ad alcune ipotesi:
  1. saliamo alla torretta di piano gallo, poi - la distanza non è proibitiva quindi resterebbe del tempo - potremmo fare monte pellegrino
  2. saliamo da san martino, arriviamo fino alla cava, da lì proseguiamo dritto, però non saliamo alla torretta, ma scendiamo, con bei tratti in singletrack, fino al campetto di motocross, ed usciamo dopo lo zio caliddu
  3. pizzo manolfo con le solite varianti
  4. strada vecchia monte pellegrino e xc su al circuito
  5. proponete voi.....
Inoltre, chiedo con l'occasione ai Sigg. Moderatori, se possibile avere questo topic tra quelli "importanti", per dare il giusto risalto, tenuto conto che si terrà fisso per il futuro, per le uscite del sabato.

Grazie!:}}}:

Amici, credo che sia arrivato il momento di dare a questo topic il giusto riconoscimento e risalto, passando tra quelli importanti.

Avevo già chiesto ai Sigg. Moderatori se ciò fosse possibile, ma ad oggi nulla è cambiato.

Il sabato per molti di noi, è diventato un appuntamento fisso, e questo topic è il nostro riferimento comunicativo.

A questo punto, proporrei una petizione con tanto di firme, affinchè venga accolta dai Signori Moderatori, che fin d'ora ringrazio per l'attenzione che vorranno porre a codesta richiesta:
  1. Giok68
 
Amici, credo che sia arrivato il momento di dare a questo topic il giusto riconoscimento e risalto, passando tra quelli importanti.

Avevo già chiesto ai Sigg. Moderatori se ciò fosse possibile, ma ad oggi nulla è cambiato.

Il sabato per molti di noi, è diventato un appuntamento fisso, e questo topic è il nostro riferimento comunicativo.

A questo punto, proporrei una petizione con tanto di firme, affinchè venga accolta dai Signori Moderatori, che fin d'ora ringrazio per l'attenzione che vorranno porre a codesta richiesta:
  1. Giok68

2 Caiomario
, ma comunque se si scrive qualcosa quotidianamente il topic resta vivo.
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Amici, credo che sia arrivato il momento di dare a questo topic il giusto riconoscimento e risalto, passando tra quelli importanti.

Avevo già chiesto ai Sigg. Moderatori se ciò fosse possibile, ma ad oggi nulla è cambiato.

Il sabato per molti di noi, è diventato un appuntamento fisso, e questo topic è il nostro riferimento comunicativo.

A questo punto, proporrei una petizione con tanto di firme, affinchè venga accolta dai Signori Moderatori, che fin d'ora ringrazio per l'attenzione che vorranno porre a codesta richiesta:
  1. Giok68


1. Giok68
2. rico.bounty
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ceres, eravate quei due fermi all'inizio della salita lato mondello?:nunsacci:

Porca vacca, ci saremmo potuti fermare e conoscerci, io vi ho intravisti, ma pensavo che eravate per i fatti vostri e non aspettavate noi; comunque dopo la salita abbiamo fatto un po di xc su al circuito e poi a casa natura, sareste potuti venire tranquillamente, il gruppo si è compattato in piazza

La prossima volta, mettete il nastrino rosso dietro il casco, così ci si riconosce meglio.

Alla prossima:celopiùg:


si bravo...eravamo li c he aspettavamo voi....


abbiamo cercato di raggiungervi, ma andavate veramente troppo ....quando siamo arrivati su non c'era nessuno per cui abbiamo continuato sul lato fiera.


...non so il motivo ...ma le ultime due uscite sono state veramente negative per me....non ce la faccio proprio....non riesco a recuperare e dopo un po scoppio.

oggi è stato terribile ....ho dovuto fare dei pezzi a 7/8 km/h per non fermarmi....boh...non riesco proprio a capire!

comunque la prossima volta ve metto proprio la sbarra almeno ve blocco tutti


ciao alla prossima :celopiùg:
 
si bravo...eravamo li c he aspettavamo voi....


abbiamo cercato di raggiungervi, ma andavate veramente troppo ....quando siamo arrivati su non c'era nessuno per cui abbiamo continuato sul lato fiera.


...non so il motivo ...ma le ultime due uscite sono state veramente negative per me....non ce la faccio proprio....non riesco a recuperare e dopo un po scoppio.

oggi è stato terribile ....ho dovuto fare dei pezzi a 7/8 km/h per non fermarmi....boh...non riesco proprio a capire!

comunque la prossima volta ve metto proprio la sbarra almeno ve blocco tutti


ciao alla prossima :celopiùg:

Ceres, mi dispiace non avere capito che i due bikers che abbiamo salutato, cordialmente, eravate voi.
Certo con il nastrino rosso al casco avresti avuto piu' possibilita'.
Comunque, non ti avvilire, sara' per la prossima volta.
Ps. non ti preoccupare, il fisico non reagisce con progressione geometrica all'allenamento e ogni tanto una flessione e' fisiologica.
Quando e' cosi' non forzare, fai pianura o sali con tranquillita'.Ti rifarai in seguito.
In ogni caso, salendo da Mondello, ci sono dei tratti che impegnano tantissimo e 7/8 km /h non mi sembrano proprio da buttare allo stato attuale delle cose.
Gradualita', continuita' e progressivita'.
 
Amici, credo che sia arrivato il momento di dare a questo topic il giusto riconoscimento e risalto, passando tra quelli importanti.

Avevo già chiesto ai Sigg. Moderatori se ciò fosse possibile, ma ad oggi nulla è cambiato.

Il sabato per molti di noi, è diventato un appuntamento fisso, e questo topic è il nostro riferimento comunicativo.

A questo punto, proporrei una petizione con tanto di firme, affinchè venga accolta dai Signori Moderatori, che fin d'ora ringrazio per l'attenzione che vorranno porre a codesta richiesta:
  1. Giok68


:ronf: - :mavadaviaiciapp: - :artista: --- >:bacetto:

- i soliti esagerati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo