Uscita sabato pomeriggio

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ciao Dandee, non sapevo che mi avessi fotografato in compagnia del :duello:tra il sottoscritto ed il saccoccio!
belle foto, tra te e Max, credo che non abbiamo problemi di reportage nelle ns escursioni.

piuttosto! per oggi, cosa hai deciso? se esci, avviso altri amici, che potrebbero venire alle 14.00 in via dell'olimpo

noi ci rivediamo sabato prossimo, insciallah!!!

ummmm...per oggi pensavo di uscire di mattina...vorrei testare i crossmax che mi son montato nella strada vecchia di monte piddirinu....ora vedo che vuole fare me frate e ti chiamo al cell. che in caso cambio programma ed esco alle 14....
Chi sarebbero gli altri?......Mansueto e Co.-Citrusgs-turro nera-etc?....ma quel ragazzo con la turro pulsar verde si è preso una scalpel team replica e a lasciato la pulsar da Alessandro migliore?...
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
ummmm...per oggi pensavo di uscire di mattina...vorrei testare i crossmax che mi son montato nella strada vecchia di monte piddirinu....ora vedo che vuole fare me frate e ti chiamo al cell. che in caso cambio programma ed esco alle 14....
Chi sarebbero gli altri?......Mansueto e Co.-Citrusgs-turro nera-etc?....ma quel ragazzo con la turro pulsar verde si è preso una scalpel team replica e a lasciato la pulsar da Alessandro migliore?...


le crossmax le ho avute montate, è sono state ad oggi le migliori coperture che abbia avuto
provale sullo sterrato, in discesa, hanno una grande direzionalità e tenuta

non so se sia lui ad aver cambiato la bici, non credo, perchè quella l'aveva presa da poco meno di un anno, però mi informerò.

i bikers sono quelli lì....se voui di mando un mp con il numero di cellulare di turro nera (maurizio); piuttosto, non ho ancora il tuo, inviamelo
ciao e comunque buon divertimeno
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
le crossmax le ho avute montate, è sono state ad oggi le migliori coperture che abbia avuto
provale sullo sterrato, in discesa, hanno una grande direzionalità e tenuta

non so se sia lui ad aver cambiato la bici, non credo, perchè quella l'aveva presa da poco meno di un anno, però mi informerò.

i bikers sono quelli lì....se voui di mando un mp con il numero di cellulare di turro nera (maurizio); piuttosto, non ho ancora il tuo, inviamelo
ciao e comunque buon divertimeno

Non sapevo che ci fossero delle coperture chimate "crossmax" io mi riferivo alle ruote....che stamattina tornato a casa, mio frate mi ha concesso in prestito a tempo indeterminato...
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
ummmm...per oggi pensavo di uscire di mattina...vorrei testare i crossmax che mi son montato nella strada vecchia di monte piddirinu....ora vedo che vuole fare me frate e ti chiamo al cell. che in caso cambio programma ed esco alle 14....
Chi sarebbero gli altri?......Mansueto e Co.-Citrusgs-turro nera-etc?....ma quel ragazzo con la turro pulsar verde si è preso una scalpel team replica e a lasciato la pulsar da Alessandro migliore?...
Si ho visto la turro da Alessandro, l'aveva appena venduta!!!:il-saggi:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzi, brutte notizie!!
mai influenza mi aveva colpito così, ed ieri per una crisi respiratoria, sono finito pure in ospedale; diagnosi: bronchite asmatica
tempi di recupero, forse anche un mese, ma ce la metterò tutta per farcela prima.
Non vi dico come mi sento, dopo una stagione di preparazione, nel più bello, vieni bloccato inesorabilmente....

in mia assenza, vi raccomando di alimentare il topic, anzi organizzate il sabato delle belle uscite in mio onore...io vi seguirò attraverso il forum con il cuore, anche se in questo momento rattristato; in base alle uscite che organizzerete, di volta in volta, vedrò lo stesso di tenere informati altri bikers che non sono iscritti, ma che sono già usciti con noi

vi abbraccio
giok
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi, brutte notizie!!
mai influenza mi aveva colpito così, ed ieri per una crisi respiratoria, sono finito pure in ospedale; diagnosi: bronchite asmatica
tempi di recupero, forse anche un mese, ma ce la metterò tutta per farcela prima.
Non vi dico come mi sento, dopo una stagione di preparazione, nel più bello, vieni bloccato inesorabilmente....

in mia assenza, vi raccomando di alimentare il topic, anzi organizzate il sabato delle belle uscite in mio onore...io vi seguirò attraverso il forum con il cuore, anche se in questo momento rattristato; in base alle uscite che organizzerete, di volta in volta, vedrò lo stesso di tenere informati altri bikers che non sono iscritti, ma che sono già usciti con noi

vi abbraccio
giok

Giok, mi dispiace moltissimo!
Ti auguro di riprenderti prima possibile in modo da organizzare una bella uscitona tutti insieme dalle nostre parti. o-o
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi, brutte notizie!!
mai influenza mi aveva colpito così, ed ieri per una crisi respiratoria, sono finito pure in ospedale; diagnosi: bronchite asmatica
tempi di recupero, forse anche un mese, ma ce la metterò tutta per farcela prima.
Non vi dico come mi sento, dopo una stagione di preparazione, nel più bello, vieni bloccato inesorabilmente....

in mia assenza, vi raccomando di alimentare il topic, anzi organizzate il sabato delle belle uscite in mio onore...io vi seguirò attraverso il forum con il cuore, anche se in questo momento rattristato; in base alle uscite che organizzerete, di volta in volta, vedrò lo stesso di tenere informati altri bikers che non sono iscritti, ma che sono già usciti con noi

vi abbraccio
giok


Azz! mi spiace! Giok che la forza sia con te :celopiùg:

l'altro giorno leggevo un artcolo che diceva proprio che i ciclisti sono spesso soggetti a questo tipo di patologie. Quindi copriamoci bene!!!!
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Ragazzi, brutte notizie!!
mai influenza mi aveva colpito così, ed ieri per una crisi respiratoria, sono finito pure in ospedale; diagnosi: bronchite asmatica
tempi di recupero, forse anche un mese, ma ce la metterò tutta per farcela prima.
Non vi dico come mi sento, dopo una stagione di preparazione, nel più bello, vieni bloccato inesorabilmente....

in mia assenza, vi raccomando di alimentare il topic, anzi organizzate il sabato delle belle uscite in mio onore...io vi seguirò attraverso il forum con il cuore, anche se in questo momento rattristato; in base alle uscite che organizzerete, di volta in volta, vedrò lo stesso di tenere informati altri bikers che non sono iscritti, ma che sono già usciti con noi

vi abbraccio
giok
Giok purtroppo io ti posso capire benissimo,visto il mio passato!!!!

Non ti preoccupare ti rimetterai prima del previsto,ne sono sicuro,buon sangue non mente!!!!:celopiùg::il-saggi:
 
Ragazzi, brutte notizie!!
mai influenza mi aveva colpito così, ed ieri per una crisi respiratoria, sono finito pure in ospedale; diagnosi: bronchite asmatica
tempi di recupero, forse anche un mese, ma ce la metterò tutta per farcela prima.
Non vi dico come mi sento, dopo una stagione di preparazione, nel più bello, vieni bloccato inesorabilmente....

in mia assenza, vi raccomando di alimentare il topic, anzi organizzate il sabato delle belle uscite in mio onore...io vi seguirò attraverso il forum con il cuore, anche se in questo momento rattristato; in base alle uscite che organizzerete, di volta in volta, vedrò lo stesso di tenere informati altri bikers che non sono iscritti, ma che sono già usciti con noi

vi abbraccio
giok

Che gli Dei ti siano propizi. Riprenditi presto.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Azz! mi spiace! Giok che la forza sia con te :celopiùg:

l'altro giorno leggevo un artcolo che diceva proprio che i ciclisti sono spesso soggetti a questo tipo di patologie. Quindi copriamoci bene!!!!


hai ragione Glandi...mi spiegava il medico in ospedale, che paradossalmente noi ciclisti siamo più soggetti a questo tipo d'infezioni e patologie, rispetto ai soggetti normali, proprio a causa del fatto che abbiamo le vie respiratorie più sensibili, conseguenza anche di una capacità polmonare d'incamerare una maggiore quantità di ossigeno
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Bollettino di oggi 26 febbraio 2008:
respiro ancora pesante, parlo ancora a fatica, e quando lo faccio, tendo ad andare in iperventilazione
terapia in corso con antibiotici, due punture al giorno, cortisone ed aereosol 4 volte al giorno, + intrugli vari per la gola e la tosse

Mi sento una medicina vivente!

comunque ragazzi, benedico questo forum, che mi permette di continuare a stare vicino a voi tutti, e vi ringrazio per le parole di solidarietà, che sicuramente mi fanno sentire moralmente meglio e motivato a riprendermi al più presto.

Un abbraccio:celopiùg:
 
Bollettino di oggi 26 febbraio 2008:
respiro ancora pesante, parlo ancora a fatica, e quando lo faccio, tendo ad andare in iperventilazione
terapia in corso con antibiotici, due punture al giorno, cortisone ed aereosol 4 volte al giorno, + intrugli vari per la gola e la tosse

Mi sento una medicina vivente!

comunque ragazzi, benedico questo forum, che mi permette di continuare a stare vicino a voi tutti, e vi ringrazio per le parole di solidarietà, che sicuramente mi fanno sentire moralmente meglio e motivato a riprendermi al più presto.

Un abbraccio:celopiùg:

Forza ragazzo, presto sarai al 100%.
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Ciao amici biker, c'è qualcuno che sabato mattina vuole farsi un lungo pertendo presto? :celopiùg:
Partenza 08:30 max e rientro massimo alle 13.
Lascio anche il mio cell per ogni eventuale comunicazione: 3288235412 :tlfono:
Spero di fare un bel gruppo altrimenti... :azz-se-m:

Ciao,
Riccardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo