Uscita sabato pomeriggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Eccomi....per il consueto appuntamento per le foto giornaliere.
Purtroppamente scordai la fotocamera a casa e dovetti fotografare con il cellulare....
nonostante ciò ritoccandole un pò con photoshop devo dire che alla fine non son malaccio....

Caio ed Io
y1p2Ea9xNGhR2GVbvgwWnoVfzi6xc1y08ak05vVntAIKto6Ct42BccQt7M8NwaKv0vVN0xbOJmptXQ


y1p2Ea9xNGhR2EmD4pg9pUWZwgZEZT3Tp_Yur2bqfyLs2FWAnXBdZPXOPtvwsm2GdcI2XHfnpO_2CA


y1p2Ea9xNGhR2EcQuPdBrzi1USCqDuKr36Ms29Ub92cDsndR0IRDjDNEPx9S-tHpwkpFxtwd6ewImo



y1p2Ea9xNGhR2GeyjFHOKJ2hBAf8Vo-ZQCtxA84mtjrojiOJVWlMLEJ142GxBBbJE0v6qgOs4M3BA8



y1p2Ea9xNGhR2FiEvfcqTYToMxHVHL-qT6SWfPLiYA9BxKDEpbkZGvb_zOvXz8dvvEFPacmNdWSqsY



y1p2Ea9xNGhR2G76fpXSVj6v2_bk7L3woQird9vQRkSqiUYdzr2AO8E3VbI93onoNA9LDarUghhqFQ



y1p2Ea9xNGhR2HUJqAYfo35qDOskfIlW65UeHqZCgbhiul6Qo2Scr9ILkLC_jQtpho_Q0v3aHGC4ig



y1p2Ea9xNGhR2GmHbBNyEfVU9SYRpWIPwW4Ep0_4iGz13FUPM_2f6kjIepxkjCbtU_VggjvynGwCZQ



y1p2Ea9xNGhR2EZe8n_MJC3_npDFu2CibGD74ahM5G_pGDG11vbKhabFOSjTmQkcRe0j8KR3HGUUGI


y1p2Ea9xNGhR2GSeLmmVF5iFv8x9Z9F4YpUJaMljQQlYFSPD678iLnjkXy0H6PZokjiXkKVTzfSh84



y1p2Ea9xNGhR2GvRSQOtgy0SneE9cxH9V2YsZgw-mweoyXXKuOPgfLaRKzjmkR_BffIcWv5oye6AIA



y1p2Ea9xNGhR2Ha5fu2YTN4mQ-DxuvyQ6m0LxhDPBPtTlUI8GFoD2vXgwFAoge0Ud0UAG3EtFxIJmM



y1p2Ea9xNGhR2F_SWtlscyxwA4ZDG7amzK6XZRZ3GHufLEQy_pux7T-vvA4FHM9hYV0hD-BpC4RF9s


y1p2Ea9xNGhR2H5FaMZI674w6gcQf1fLn4wVBysKJ6yKzy4DVaHej5ahecRrHG6zGkufqVe8v6ka0U



y1p2Ea9xNGhR2HfYiuaIW-5xtVmRm2xh2Tlh84-1MAYiNPdQq64RhLh26L8iGNvc_joQsV8iwkTgfc



y1p2Ea9xNGhR2EyhK6DIEzGRjuOvzpa07OIu60GrBsEsgQBMmU7cbekSRHYGUxniFso_Bnycfim0FY



y1p2Ea9xNGhR2GbWFA4QAb8QQyGc41Y4ocIerwmI3Q7odBUsXaCsZpxT5h5e2a1fbjCYDZnH3kl288



y1p2Ea9xNGhR2EsAkv6yr3vNg8GoXRD8zpsnombwjato_WHf_w7CRpTkgngRN02KyTRCodcVPXGpE8



y1p2Ea9xNGhR2HneK2p0PSa1fJ0CCKxqM4hKO0LY4bRBfr_IUJtILAdXYAh8GwqtvS42NF5jOWgUXI
 

miticovinci

Biker serius
Ciao ragazzi ho visto le foto e vi faccio i miei complimentoni( fermo restando la mia volontà di partecipare a qualche vs uscita).
Sabato mattina sono uscito e questa volta dalla pzza di san martino ho preso la strada di sn che sale alla seconda piazza per capirci.
Da quando mi sono rimesso al 90% sto scoprendo tutti questi posti...
Impressioni: La sicilia è una terra fantastica e su questo non potete che darmi ragione, la mtb è veramente faticosa e su questo penso che siamo d'accordo, ma voi di questo percorso cosa mi dite? Si sale a san martino in piazza a sn , seconda piazzetta e poi percorso con ciaconi, buche, canaloni, moschille a tempesta ed un caldo da shock cardigeno, ritorno in discesa con strada risistemata ed arrivo a pioppo presso il bar di cui non ricordo il nome tot 52 km fino a casa.
Quali altri percorsi anche un pò più facili mi consigliate (basta che sia fondo compatto)
 
Ciao ragazzi ho visto le foto e vi faccio i miei complimentoni( fermo restando la mia volontà di partecipare a qualche vs uscita).
Sabato mattina sono uscito e questa volta dalla pzza di san martino ho preso la strada di sn che sale alla seconda piazza per capirci.
Da quando mi sono rimesso al 90% sto scoprendo tutti questi posti...
Impressioni: La sicilia è una terra fantastica e su questo non potete che darmi ragione, la mtb è veramente faticosa e su questo penso che siamo d'accordo, ma voi di questo percorso cosa mi dite? Si sale a san martino in piazza a sn , seconda piazzetta e poi percorso con ciaconi, buche, canaloni, moschille a tempesta ed un caldo da shock cardigeno, ritorno in discesa con strada risistemata ed arrivo a pioppo presso il bar di cui non ricordo il nome tot 52 km fino a casa.
Quali altri percorsi anche un pò più facili mi consigliate (basta che sia fondo compatto)

Prima piazza di S. martino. A destra per il cimitero e poi su su sino al bunker per strada in duone condizioni. Al bunker giu' a destra discesa impegntiva sino a provinciale per bellolampo. ritorno giu' per la provinciale o rientro da manolfo.
 

miticovinci

Biker serius
Prima piazza di S. martino. A destra per il cimitero e poi su su sino al bunker per strada in duone condizioni. Al bunker giu' a destra discesa impegntiva sino a provinciale per bellolampo. ritorno giu' per la provinciale o rientro da manolfo.


SI questa l'ho fatta 2 sabati fa ed effettivamernte è molto più facile cmq se opgarnizzate un sabato mattina fatemi sapere grazie ciao
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
hai ragione ma è stato scritto a fin di bene:hahaha:

Caro Rino,

su questo "è stato scritto a fin di bene" non ci sono dubbi, e d'altronde siamo, chi più, chi meno, vicini o già dentro agli anta...
personalmente, mi godo le ultime settimane, poi anch'io abbandonerò il fatidico tre iniziale, ed entrerò nel mondo dei quarantenni

Ti dico però con molta franchezza, che non mi sento per nulla questa età, e tutto ciò per lo più, grazie alla ns beneamata mtb, che ci permette di divertirci, stimolarci, e tenerci giovani dentro, qualche volta come dei veri bambini
ne parlvamo proprio con Mario sabato durante la ns uscita, come ci si diverte in gruppo, con spirito goliardico e di sano e puro divertimento competitivo.
Lo dimostra anche, come l'età media nelle ns uscite, sia diversa tra i soggetti, con giovani, in taluni casi giovanissimi, meno giovani, vecchi e vecchietti, un po di tutto!
è fin quando, coltiveremo la ns passione così, sono convinto che avremo sempre un bonus, di almeno 10 anni, rispetto all'età anagrafica, da poter usufruire

a presto
Giok
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Sacrosanta verità Giok!! Che ci facevi ieri pomeriggio sulla salita di valdesi in bici!!
Ti allenavi come un pazzo...e poi io arranco dalla fatica per assicutarti!
Io buttavo...sudore con una bella corsette di un ora e venti!!
A presto!
Ps sabato credo che sarò dei vostri...niente + partenza per siracusa...forse!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io Sabato non c'è :ueh:.....si studia per gli esami......naturalmente con la mia fortuna non potevo che averne uno il Lunedì pomeriggio e uno il Martedì mattina.......:medita::arrabbiat:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Sacrosanta verità Giok!! Che ci facevi ieri pomeriggio sulla salita di valdesi in bici!!
Ti allenavi come un pazzo...e poi io arranco dalla fatica per assicutarti!
Io buttavo...sudore con una bella corsette di un ora e venti!!
A presto!
Ps sabato credo che sarò dei vostri...niente + partenza per
siracusa...forse!

Che ci facevi ieri pomeriggio sulla salita di valdesi in bici!! Mi allenavo!

Io buttavo...sudore con una bella corsette di un ora e venti!! Il sudore, devi buttarlo anche di settimana con la biga, altrimenti continuerai ad arrancare, me sò spiegare?:arrabbiat:

In cha allah!, ci vediamo sabato
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Io Sabato non c'è :ueh:.....si studia per gli esami......naturalmente con la mia fortuna non potevo che averne uno il Lunedì pomeriggio e uno il Martedì mattina.......:medita::arrabbiat:

Vai!! e spacca il cul a tutti ragazzo!!!:il-saggi:
fammi sapere come vanno, ok?
dalla prossima settimana, sarò rintracciabile solo al cellulare, quindi mandami un sms, si parte per la tanto agognata ed attesa vacanza estiva...

ci si vede dopo il 12 luglio:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Io di mattina, pur volendo, questo sabato non mi è proprio possibile

Sicuramente, esco dopo le 14.00, dovrebbe esserci anche cacoccila e Filippo, non forumendolo, ma che Max conosce...
l'intenzione, sarebbe quella di tornare dalla parti di Casaboli, forse percorrendola al contrario, quindi salendo da Pioppo, vedremo!!!
 
Io di mattina, pur volendo, questo sabato non mi è proprio possibile

Sicuramente, esco dopo le 14.00, dovrebbe esserci anche cacoccila e Filippo, non forumendolo, ma che Max conosce...
l'intenzione, sarebbe quella di tornare dalla parti di Casaboli, forse percorrendola al contrario, quindi salendo da Pioppo, vedremo!!!

Se mi aspettate un po' vengo anch'io (forse).
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Caro Rino,

su questo "è stato scritto a fin di bene" non ci sono dubbi, e d'altronde siamo, chi più, chi meno, vicini o già dentro agli anta...
personalmente, mi godo le ultime settimane, poi anch'io abbandonerò il fatidico tre iniziale, ed entrerò nel mondo dei quarantenni

Ti dico però con molta franchezza, che non mi sento per nulla questa età, e tutto ciò per lo più, grazie alla ns beneamata mtb, che ci permette di divertirci, stimolarci, e tenerci giovani dentro, qualche volta come dei veri bambini
ne parlvamo proprio con Mario sabato durante la ns uscita, come ci si diverte in gruppo, con spirito goliardico e di sano e puro divertimento competitivo.
Lo dimostra anche, come l'età media nelle ns uscite, sia diversa tra i soggetti, con giovani, in taluni casi giovanissimi, meno giovani, vecchi e vecchietti, un po di tutto!
è fin quando, coltiveremo la ns passione così, sono convinto che avremo sempre un bonus, di almeno 10 anni, rispetto all'età anagrafica, da poter usufruire

a presto
Giok




sono in sintonia con quanto scritto sopra .abbiamo scelto un sport duro spesso durissimo pero' ci permettere di conoscere posti e persone nuove stimolando lo spirito di avventura e aggregazzione non permettendoci di fossilizzarci.questo basta per non farci sentire mai vecchi:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo