Uscita sabato pomeriggio

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Per questo Sabato ci si trasferisce ad Altavilla.......Giok ci farà da guida in luoghi che si preannunciano spettacolari.....
Appuntamento 8.30 a Casteldaccia....(nn ricordo esattamente dove ma appena posso modifico il messaggio con il luogo preciso)
Il giro dovrebbe essere abbastanza lungo....penso un 4-5 orette:celopiùg:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Andate a Rannino? Se si, dovreste vedervi prima, c'è troppo caldo ed il giro non è molto riparato dal sole, almeno nella prima parte.
Peccato sia impegnato per lavoro, verrei volentieri visto che siete in zona
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Andate a Rannino? Se si, dovreste vedervi prima, c'è troppo caldo ed il giro non è molto riparato dal sole, almeno nella prima parte.
Peccato sia impegnato per lavoro, verrei volentieri visto che siete in zona

riesco a scrivere, con un collegamento fugace e fortuito, considerato che in questo periodo non sono a casa

Andate a Rannino? l'idea è quella di salire da lì, poi tagliare dal gran Canion, e scendere dal golden hil, per dirigerci verso il lago di caccamo; giro del lago e rientro; questa è un ipotesi!

C'è ne sono altre, i posti non mancano, ma vedremo domani.

Mi appello anche agli amici bikers del posto, affinchè si uniscano a noi.

L'appuntamneto, considerato che Dandee e spero qualcun'altro verrà da palermo, è alla rotonda di casteladccia alle ore 8.30, orario stimato per dare la possibilità di partire da palermo, non all'alba; alla rotonda, sarà possibile lasciare la macchina e da lì partiremo, salendo verso altavilla paese.

Mi scuso con Rino, con il quale avevamo ipotizzato una prima uscita sul posto, per domenica 13, ma prole e moglie, mi hanno precettato per il mare, quindi alla prossima.

Pesce: anche con te, spero che non manchino le uscite estive, considerato che villeggiamo vicini.
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Pesce: anche con te, spero che non manchino le uscite estive, considerato che villeggiamo vicini.

Quest'anno le cose non sono andate come avrei voluto; luglio andrà via praticamente con una uscita fatta il 4 ed un'altra da fare il 18 sera.
Ad agosto sarò molto più libero e ne approfitterò per togliere ruggine dalle gambe e pruvulazzo dalla bici, per ripartire in quarta a sett/ott... speram
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Quest'anno le cose non sono andate come avrei voluto; luglio andrà via praticamente con una uscita fatta il 4 ed un'altra da fare il 18 sera.
Ad agosto sarò molto più libero e ne approfitterò per togliere ruggine dalle gambe e pruvulazzo dalla bici, per ripartire in quarta a sett/ott... speram
Dai Alessandro che ti rifarai ad Agosto.....poi ci organizziamo....
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
riesco a scrivere, con un collegamento fugace e fortuito, considerato che in questo periodo non sono a casa

Andate a Rannino? l'idea è quella di salire da lì, poi tagliare dal gran Canion, e scendere dal golden hil, per dirigerci verso il lago di caccamo; giro del lago e rientro; questa è un ipotesi!

C'è ne sono altre, i posti non mancano, ma vedremo domani.

Mi appello anche agli amici bikers del posto, affinchè si uniscano a noi.

L'appuntamneto, considerato che Dandee e spero qualcun'altro verrà da palermo, è alla rotonda di casteladccia alle ore 8.30, orario stimato per dare la possibilità di partire da palermo, non all'alba; alla rotonda, sarà possibile lasciare la macchina e da lì partiremo, salendo verso altavilla paese.

Mi scuso con Rino, con il quale avevamo ipotizzato una prima uscita sul posto, per domenica 13, ma prole e moglie, mi hanno precettato per il mare, quindi alla prossima.

Pesce: anche con te, spero che non manchino le uscite estive, considerato che villeggiamo vicini.



non problem io domenica dovrei andare ad altofonte .alla prox
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
5 ore di PURO SCIALO
l'escursione più bella che abbia mai fatto!

il sole è stato inclemente......penso di aver perso 2-3 kg e altrettanti anni di vita....:smile:
Foto spettacolari....posti che lo erano ancor di più!!!!


Allontanandoci da Casteldaccia
y1pTqkI7UR5VO8FiEE3-KX6-EinkjIn8MCfizcFLfA6zf-asXunyWHmK7XjpEfY1qSJ


y1pN0wusEFZEnjVaUh7-tjRDMvutH04sHLiQ451ioCNA2heEYB2LMsGB56COgUcNzkK


y1poy54QhmrtlUduhlDyKBZxZNfnVRZUse3y2JuoR2RXfq_aa7sCEbMglbaJvdXYO1R


y1p6BqeROaPp48P08xmhXtVYZGvhsbd8KaMzPwQQMYVrpbnKD7yb9FIWs5m55-JSxFJ


y1pb__0nJuP0WJzbopSaG6OWuslQhiJeQIOgnBPNFHQCAKKIEBG_7nuzpWJhXHzDJNZ


Da notale l'inquadratura(Si vede che mio fratello qualche cosa sulla fotografia me l'ha insegnata....)
y1p9iDvOjVHr2cnWQJz73Vt-ZHovXCDud5_BZDi3bw9c16dlzY_hcbnOVGxQKPndfSf


y1puolFKuAQTXFrrLKz3Wt5HWYD9vsl1MJ2ATOJ6eFqMMbQSqeWrPiiMu-dIO7jQTmD


y1pveIXx_Q8HZ3gfwZBMgyChyG5JH2-eaEIwHLSdRCJiazQkr_f24EOAuZa_WzSMmay


y1pMKa8852NuVnXH9wxIa_O_UeUMbfuBGI5qp8iPIrT8PCZ4Ymv0Oeo0B2kIf1IybZU


y1prWq4eh-FUa2jo1d2vjWcK5iLrzV4ozHK4dGcEt9VrOEBxCrSUZ_4P_TW8u6f_D74


y1prHriAdUBy-hkia9XGpVCQ6fmdraFJ-rjg5ctOfOl24c6umJGTFfIMida2foRUzfS


y1pXMBibzQEjdzQjJUMdq_yylC5tD8NEBp8nTEchxgeDKa5ocDhLMfN8bTc5u8hghrv


i Caialli
y1pNXG6gpUc5uU3l48Go50wrxi6wDuHpnTzHH8HXsTgX5WG59A8L1CvMbiXeOi6sNf1


La cosa più bella del mondo: l'acqua ghiacciata
y1p6DXIGQULvYTGPrA7MiU9wOxbBgcYTOj1GD-7iEOEky22NRmnaj254fxld_2fvhP-


Paperetta+ranocchie
y1pyFzJDUCl2UdmBXoKdP5SMfgewSlS9g8elsFaD5LP9kWTpoPp2zvE_aDrIK2psoWZ


Cartolina
y1p9epNRMbkWEiBMcFZSznx0y_SLn-9qj2PSM0GLqYghviYzwASLt8styScuis2X371


Le Gole....
y1p1YGEsKWf161SQASp1RIITKNQD8byV__HziIbA-VlonGGpVWT4UVhsYB1qLk1yiq-


y1pkiEvcVtAr3M27HzRrChpjOEDNxmMPCLqqb22z5myImN3YLts_zIaAuJ-eP2SMDJG


y1pTvYwNycb5q9kPpVTsPSMLJwrhqfkx0V5iPH13giYHUoo_lLrdhP7mvQGbMxV3s9J


y1pxRMjR5New0xoUYZQwkZYdG4Qr3YXtA3_yGz5Q3ZePgVRtgq6g9w0-3NnesRafQ7m


y1pv0YYeQY4JcbXue189GbQ1ns6xrhBK_2yp3sCao697XeUuNMCvgeHItlNYght9vJG


y1pq2o4KFA-1UNEmv9z0EGyPtPI30t0uQYh04BzFcr6tPmJBz7ydHHuNciP4h1WVsFY


y1pgnRGUQ5oj5IGGCr4dnS6pCqxnaWy6wLdHUt5aKW_1CAJxSsocnY1qymlEFVoW2ql


y1pYvNlWfNvEXf5EQ6zU_iw2xyne195b5mjqdxXU060ogVtqCraMGF7e5-Jie-Ox7FN


y1pretuMtXO-B6sKksoYahCStwEoPBHBg-yQxhh5VjWnzPkE5uVirFfYkjjYSpCEats


y1pwDATp0ij021Ut6Dbeilfr7dJdUG3ruLUZNBjwu_S8csIzfBruJPuIyIwA8x8p11Y


y1plLKKUq4rEH_Xx8BHFJNbFZHblcfeJ0Z9mKkE1NiCqWB8Za8iDEWdY3CUnwTZ5ezG


y1pglH8I8azE0Zxtuc2vfP7W5sVuPGJUKRK223Wjo2YcBPxRiYhFesfHBtrmUrXaYNA


y1pXRicI_r2zSxyOfHhvTzKS6C3W59h2b1MTzwRAkfAssqJsRJF95jqN4GY4zi3zh32


y1pNV5UrfB31wWPE_RV7QcT1Mu90NQOtXKIb2WbvmDzN-PSWTrckGpFjFlzd4dbHZ8b


y1pxvF6Ve2D9wKzXd0NPF_iYjg4y7Igs2FKxIX8FHgyPOS1ZaRpjoqp6K17zukeBtsX


y1poZhbNiHY6cenpvmV0PN3TYNGKomchLDqxwyyCV9wVyUzP4AFuPVTl8i4Ea8MqsYx


Discesa verso il lago di Caccamo
y1pn7cryzAwiDKCpr1tavjtu-wrZdlKfD2-p3Oknag9yBtls0DpTFSPMYT7hm8jd0Y7


Alla diga
y1pu1U_SsB6w7n2zJ9_dK9-NduiDcAKQ2rbIjlbW1XIKrdMihanNW8rRURSfyShzISH


y1pB1dCK1h51vQl9I91iSFeUSu4nsjWMeVpBG4kKFNgmyxRYGSC8lQaVO6atFc3uwiT


y1pI3KXBkGOjfHqbloSnDSNzQM92k3fmVUZezt8qvqyxULaxemxOU2RqcWSZ2GXZA2-


y1pearjJsm8jbNAoxp5_lJP7iIcTBCJhOZZNRh4Tq29PGg5uLKCBRsvTqrhHFnfBuJQ


Si continua il periplo del lago
y1ptX69wpIpuSEu4Ik-mhNj9B2u3FDYfFxb480zcrPWTlyT239faBQwHEdtVNdRPwOG


Giok esce dall'iperspazio
y1pbAv1zU7eENNP4MolQCvBJWdxPZHWq05kYwrPms2GB30Q0Vffhm1svAi29xPzq7nh
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Dandde, sono felice che ti sia divertito e come ti ho detto sabato, questo è un antipasto, dei luoghi e posti in loco, che desidero farti conoscere da qui fino a settembre, magari in compagnia di altri bikers/forumendoli.

Non hai scritto, che alla fine del giro del lago, dopo più di 4 ore di pedalata, con le gambe che fumavano, sotto il sole cocente delle ore 12.30, ci siamo fermati per disperati c/o un rudere, abitato, e ci siamo letteralmente innaffiati con un tubo che usciva da un improvvisato ed arcano, quanto utile e meraviglioso rubinetto d'acqua; una piccola oasi in quel momento, per il ns fisico disidratato! tutto, prima dell'ultima salita, quella che dal lago porta in strada, 1km e 200mt di pendenza, con punte da vero zoncolan e forse anche più...

Piuttosto, appena puoi, inviami le foto sulla posta elettronica.

Ciaux
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
bellissime foto!
le gole di randino meritano un'uscita.
oggi sono stato sul katalfano per l'ultimo sopralluogo prima dlla gara di agosto.
...ma ne parlo in altro loco (topic).

Ciao Muhlo!

So che vi organizzate ogni settimana anche voi del asd monte katalf.. per delle uscite/escursioni in loco, con appuntamento, che se non erro, dovrebbe essere la domenica mattina.
In questo periodo estivo, qualche volta potrei uscire anche di domenica e considerato che mi trovo ad altavilla, non sarebbe un problema e mi farebbe piacere aggreggarmi a voi, con Dandee e forse qualche altro...:nunsacci:

come mai, i vs appuntamenti, non l' inserisci nel forum?:il-saggi:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Non hai scritto, che alla fine del giro del lago, dopo più di 4 ore di pedalata, con le gambe che fumavano, sotto il sole cocente delle ore 12.30, ci siamo fermati per disperati c/o un rudere, abitato, e ci siamo letteralmente innaffiati con un tubo che usciva da un improvvisato ed arcano, quanto utile e meraviglioso rubinetto d'acqua; una piccola oasi in quel momento, per il ns fisico disidratato! tutto, prima dell'ultima salita, quella che dal lago porta in strada, 1km e 200mt di pendenza, con punte da vero zoncolan e forse anche più...

Che dire....il ricordo doloroso era troppo vicino nella memoria....e lo scriverne mi avrebbe provocato troppa sofferenza:omertà:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Giok spiristi!!
Se organizzate qualcosa fammi sapere.
Ciao a tutti

ciao Giuseppe, da qualche settimana, mi sono trasferito in zona Altavilla, per il periodo estivo, per cui le mie uscite, si svolgono da queste parti, alternando mtb a bdc.

comunque, se sei disposto a salire qualche volta in zona, vedrai che non ti pentirai, i posti ed i percorsi sono belli e tanti; io torno a palermo, a metà settembre

alla prossima
giok
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Si ho visto che ci sono bei posti....e qualche volta organizziamo!
Da oggi sono in ferie andrò in giro per l'Italia e spero di portare la mia MTB..sempre che la mia donna non mi spezzi le gambe prima!!
Cmq ci sentiamo e organizziamo!
Buone ferie a tutti!

Peppone

ps se domani qualcuno è interessato ad un manolfo scriva che ci si organizza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo