Uscita sabato pomeriggio

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Amunì che mi arricampo pure io....
cmq penso il proff ami solo i bilanci consolidati di imprese a maggioranza pubblica contollanti aziende a prevalente mutualita, ma con quota di partecipazione tra il 5-20% di una sub-holding da cui consegue l'imponibilità a fini "ires" ma nn "ire" se il socio che riceve dividendi è persona fisica o impresa personale, in caso contrario l'imposizione nn è applicabile in dichiarazione dei redditi, e dovremo ammortizzare nell'esercizio considerato e in quote costanti nei successivi 4 ma nel caso in cui il valore di iscrizione alla data del bilancio risulti con "ragionevole certezza" svalutabile allora deve essere iscritto a tale minor valore nella voce BII della situazione partimoniale e nella voce 22 del conto economico.
ecco penso sia questo che ami il proff....
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Amunì che mi arricampo pure io....
cmq penso il proff ami solo i bilanci consolidati di imprese a maggioranza pubblica contollanti aziende a prevalente mutualita, ma con quota di partecipazione tra il 5-20% di una sub-holding da cui consegue l'imponibilità a fini "ires" ma nn "ire" se il socio che riceve dividendi è persona fisica o impresa personale, in caso contrario l'imposizione nn è applicabile in dichiarazione dei redditi, e dovremo ammortizzare nell'esercizio considerato e in quote costanti nei successivi 4 ma nel caso in cui il valore di iscrizione alla data del bilancio risulti con "ragionevole certezza" svalutabile allora deve essere iscritto a tale minor valore nella voce BII della situazione partimoniale e nella voce 22 del conto economico.
ecco penso sia questo che ami il proff....



Sti Caaaazziiiiiii!!!!!!:!:
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Amunì che mi arricampo pure io....
cmq penso il proff ami solo i bilanci consolidati di imprese a maggioranza pubblica contollanti aziende a prevalente mutualita, ma con quota di partecipazione tra il 5-20% di una sub-holding da cui consegue l'imponibilità a fini "ires" ma nn "ire" se il socio che riceve dividendi è persona fisica o impresa personale, in caso contrario l'imposizione nn è applicabile in dichiarazione dei redditi, e dovremo ammortizzare nell'esercizio considerato e in quote costanti nei successivi 4X4 Cannondale sicuramente Scalpel , ma nel caso in cui il valore di iscrizione alla data del bilanciamento dei rapporti cambio e freni a disco risulti con "ragionevole certezza" svalutabile allora deve essere deve essere aggiornato con il cambio gabbia lunga X0 sram ,iscritto a tale minor valore nella voce BII Caffeine della situazione partimoniale e nella voce 22 44 del conto economico.
ecco penso sia questo che ami il proff....
:nunsacci::smile:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Citazione:
Originalmente inviato da DANDEE87
Amunì che mi arricampo pure io....
cmq penso il proff ami solo i bilanci consolidati di imprese a maggioranza pubblica contollanti aziende a prevalente mutualita, ma con quota di partecipazione tra il 5-20% di una sub-holding da cui consegue l'imponibilità a fini "ires" ma nn "ire" se il socio che riceve dividendi è persona fisica o impresa personale, in caso contrario l'imposizione nn è applicabile in dichiarazione dei redditi, e dovremo ammortizzare nell'esercizio considerato e in quote costanti nei successivi 4X4 Cannondale sicuramente Scalpel , ma nel caso in cui il valore di iscrizione alla data del bilanciamento dei rapporti cambio e freni a disco risulti con "ragionevole certezza" svalutabile allora deve essere deve essere aggiornato con il cambio gabbia lunga X0 sram ,iscritto a tale minor valore nella voce BII Caffeine della situazione partimoniale e nella voce 22 44 del conto economico.
ecco penso sia questo che ami il proff....



ehehehehe Troppu fuartiiii Max!!!!:smile::smile:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mizzicaaaaa si cafuddò nna acchianatiiii......c'erano due tizi nuovi che salivano molto bene.....dove siete andati in mia assenza....siete arrivati fino alle antenne???
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzi, mi collego solo adesso....grande uscita, non tanto per i Km, ma per il ritmo tenuto, da gara!!! Dandee, tu che non ci sei mai salito fino alla torretta, saresti rimasto senza fiato per il panorama; piuttosto Max, appena Maurizio mi manda le foto, le inserisco
Mi sembra che il gruppo inizi ad affiatarsi e questa, a mio avviso, è la cosa più bella:celopiùg:

Personalmente, ieri non mi sono piaciuto, il motore non girava bene, ma forse la settimana di stop per il ginocchio, e tre giorni di antibiotico per l'influenza, avranno inciso non poco.
Dandee! uno di quei due, se ti riferisci a quel ragazzo con la turro nera, hai ragione, anche se non si allena più di tanto,- esce solo il sabato e quando può una uscita infrasettimanale - è un bikers di razza, scalatore, :i-want-t:ex agonista etc.etc.

Per sabato prossimo, pensavo ad alcune ipotesi:
  1. saliamo alla torretta di piano gallo, poi - la distanza non è proibitiva quindi resterebbe del tempo - potremmo fare monte pellegrino
  2. saliamo da san martino, arriviamo fino alla cava, da lì proseguiamo dritto, però non saliamo alla torretta, ma scendiamo, con bei tratti in singletrack, fino al campetto di motocross, ed usciamo dopo lo zio caliddu
  3. pizzo manolfo con le solite varianti
  4. strada vecchia monte pellegrino e xc su al circuito
  5. proponete voi.....
Inoltre, chiedo con l'occasione ai Sigg. Moderatori, se possibile avere questo topic tra quelli "importanti", per dare il giusto risalto, tenuto conto che si terrà fisso per il futuro, per le uscite del sabato.

Grazie!:}}}:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
E MIIIIIIIIII
Alla fine ho scoperto che sarei potuto rimanere un altra oretta e oltre....
dovevate dirmi che nn vi eravate divertiti...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Scherzo....Dai che sabato vedrò di venire....:smile:
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Com'è andata?

Alla fine 99 Km a 16 di media, 6 ore con il c... sulla sella! :i-want-t:
Non abbiamo fatto tutta la GF ma praticamente abbiamo fatto il giro corto (saltato Alpe Ramosa e Pulpito del Re). I 20 Km all'andata e 20 al ritorno sull'asfalto non sono un problema, se fatti in agilità ti permettono di rilassare la gamba ed avere poi tempi di recupero più veloci.

Quando volete possiamo organizzarla nuovamente. :celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
beati voi....

domenicaalla fine mi sono fatto monte pellegrino .... dopo quasi tre settimane di stop ho avuto le visioni mistiche.....


quasi 45 minuti per salire contro i 31 ....


sabato prossimo se non vi cimentate in una nuova gran fondo:medita: mi unirei volentieri a voi.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Per sabato restano invariati ora - 14.00 - e luogo dell'appuntamento - via dell'olimpo -

per il giro, il 3 su questo topic, ho già fatto delle ipotesi, però non avendo avuto riscontro da nessuno, si può sempre decidere il giorno stesso.

Da domani, direi che sarebbe bene iniziare ad avere un idea di chi verrà
1 Giok68:i-want-t:

Ceres1976, sarà un piacere conoscere anche te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo