Uscita sabato pomeriggio

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Per sabato restano invariati ora - 14.00 - e luogo dell'appuntamento - via dell'olimpo -

per il giro, il 3 su questo topic, ho già fatto delle ipotesi, però non avendo avuto riscontro da nessuno, si può sempre decidere il giorno stesso.

Da domani, direi che sarebbe bene iniziare ad avere un idea di chi verrà
1 Giok68:i-want-t:

Ceres1976, sarà un piacere conoscere anche te

Mi faccio tentare... quasi quasi... :fantasm:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Domani il meteo nn dovrebbe prevedere pioggia....fonte sky meteo 24.....se possibile preferirei evitare il fango....qualcuno proporrei un bel giro asfaltato-ciuttolato...partenza viale olimpo, qualche bel giro di compattamento-allazzo....poi monte piddirino lato mondello che di pome si becca anche un pò di luce solare...discesa lato fiera-o lato fiera(che è tanto che nn lo faccio) e per chi vuole risalita strada vecchia (orologio permettedo...)......arrivati in cima poi chi vuole può andarsi a sporcare nel boschetto xc...
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Domani il meteo nn dovrebbe prevedere pioggia....fonte sky meteo 24.....se possibile preferirei evitare il fango....qualcuno proporrei un bel giro asfaltato-ciuttolato...partenza viale olimpo, qualche bel giro di compattamento-allazzo....poi monte piddirino lato mondello che di pome si becca anche un pò di luce solare...discesa lato fiera-o lato fiera(che è tanto che nn lo faccio) e per chi vuole risalita strada vecchia (orologio permettedo...)......arrivati in cima poi chi vuole può andarsi a sporcare nel boschetto xc...

mi piace:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Domani il meteo nn dovrebbe prevedere pioggia....fonte sky meteo 24.....se possibile preferirei evitare il fango....qualcuno proporrei un bel giro asfaltato-ciuttolato...partenza viale olimpo, qualche bel giro di compattamento-allazzo....poi monte piddirino lato mondello che di pome si becca anche un pò di luce solare...discesa lato fiera-o lato fiera(che è tanto che nn lo faccio) e per chi vuole risalita strada vecchia (orologio permettedo...)......arrivati in cima poi chi vuole può andarsi a sporcare nel boschetto xc...

Com'è andato l'esame?:nunsacci:

Per il meteo, nessun problema ad oggi, quindi tranquilli, corazzieri della mtb:duello:

Previsione

13.00
s4.gif
nubi sparse 12°
wind2h-ne.gif
NE 28 / max 30
moderato
spacer.png
-- assenti --4 °C12 °C69 %1025mb1310m>10km
buona16.00
s4.gif
nubi sparse 11.4°
wind2h-ne.gif
NE 26 / max 28
moderato
spacer.png
-- assenti --4 °C12 °C69 %1026mb1280m>10km
buona19.00
s108.gif
coperto 10.8°
wind2h-ne.gif
NE 24 / max 27
moderato
spacer.png
-- assenti --4 °C11 °C70 %1026mb1230m>10km
buona22.00
s108.gif
coperto 10.8°
wind2h-ne.gif
NE 21 / max 24
moderato
spacer.png
-- assenti --5 °C11 °C72 %1026mb1220m>10km
buona



Quoto il giro proposto da dandee, anche perchè causa infezione all'occhio, dovrei evitare di beccare polvere, cosa sempre possibile percorrendo sterrato
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Caio:l'appuntamento è sempre in viale dell'olimpo....13.45-14.00
Giok:lo scritto di contabilità è andato quasi perfettamente...il 20 mi libero con l'orale...
A Domani (più che della pioggia mi preoccupava il fattore fango...che ogni volta tra vestiario e biga ci passo il resto del pomeriggio a pulire...)
 
Caio:l'appuntamento è sempre in viale dell'olimpo....13.45-14.00
Giok:lo scritto di contabilità è andato quasi perfettamente...il 20 mi libero con l'orale...
A Domani (più che della pioggia mi preoccupava il fattore fango...che ogni volta tra vestiario e biga ci passo il resto del pomeriggio a pulire...)

E siccome Viale dell'Olimpo e' lungo solo 3 metri......
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io sabato sono arrivato verso le 14.00 ma non cerano mtb, ho girato con stradisti, con a capo un biler che tirava, non potete spostare l'appuntamento d un 15 d'oraio chiudo l'agenzia alle 13 il tempo che mi preparo non sono liprima delle 14.10 . . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo