Uscita GranGratena 16/11/08

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:
Viste le pietose condizioni di salute in cui versa il marito (qua è tutto un :bleah::$$$: ) la Famiglia Pilla e l'Olio Novo di Pilla -con rammarico- non si presenteranno all' appuntamento.
Ho avvertito Nik, che penserà a procacciare -magari col vostro aiuto-quanto manca (ero addetta a portare olio, sale, aglio e coltellino).
Peccato, sarà per la prossima.

:cry::cry::cry::cry::cry:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:
Viste le pietose condizioni di salute in cui versa il marito (qua è tutto un :bleah::$$$: ) la Famiglia Pilla e l'Olio Novo di Pilla -con rammarico- non si presenteranno all' appuntamento.
Ho avvertito Nik, che penserà a procacciare -magari col vostro aiuto-quanto manca (ero addetta a portare olio, sale, aglio e coltellino).
Peccato, sarà per la prossima.

:cry::cry::cry::cry::cry:

peccato davvero:°°(:ma di fronte a certe cose è giusto arrendersi:ahhh:
sarà per la prossima
saluti e buona guarigione a tutti:i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
... e domani viene anche il Piro e lo Jugi, quindi se se potrebbe rifare la lista al gran completo!
Oh, comunque la prossima gita se fa direttamente al ristoranrte :sumo:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:cry::cry::cry::cry::cry:
Viste le pietose condizioni di salute in cui versa il marito (qua è tutto un :bleah::$$$: ) la Famiglia Pilla e l'Olio Novo di Pilla -con rammarico- non si presenteranno all' appuntamento.
Ho avvertito Nik, che penserà a procacciare -magari col vostro aiuto-quanto manca (ero addetta a portare olio, sale, aglio e coltellino).
Peccato, sarà per la prossima.

:cry::cry::cry::cry::cry:

Un saluto a Pilla ed in bocca al lupo ad Andrea "il discesista" :-)
Ecco la lista aggiornata per domattina:
1)Gnicche
2)Nikthenightfly
3)Gove
4)winnye77
5)dhkid
6)Lupo44
7)max155
8)MarcoGPS
9) mymmo
10) Bruno
11) FilPippo
12) Caffa
13)Robbiker
14)Ottobardell
15)Carloweb
16)Metzger00
17)Sufjan
18)Egon
19)CIVITEX
20)Raffy
21)Jaxxon
22)xlele
23)AleBaldi
24)Piro
25)Jugi
26) Eneweb
Spero di non essermi dimenticato nessuno....
La fam. Pilla è assente giustificata, entra in campo...Lupo44! :prost:
Per olio, sale, aglio e vino ho provveduto io; a domattina,
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Ke branco de briaconi!!!!!.....
Pilla,non pensare di cavartela cosi!La prossima volta sarai il fulcro dell'uscita,TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!....(come recitava il mitico Benigni....), auguri di pronta guarigione a tutti voi.:i-want-t:
Ragazzi,ma la cena "propiziatoria",l'avete fatta?Io si!!Antipasto+tris di primi+petto d'anatra al finochietto selvatico+tagliata al rosmarino+2 porzioni di dolce,e il tutto annaffiato con 2 bottiglie di rosso di montalcino......:pirletto:ora però faccio le bolle!!!!!!!
Buona notte e a domani:ronf::ronf:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...primooo!!!

Giornata di sole, bellissima uscita, tantissima gente, spettacolare percorso, gustosa colazione!!
Per ora mi fermo qui...poi seguiranno i irngraziamenti a chi ha contribuito all'evento (sic!) e le foto.
Nikthenightfly
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Pilla,non pensare di cavartela cosi!La prossima volta sarai il fulcro dell'uscita,TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!....(come recitava il mitico Benigni....), auguri di pronta guarigione a tutti voi.:i-want-t:
O Gnicche!! Io già scalpito...
29.gif
29.gif
29.gif
29.gif

Insomma...ti tocca portarci a rifare il giro!!!!!!!!
Intanto aspetto le foto di tutti!
34.gif
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:voxpopul:Gnicche di qui-Gnicche di qua......ma che gnicche e gnicche,qua va ringraziato il nostro direttore d'orchestra NIK! Grazie a lui che ha ideato,e progettato la mattinata,si è superato nel far cooperare la sua mamma per il FANTASTICO strudel,(trentino the original....:OOO:),ha saputo cucire tutti i contatti tra di noi,ha fatto fare il giro sulle bocche di tutt'Arezzo di questa scampagnata:un successone!!...(ERAVAMO SOLO 37!!!!!)
Ottimo Gove:-),che crostata!!!!...ma in discesa non ci siamo potuti incontrare,sarà per la prossima...
EROICO il DHkid:con quello zaino stracolmo nelle spalle,degno di una dispensa casalinga e poi beffato all'ultimo KM da una rottura che sicuramente gli ha fatto fare un disagievole rientro a casa!!!!
Marco GPS sviolinava il pane come nessun'altro lo sapeva fare,e poi con il nik oleavano le stesse con il solito amore con cui ungono la catena delle loro amate MTB,e poi giù sale,sale,sale,(tanto s'era un branco di sciocchini:voxpopul:).
Impegnatissimo uno dei fotografi ufficiosi,Winnye77,ottima prova,e mai affaticato.
Dispiaciuto per lupo44:non ti demoralizzare,con un pò d'impegno riuscirai a tenere il passo sia in salita che in discesa,ma esercitati solo nei sentieri di bosco,perchè facendo solo sterrato si impara davvero pochino:spetteguless:
E poi ancora un grazie al Civitex che con i suoi consigli ha iniziato quello sciagurato di mimmo.....se son rose fioriranno!!!!!
Grandi i tre componenti dal casentino del Salatalazuccadreamteam...ma loro si sa sono cosi,mica hanno bisogno di presentazioni!
Il novizio Ale, di vicino casa mia:è tornato a casa stravolto pedalando con i denti,ma è tornato,mitico!
Per tutti gli altri un grazie grosso grosso:che gruppo!!! E come vi leccavi i diti unti,èh?GHIOTTI!!!!!!!
Per quelli che non sono stati presenti,il grangratena è li,noi continueremo ha fare manutenzione hai sentieri in modo che diventino frequentati dai bikers come lo sono quelli di Poti o Lignano,ma un rammarico ce l'ho:In tutte queste volte che ho portato gente ha fare il giro,non mi è mai riuscito a farlo tutto,quindi se verranno postate le tracce gps non sono quelle per intero,ma lo rifaremo,magari un po in meno,ma lo rifaremo:i-want-t:
Grazie a tutti voi ragazzi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti,
nonostante il "giretto" di 25 km, siamo riusciti a scorrazzare in sentieri, singletracks, strade bianche, pozzanghere, mota e zigzag nei boschi in 40...complimenti a tutti!

Avete tutti avuto un "assaggio" di come può essere divertente raidare in mtb in Gratena...spero che questo sia solo l'inizio per tutti! A tal proposito vi allego la traccia del giro in formato gpx, in modo che chi dotato di GPS vuole ripedalarla, possa farlo.

Infine, vi aggiungo il link alle foto, poche e non un granché...abbiate pazienza:
http://ciclo.interfree.it/GranGratena/index.html

Un ringraziamento particolare a Gnicche e Roberto, che hanno guidato il gruppo nelle "loro" lands, a Winnye che ha portato pane e accessori, a Gove che ha fatto la crostata, alla mi' mamma per lo strudel e al mi' babbo per olio e vino, a Marco ed a chi ha aiutato a "servire a tavola", a Emanuele e Gabriele che sono rientrati pianpianino causa rottura forcellino di Emanuele. E grazie a tutti gli altri...e scusate per la lunghezza!! ;-)

ps @egon: il biker in questione è Marco (alias Marcomo64), detto "etabeta" peerché sistema e aggiusta tutto ed ha tutto per la mtb ovunque e comunque!! :-)

Ciao, Nik

PS2 o Gnicche..ora si posta anche in simultanea!!! :smile:
 

Allegati

  • 2008-11-16-GratenaIV.zip
    23,9 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo