Uscita sabato 2 dicembre con gps.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ultima parte e per le foto se ne parla domani .....

Siamo già a tramonto e dopo un rapido consulto alle cartine gentilmente fornite da “salumi persighetti” inizia la ripida discesa che ci condurrà al punto di partenza.
Per la mia commy è ora di dimostrare tutto il suo valore…. (
Scendiamo a valanga, tipo nebrodi e finalmente cavalco la mia lady in una vera discesa… sassi, buche, foglie, alberi, curve, pietre.. un sentiero veloce e insidioso soprattutto per il tratto in mezzo al bosco, ricoperto di foglie che nascondono le insidie….
Il mio pensiero per un attimo va all’amico muhlo, poi ci pensa il peloso a riportarmi alla realtà e in un curvone se ne va a cachì. :-? mi ra scuppata in terra... si rialza traspoimmato o-o cui capiddi in mezzo all'occhi... praticamente orbo.o-o
La commy, invece, mi guida verso valle dolcemente…. Grande bici, peloso, glandiatore passate alla full ... non ve ne pentirete.
Arriviamo in paese con le ultime luci del giorno appena in tempo per mettere i nostri ferri in macchina. La temperatura comincia a calare e con essa cala anche il sipario su questa bella giornata.

grazie a tutti a domani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
pezzo di sukagrillo volevo mandarti un pò di foto via email ma "spiacenti il signore non vuole ricevere email..." ma vaaaa e cerca di mandarmi la tua email in mp se vuoi le foto... io ti do la mia... email... non ti illudere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo