Uscita GranGratena 16/11/08

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Assaggino?tirato dritto tagliando tutta la parte dura?credo sia meglio che a questo ritrovo del 16 io non venga,ho avuto difficoltà domenica,voglio venire a divertirmi mica a rischiare l'infarto!...

Guarda che il ritmo tenuto domenica scorsa è stato sicuramente superiore a quanto sarà domenica prossima. Quindi se domenica ce l'hai fatta, vedrai che non avrai problemi. E poi il bello è fare un giro tutti insieme, mica quello di arrivare presto!! (A parte riuscire ad arrivare prima di cena, altrimenti "alcune" mogli potrebbero avere da ridire :duello:)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1)Gnicche
2)Nikthenightfly
3)gove
4)xlele
5)dhkid
6)mymmo
7)pilla
8)MC
9)eneweb
10)robbiker(out of forum)
11)Ottoberdell(out of web)
12)Metzger00
13)C I V I T E X X E!!!!!!!(lui c'è)
14)Winnye77
15)bottierb@
16)raffy
17)Egon
18)CAFFA
19)Marmoweb
20)FilPippo
21)Max155
22)MarcoGPS (outofforum)
23)AleBaldi (outofforum)
...forse Danilo...qualcuno dovrà pur dirglielo.. :omertà:

Questa insomma la lista quasidefinitiva di Domenica. Voglio però fare una precisazione, se siete d'accordo.
Dato che siamo praticamente tutti aretini, ho sentito che MOLTI vanno via a pranzo per rientrare.
Credo anch'io a questo punto che potremmo "saltare" il pranzo al sacco, magari sostituendolo con un "brindisino" a base di dolci, magari a metà mattinata. Non penso sia divertente rimanere magari in quattro e cinque e basta a mangiarsi un panino o a fare un rinfresco fra pochi...voi che ne dite?!?!

Insomma io direi:
partenza giro ore 9.15 esatte
ametà giro verso le 11.00 baldinata (se Pilla c'è ;-)) e (uditeudite) STRUDELATA offerta dal Comitato :smile: (con pausa pubblicitaria, vendita promozionale set di pentole, stand del Pasquini annesso, torneo di tressette a perdere e pentolaccia finale :smile: )
conclusione giro ore 12.30-13.00 (ce la dovremmo fare alla grande..)

Se la modifica non va bene e si preferisce invece fare la rinfrescata finale (ma tutti assieme..)
IO CI SONO!

ciao Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....bla bla bla bla bla bla.....mamma mia quanto scrivete!!!...e un vi si sta dietro!!!!
Ok per il rientro a pranzo?tutti ok?Allora perchè un si parte un pò prima?Per esempio h08.30 ritrovo,h09.00 partenza.(d'altra parte quando si va ha fare i raduni un si parte da casa sempre prima del consueto?Quindi,per una volta se qualcuno viene da fuori e fa una semi-levataccia....)
Metzgeroooooooooooo ma che fai?T'ho fatto paura,è?Dai un fare 'l bischero!!:hahaha:
Gove:domenica te tasto il polso in discesa!!!!!!!!!!!!:duello::arrabbiat:
Dai,dai speriamo nel tempo discreto:i-want-t:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
....bla bla bla bla bla bla.....mamma mia quanto scrivete!!!...e un vi si sta dietro!!!!
Ok per il rientro a pranzo?tutti ok?Allora perchè un si parte un pò prima?Per esempio h08.30 ritrovo,h09.00 partenza.(d'altra parte quando si va ha fare i raduni un si parte da casa sempre prima del consueto?Quindi,per una volta se qualcuno viene da fuori e fa una semi-levataccia....)
Metzgeroooooooooooo ma che fai?T'ho fatto paura,è?Dai un fare 'l bischero!!:hahaha:
Gove:domenica te tasto il polso in discesa!!!!!!!!!!!!:duello::arrabbiat:
Dai,dai speriamo nel tempo discreto:i-want-t:

Io ce sto anche per me è meglio...anche perchè il ritmo sarà più lento della provaccia di domenica scorsa...siamo partiti 8.30 e siam tornati 12.30..quindi considerando anche di aumentare di 10 KM....se potrebbe far dimoltotardino..
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....
Ok per il rientro a pranzo?tutti ok?Allora perchè un si parte un pò prima?Per esempio h08.30 ritrovo,h09.00 partenza.(d'altra parte quando si va ha fare i raduni un si parte da casa sempre prima del consueto?Quindi,per una volta se qualcuno viene da fuori e fa una semi-levataccia....)

Io sarei d'accordo....ma come facciamo ad essere sicuri che tutti lo siano?!?! Potremmo partire alle 9 esatte...tanto poi anche se s'arriva alle 12.45 per me va bene uguale.
Le 8.30....non vorrei lasciare qualcuno a piedi...che dite?
Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Dato che siamo praticamente tutti aretini, ho sentito che MOLTI vanno via a pranzo per rientrare.
Credo anch'io a questo punto che potremmo "saltare" il pranzo al sacco, magari sostituendolo con un "brindisino" a base di dolci, magari a metà mattinata. Non penso sia divertente rimanere magari in quattro e cinque e basta a mangiarsi un panino o a fare un rinfresco fra pochi...voi che ne dite?!?!

Insomma io direi:
partenza giro ore 9.15 esatte
ametà giro verso le 11.00 baldinata (se Pilla c'è ;-)) e (uditeudite) STRUDELATA offerta dal Comitato :smile: (con pausa pubblicitaria, vendita promozionale set di pentole, stand del Pasquini annesso, torneo di tressette a perdere e pentolaccia finale :smile: )
conclusione giro ore 12.30-13.00 (ce la dovremmo fare alla grande..)

Se la modifica non va bene e si preferisce invece fare la rinfrescata finale (ma tutti assieme..)
IO CI SONO!

ciao Nik
A noi va bene in ogni caso!
Con questo tempo, mangerò -mio malgrado- così tanto fango che alla fine non avrò nemmeno fame...:smile::smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
a me va bene qualsiasi cosa, il pranzo domenicale per oramai è una rarità farlo a casa , se invece fossi a casa per una volta all'una farei anche felice mio padre .
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora facciamo cosi:
Per partire alle h9.00 bisogna che TUTTI siano d'accordo.Sottoscriviamoci in modo da vedere chi ne prende atto,ed eventualmente contattare chi non lo sa.
1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Per partire alle h9.00 bisogna che TUTTI siano d'accordo.Sottoscriviamoci in modo da vedere chi ne prende atto,ed eventualmente contattare chi non lo sa.
1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)Gove (mi va be tutto..tranne che zeppare la bici)
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Per partire alle h9.00 bisogna che TUTTI siano d'accordo.Sottoscriviamoci in modo da vedere chi ne prende atto,ed eventualmente contattare chi non lo sa.
1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)Gove (mi va be tutto..tranne che zeppare la bici)
4)winnye77
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Per partire alle 9...

1)Gnicche
2)nik(tanto lo so che ci stai...)
3)Gove (mi va be tutto..tranne che zeppare la bici)
4)winnye77
5)dhkid
6)Famiglia Pilla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo