Uscita GranGratena 16/11/08

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
l'olio non so dove trovarlo se non alla coop,è meglio casereccio:nunsacci: per il pane posso pensarci io,quello del panificio di Rimbocchi è spettacolare con l'olio,2 kg????:sbavon:

Il effetti pan coll'olio a colazione non ci ha rivali.
L'olio posso portarlo io, fatto fresco fresco. Posso metterlo in una bottiglina di plastica..o meglio in due...che andranno sulle spalle di qualche volontario temerario... Ma se la colazione è in corso di pedalata, chi si porta il pane sulle spalle? Magari si potrebbe fare a pezzi e distribuirlo, purchè qualcuno si porti lo zainetto, oppure direttamente a fette, così si elimina il coltello ( ganzo pedalare con un coltello per il pane sulle spalle!!!).
Ditemi, così mi organizzo e porto, che so...olio, sale e aglio per i coraggiosi.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il effetti pan coll'olio a colazione non ci ha rivali.
L'olio posso portarlo io, fatto fresco fresco. Posso metterlo in una bottiglina di plastica..o meglio in due...che andranno sulle spalle di qualche volontario temerario... Ma se la colazione è in corso di pedalata, chi si porta il pane sulle spalle? Magari si potrebbe fare a pezzi e distribuirlo, purchè qualcuno si porti lo zainetto, oppure direttamente a fette, così si elimina il coltello ( ganzo pedalare con un coltello per il pane sulle spalle!!!).
Ditemi, così mi organizzo e porto, che so...olio, sale e aglio per i coraggiosi.

Pilla...sei trooppo forte!! :}}}:
Se c'hai l'olionovo, va bene anche una bottiglina in plastica...ovviamente l'aglio è FONDAMENTALE (scacciastreghe.....), allora Winnye porta il pane di Rimbocchi..poi lo "dividiamo" tra noi bikers, ognuno ne porterà un po' (quelli colle bici al carbonio e/o superlights x punizione...di + :smile:).
Io dovrei portare lo Strudel, già diviso a fettine...
Gove...se vuoi portare la crostata ché ti eri offerto volontario, ben venga, non tanta ma meglio se anch'essa già "affettata"!!!
A questo punto ricordiamoci di portare un coltello "estraibile" in modo da poter affettare il pane; dovrei averlo in casa, ma penso che molti bikers e montanari come Pilla o Gove l'avranno.

[size=+2]Avanti così la macchina organizzativa[/size]...stasera nuovo briefing online qui, nel post, su organizzazione, portate, percorso...raga sta venendo fuori un MAIN EVENT (e ci credo siamo sulla bocca di tutti..... ;-)) ad Arezzo nondapoco...mica miciomiciobaubau, eeeh?!?!
[size=+2]'nse farà 'l pranzo....ma ce s'arfà colla colazione[/size]
Ultima nota....GRANDE METZGER...non rimpiangerai d'esse venuto!!

Scusate ma con l'olio novo...mi sono ulteriormente gasato! (si vede?!?!? ;-) )
bye, Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma se porto l'olio non porto il baldino (che s'addice solo alla stagione,ma poco alla pedalata e per nulla alla colazione).
Allora rimaniamo che porto olio, sale, aglio e coltellino all'appuntamento, ma poi la zavorra si da a quello che pedala più veloce (se fosse Gnicche si da al secondo più veloce, che lui è la guida e deve essere agile per recuperare i dispersi).

Questa è vera colazione degna d'un biker, mica il cornetto al bar.

Comunque mi collego domani, così mi adeguo nel caso in cui ci fosserò novità.





Pilla...sei trooppo forte!! :}}}:
Se c'hai l'olionovo, va bene anche una bottiglina in plastica...ovviamente l'aglio è FONDAMENTALE (scacciastreghe.....), allora Winnye porta il pane di Rimbocchi..poi lo "dividiamo" tra noi bikers, ognuno ne porterà un po' (quelli colle bici al carbonio e/o superlights x punizione...di + :smile:).
Io dovrei portare lo Strudel, già diviso a fettine...
Gove...se vuoi portare la crostata ché ti eri offerto volontario, ben venga, non tanta ma meglio se anch'essa già "affettata"!!!
A questo punto ricordiamoci di portare un coltello "estraibile" in modo da poter affettare il pane; dovrei averlo in casa, ma penso che molti bikers e montanari come Pilla o Gove l'avranno.

[SIZE=+2]Avanti così la macchina organizzativa[/SIZE]...stasera nuovo briefing online qui, nel post, su organizzazione, portate, percorso...raga sta venendo fuori un MAIN EVENT (e ci credo siamo sulla bocca di tutti..... ;-)) ad Arezzo nondapoco...mica miciomiciobaubau, eeeh?!?!
[SIZE=+2]'nse farà 'l pranzo....ma ce s'arfà colla colazione[/SIZE]
Ultima nota....GRANDE METZGER...non rimpiangerai d'esse venuto!!

Scusate ma con l'olio novo...mi sono ulteriormente gasato! (si vede?!?!? ;-) )
bye, Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
...Ovviamente in tale categoria non rientrano quelle bici che per l'occasione montano gommone super grasse pese pese per non affondare sul fango!!!!:smile:

...ma -se non sbaglio- in Pratomagno t'ho sentito chiamare "lo stambecco"...mi sa che ti tocca!!!
15.gif
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
non vorrei sembrare il solito alcolizzato:-P ma....con l'olio novo anche un pò di vino novello fa la sua sporca figura,non si può mica murare a secco?:magna:

01.gif
102.gif
01.gif
102.gif
01.gif
102.gif
01.gif
102.gif
01.gif
102.gif


Ma come, un casentinese doc beve il vino novello????????
33.gif

Ma forse volevi dire il vino novo(lo sai come si fa il novello? leggi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Macerazione_carbonica).

Ma, che sia novo o novello in dove si mette? Nei camelbak?:nunsacci:
Se pensate che sia portabile ve ne porto un litro di quello vero del contadino: se non schiattate nel berlo, andate giù per quegli sdruccioli di Gratena che manco ne ve accorgete.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...
Se pensate che sia portabile ve ne porto un litro di quello vero del contadino: se non schiattate nel berlo, andate giù per quegli sdruccioli di Gratena che manco ne ve accorgete.

Anch'io ne porto un po' del "mio" di vino...sarà bene farla alla fine sta colazione.... :free:
...al grappino di Brunello chi ci pensa ?!?!?! :loll::loll:
Nik

Ps "stambecco" porta su la maggior parte della roba..intesi! :smile: :smile:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
il vino novello perchè è di stagione:rosik:ma quello del contadino va benissimo e sicuramente è più buono:cassius:.
Per la portabilità non è un problema:idea1:basta portare delle bottigline di plastica da mezzo litro e lo mettiamo nello zaino insieme al pane...te portalo fra tutti una soluzione si trova.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
il vino novello perchè è di stagione:rosik:ma quello del contadino va benissimo e sicuramente è più buono:cassius:.
Per la portabilità non è un problema:idea1:basta portare delle bottigline di plastica da mezzo litro e lo mettiamo nello zaino insieme al pane...te portalo fra tutti una soluzione si trova.

Più che del contadino...è del mì babbo :-)
Winnye...te mi sa che domenica in Casentino ci torni coll'elleeffeì.... :smile: :smile: :prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Alla fine fra pane, olio, vino, aglio, grappa, baldino, crostata, coltelli etc..

Invece dello zaino ci vuole la gerla :smile::smile:

ooh icchè si fa un pichinicche :))): :))):


PS: qualcuno si ricordi del sale...

Quello ce ne s'ha poco...in zucca!
Io l'avevo detto che non fare il pranzo era pericoloso...la colazione è un arma a doppio taglio....sono come le "colazioni di lavoro"....poi mangi quanto el tribunal de Piazza Grande!!

...o Jax...quell'accento fiorentino in questo topic "stona", artorna al nostro "idioma", eeeh!!!

chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia
quindi avvertiti,chi non si unisce sarà sotto accusa
Quoto W...e alla fine...si fa fare a tutti la prova della goccia col bicchiere..chi fallisce ARBEVE!!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Giusto!! Ce vole dimolto sale,visto l'branco de sciocchini che girano pì poggi....
Ma dico io,si va in bici a pedalare o si va in bici per ingrassare?Qui se si presentano tutti,tra colazioni,rotture,discese fatte a piedi,(per paura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo