BASTAHARDO!
Meravigliosa esperienza non certo adatta a chi era alle prime armi.
Onore quindi ancora una volta a chi ha stretto i denti e non si è arreso...
Cristiano, Metal, Kucio...
Certo non m'aspettavo un' ascesa di 15 con mille metri di dislivello ed ancora gli ultimi quattrocento metri in tre km...
secondo i miei calcoli approsimativi ( vedremo le tracce gps) la pendenza media di tutto il percorso (14Km/1000mt) si attesterebbe appena oltre il 7% , il primo tratto ( 11Km/600mt) sul 5,45, mentre, udite udite...l'ultimo tratto, quando ci siamo divisi.. (3Km/400mt) oltre il 13%!.
Per il calcolo delle pendenze cliccate qui.
Sempre che i dati che mi facevo comunicare dai possessori di gps fossero corretti...
LA discesa è stata mitica, ma mi sarebbe piaciuto buttarmi in total free lungo i fianchi delle montagne....sembrava si potesse fare...
Il sentiero della pace...
Non ho ancora verificato..ma quel sentiero che partiva da MAdonna dell'Alto ha tutta l'aria di camminare sul crinale e finire verso Piano BAttaglia... Urge esplorare...
Non credo comunque sia un'esperienza da rifare...troppo faticosa ed alla fine poco divertente a parte gli inenarrabili panorami... ma l'averla portata a termine è comunque esaltante... Grazie A Nino Russo ... Forse pensava fossimo dei draghi delle salite...
MA già abbiamo in mente qualche variante per rendere il tutto piu' Soft&Free ovvero più Fun!!! Vero Caio? Vero Grillo?
No indugio nel racconto già ampiamente trattato dal mitico Grillo e da altri
presenti...devo dire che mi sono divertito tantissimo e che siete tutti meravigliosi.... con voi si puo' scherzare su tutto, mandarvi affankulo, piritarvi in faccia e farsi fotografare a kulo nudo sulle mherde di vacca! Fantastico!!!
Ho provveduto a inserire le foto in un file zip nel formato 800X600 che potrete scricare al link qui sotto..ma attenzione avete solo sette giorni di tempo per farlo...
Scarica file zip
se qualcuno volesse qualche foto ad una risoluzione migliore (2048x1536) me lo faccia presente in MP che provvederò ad inviarla via email (file da circa un MB)
Bye!
sei un maledetto b---stardoooo!!!!!!
Glandy ti ho mandato una foto....
vi amo e vi iodio per questo .....
Crazy, ho provato ad aprire il link che hai messo in uno di questi messaggi per le foto, ma non riesco ad aprirlo è troppo pesante.
Se hai foto mie me le puoi mandare per email?
craz.