Uscita sabato pomeriggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Purtroppo, la mattina, alcuni ragazzi:nunsacci: lavorano! questo è il vero problema

comunque, in estate qualche uscita mattutina, potremo farla, in quanto le abitudini in questo periodo di ognuno di noi cambiano

per sabato 21, temo che si uscirà nuovamente alle 14.00, almeno per il sottoscritto ed alcuni altri:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...

Bye!


ciao giok per l'estate di domenica mattina mi prenoto pure io . abbiamo l'imbarazzo della scelta : lago di caccamo, monte catalfano ,monte cane ecc..
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
ciao giok per l'estate di domenica mattina mi prenoto pure io . abbiamo l'imbarazzo della scelta : lago di caccamo, monte catalfano ,monte cane ecc..

Contaci!

Dalla II° settimana di luglio, mi trasferisco al mare, quindi potremo uscire ogni domenica mattina.


1° appuntamento, orientativamente, per domenica 13 luglio

A proposito! giorni fà, passando con la macchina per la strada che porta da trabia a ventimiglia, dopo l'accesso della forestale che sale a monte cane, mi sono accorto che c'è un altro accesso forestale, con tanto di cancello, che sale....ne sai parlare?:nunsacci:

P.S: dimenticavo di dire con l'occasione, che mi piacerebbe incontrare ed uscire anche con i ragazzi della asd monte katalfan, che se non erro, si organizzano proprio di domenica mattina, tra l'altro, alcuni di loro, li conosco già, Gio64, crazybikers etc.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
P.S: dimenticavo di dire con l'occasione, che mi piacerebbe incontrare ed uscire anche con i ragazzi della asd monte katalfan, che se non erro, si organizzano proprio di domenica mattina, tra l'altro, alcuni di loro, li conosco già, Gio64, crazybikers etc.

Buono...Unciemuci.....
Giok qualche intervento prima ho messo il video che ci ha fatto Maurizio!!!...Lo Hai Visto???
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Contaci!

Dalla II° settimana di luglio, mi trasferisco al mare, quindi potremo uscire ogni domenica mattina.


1° appuntamento, orientativamente, per domenica 13 luglio

A proposito! giorni fà, passando con la macchina per la strada che porta da trabia a ventimiglia, dopo l'accesso della forestale che sale a monte cane, mi sono accorto che c'è un altro accesso forestale, con tanto di cancello, che sale....ne sai parlare?:nunsacci:

P.S: dimenticavo di dire con l'occasione, che mi piacerebbe incontrare ed uscire anche con i ragazzi della asd monte katalfan, che se non erro, si organizzano proprio di domenica mattina, tra l'altro, alcuni di loro, li conosco già, Gio64, crazybikers etc.



appuntamento orientativamente confermato.della prima domanda ti dico lo vedremo assieme.per gio68, e crazy li contatteremo anche se forse domani li vedo siamo a montagnna longa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo