Uscita GranGratena 16/11/08

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
... ecco, lo sapevo, ogni scusa è buona! ora non me dire che un ce vieni più a provare que saltini de sabato eh!:smile:

...mannaggia..m'è scappato detto dei saltini con la Martina... :rosik: :rosik:
non l'avessi mai fatto!
:spetteguless: m'ha detto che se mi facci omale mi lascia direttamente all'ospedale e non mi ritira neanche... :smile:...mi sa che la mtb la sopporta ma il FR pesante... NO!!!!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....film già visto!!!!E ora il Civitex mi si ringalluzzisce e aridai co sti salti!?Possibile?No-no,per quanto mi riguarda non ne faccio niente,l'ultimo gruppo che ha cominciato così si è diviso in vari scaglioni:qualcuno "corre"in DH,(con medi risultati...),altri si sono dati al tennissssssss.....,poi ci sono quelli che si sono dati alla tavola, e de che tinta..........e infine quelli che la bici non ce la fanno a tirarsela su per i poggi.:rosik:
D'altrocanto è vero quello che dice nik,giri con andatura un pò più alta di domenica,MA......tutto quell'asfalto!
Come si vede ogniuno interpreta la mtb a proprio gusto:il-saggi:
Per il topic io sono ultracontento,ci potremo sentire in modo che tutti possano scegliere cosa fare in base a come si sentono in quell'occasione,(DH-FR-AllMountain,XC )dai-dai famolo.............:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ps mi sa che è giunto il momento di aprire un topic che faccia da collegamento per nosotrosaretinos :))):
bye, Nik

Vai Nikke apri il thread per nosotrosaretinos...
ma occhio che se lo chiami "Botoli ringhiosi" quell'artri unn'anno il coraggio di metteci piede, anzi mause :smile::smile:


OT : vi garba il sito che mi stò facendo ? www.webgove.netsons.org
quando ho tempo ci voglio raccogliere tutte le tracce piu carine delle nostre zone e altro... FINE OT

Gove complimenti per il sito!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
OT : vi garba il sito che mi stò facendo ? www.webgove.netsons.org
quando ho tempo ci voglio raccogliere tutte le tracce piu carine delle nostre zone e altro... FINE OT

Andrea, molto ben fatto! :prost: complimenti.
...la tua descrizione del "chi sono" la condivido al 1000x1000: la posso copiare pari pari per me.....peccato che devo togliere l'accenno ai giri di 2-3 giorni :))): !!
Sabato andatae in Doganaccia?!?!
Ciao, Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
OT : vi garba il sito che mi stò facendo ? www.webgove.netsons.org
quando ho tempo ci voglio raccogliere tutte le tracce piu carine delle nostre zone e altro... FINE OT
Complimenti davvero per il sito,per le parole di presentazione sono pienamente d'accordo...vedi un pò la mia firma qua sotto:cucù:
Ah...dimenticavo,domenica mi avete creato un problema in famiglia(la mia):espulso!:....voglio la fuuuuuuulllllllllllllllll!!!!!!!:free:
Nemmeno ero tornato a casa,in verità eravamo ancora per il bosco,che pensavo di passare dalla mia amata front ad una più aggressiva full,il problema più grosso è venuto a galla ieri quando mi è stato proposto un telaio Giant trance del 2007 ancora in garanzia con amm.Fox float 100mm di escursione ad un prezzo decisamente invitante sul quale dovrei poter montare tutta la mia componentistica(per ora:idea:...)e avere un mezzo valido per qualche scorrazzata più aggressiva...
Che dite?Consigli?
Non è questo il topic ma se non lo chiedo a voi che siete i colpevoli di questa mia voglia di full......
Saluti:freeride:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Complimenti davvero per il sito,per le parole di presentazione sono pienamente d'accordo...vedi un pò la mia firma qua sotto:cucù:
Ah...dimenticavo,domenica mi avete creato un problema in famiglia(la mia):espulso!:....voglio la fuuuuuuulllllllllllllllll!!!!!!!:free:
Nemmeno ero tornato a casa,in verità eravamo ancora per il bosco,che pensavo di passare dalla mia amata front ad una più aggressiva full,il problema più grosso è venuto a galla ieri quando mi è stato proposto un telaio Giant trance del 2007 ancora in garanzia con amm.Fox float 100mm di escursione ad un prezzo decisamente invitante sul quale dovrei poter montare tutta la mia componentistica(per ora:idea:...)e avere un mezzo valido per qualche scorrazzata più aggressiva...
Che dite?Consigli?
Non è questo il topic ma se non lo chiedo a voi che siete i colpevoli di questa mia voglia di full......
Saluti:freeride:
la giant Trance era l'altra mia possibile scelta , quando decisi per la Trek.
il sistema Maestro funziona molto bene e ne ho viste molte anche al raduno al catria, ce l'ha anche Tottero che non fà che parlarne bene.
solo che te iimagino parli della versione XC con solo 100mm di escursione dietro...io magari valuterei pdi prendere qualcosa tipo Trance X0 o X2 con 120 mm avanti e dietro, per apprezzare meglio il passaggio .
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
la giant Trance era l'altra mia possibile scelta , quando decisi per la Trek.
il sistema Maestro funziona molto bene e ne ho viste molte anche al raduno al catria, ce l'ha anche Tottero che non fà che parlarne bene.
solo che te iimagino parli della versione XC con solo 100mm di escursione dietro...io magari valuterei pdi prendere qualcosa tipo Trance X0 o X2 con 120 mm avanti e dietro, per apprezzare meglio il passaggio .

...precisamente,parlavo della xc.
Ho valutato questo telaio proprio per avere i vantaggi di una full ma senza esagerare,penso sia un modello polivalente anche per i piccoli giretti di ogni giorno,poi chissà...magari non è ne carne ne pesce????:nunsacci:
grazie:freeride:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...precisamente,parlavo della xc.
Ho valutato questo telaio proprio per avere i vantaggi di una full ma senza esagerare,penso sia un modello polivalente anche per i piccoli giretti di ogni giorno,poi chissà...magari non è ne carne ne pesce????:nunsacci:
grazie:freeride:

Quoto Andrea, ormai "scafato" nel valutare una full ;-)
Winnye, anch'io mi sbilancerei un po' di più sull'scursione...tieni conto che giri pedalati e vari come quello di dom li puoi affrontare bene in salita e discesa con una 120-120 almeno.
Con le geometrie di oggi, con queste bici talvolta sali meglio con una bici che è in grado di copiare il terreno che con una front nervosa e rigida. In tal senso l'escursione non penalizza più di tanto.
Ormai una full 120-120 non è neanche considerata AM, ma marathon...c'è gente che ci fa le Granfondo!!!
Resta il fatto che la Trance è un ottimo progetto, forse non nuovissimo, ma anzi collaudato.
...raga, che ne dite se si passa a ciacolare di bici & co sul canale "botoli ringhiosi" ?!?! ;-)
Ciao, Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ormai una full 120-120 non è neanche considerata AM, ma marathon...c'è gente che ci fa le Granfondo!!!
Resta il fatto che la Trance è un ottimo progetto, forse non nuovissimo, ma anzi collaudato.
...raga, che ne dite se si passa a ciacolare di bici & co sul canale "botoli ringhiosi" ?!?! ;-)
Ciao, Nik



Quoto Gove e Nik...se ti pigli una full almeno 120!!!!!! Sennò un te sgami mica eh??!!!

Dai ganzissimo botoli ringhiosi in sella!!!


siamo tutti :offtopic:cmq:mavadaviaiciapp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo