Uscita sabato pomeriggio

Ma io sono libero solo di pomeriggio e propongo questo:

salitona01000rv9.jpg

Integrazione mozzafiato e spakkagambe della Casabolata di sabato scorso.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
nello spiazzo del palazzetto dello sport per capirci per me ok
alle9.30 pizzo manolfo aspettaci. Che onore c'è anche un re,
ci sei anche tu Giok sarà un piacere conoscervi
p.s. niente nastro rosso

Il RE ed il suo Fido e Prode Scudiero, sono liberi di pomeriggio!
Sarà per un altra volta...

Per il RE Caio: ci sentiamo per luogo ed ora dell'appuntamento p.m.
 

miticovinci

Biker serius
Il RE ed il suo Fido e Prode Scudiero, sono liberi di pomeriggio!
Sarà per un altra volta...

Per il RE Caio: ci sentiamo per luogo ed ora dell'appuntamento p.m.


se ne riparlerà verso metà luglio? io inizio le mie mini ferie il 13/07 e le finisco il 20/07 ma nel pomeriggio di luglio ed agosto sarei sempre abbastanza libero ad ogni modo se mai non potessimo farlo prima vi auguro buone vacanze
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzuoli!!! Causa imprevisto di natura familiare, non potrò più uscire di sabato pomeriggio.
Mi spiace per te, Mario, ma ti mando un mp con il numero di cell. di Filippo (Orbea nera), così potrai organizzarti con lui, che sono certo uscirà di pomeriggio ed avrebbe voluto fare il giro di sabato scorso, all'inverso.

Comunico invece agli amici delle uscite del sabato mattina, ed all'infiltrato "del sabato pomeriggio":smile: :hahaha:Max bike, che sarò con vivissimo piacere dei vostri, così avremo modo di conoscerci, prima delle tanto ed attese vacanze estive.
Sarà anche l'occasione, per rivedere l'Amico Rinello:celopiùg:

A domani ore 9.30

ciaux
 
Ragazzuoli!!! Causa imprevisto di natura familiare, non potrò più uscire di sabato pomeriggio.
Mi spiace per te, Mario, ma ti mando un mp con il numero di cell. di Filippo (Orbea nera), così potrai organizzarti con lui, che sono certo uscirà di pomeriggio ed avrebbe voluto fare il giro di sabato scorso, all'inverso.

Comunico invece agli amici delle uscite del sabato mattina, ed all'infiltrato "del sabato pomeriggio":smile: :hahaha:Max bike, che sarò con vivissimo piacere dei vostri, così avremo modo di conoscerci, prima delle tanto ed attese vacanze estive.
Sarà anche l'occasione, per rivedere l'Amico Rinello:celopiùg:

A domani ore 9.30

ciaux

Ok Giok, ricevuto. Alla prosima.
 

miticovinci

Biker serius
Ragazzuoli!!! Causa imprevisto di natura familiare, non potrò più uscire di sabato pomeriggio.
Mi spiace per te, Mario, ma ti mando un mp con il numero di cell. di Filippo (Orbea nera), così potrai organizzarti con lui, che sono certo uscirà di pomeriggio ed avrebbe voluto fare il giro di sabato scorso, all'inverso.

Comunico invece agli amici delle uscite del sabato mattina, ed all'infiltrato "del sabato pomeriggio":smile: :hahaha:Max bike, che sarò con vivissimo piacere dei vostri, così avremo modo di conoscerci, prima delle tanto ed attese vacanze estive.
Sarà anche l'occasione, per rivedere l'Amico Rinello:celopiùg:

A domani ore 9.30

ciaux
Ehi Giok però ti devi decidere:smile:...sarà un piacere a domani 9.30
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzuoli!!! Causa imprevisto di natura familiare, non potrò più uscire di sabato pomeriggio.
Mi spiace per te, Mario, ma ti mando un mp con il numero di cell. di Filippo (Orbea nera), così potrai organizzarti con lui, che sono certo uscirà di pomeriggio ed avrebbe voluto fare il giro di sabato scorso, all'inverso.

Comunico invece agli amici delle uscite del sabato mattina, ed all'infiltrato "del sabato pomeriggio":smile: :hahaha:Max bike, che sarò con vivissimo piacere dei vostri, così avremo modo di conoscerci, prima delle tanto ed attese vacanze estive.
Sarà anche l'occasione, per rivedere l'Amico Rinello:celopiùg:

A domani ore 9.30

ciaux





per noi l'appuntamento rimane il13/08 zona trabia casteldaccia :spetteguless:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Per questo Sabato ci si trasferisce ad Altavilla.......Giok ci farà da guida in luoghi che si preannunciano spettacolari.....
Appuntamento 8.30 a Casteldaccia....(nn ricordo esattamente dove ma appena posso modifico il messaggio con il luogo preciso)
Il giro dovrebbe essere abbastanza lungo....penso un 4-5 orette:celopiùg:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo