Uscita del Giovedì 01-Novembre-2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PERFETTU itta che ha messo pioggia !!!
Direi che le previsioni sono sempre più positive man mano che passano le ore. Al momento la maggioranza dei siti meteo prevede il peggioramento (rispetto ad ora, e sempre in riferimento alla località in questione: Domusnovas) per stanotte, ma con miglioramento intorno alle 6-7 del mattino, per cui la giornata di domani dovrebbe essere nuvolosa a sprazzi ma senza precipitazioni.... il problema è il solito: al Parco Giochi, se c'è una minima probabilità che piova... PIOVE!!! He he he... però io stavolta sono ottimista...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
domani mattina secondo me non dovrebbe esser malaccio il tempo anche se qualche modello vede zacarrare proprio nella zona di domus....che come ben sappiamo noi frequentatori di quella zona basta che passi una nuvola e scutulla subito,secondo me potete tentarvela,probabili precipitazioni da ora di pranzo in poi,sfiga permettendo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie Mastro Baic ! Ma tu che fai ti passi ? guarda che il programma è succulento !!!

PS = altro che 4 ore x chiudere il giro....ci vorranno non meno di 5 ore: pezzo di Punta Rosmarino a piedi, qualche passaggio di Riu Maccioni col piede staccato, salite pazzesche verso Arenas (chiedere a Gnappixeddu), salita x Baracconi e Single dei Burdoni da fare parecchio a piedi......altro che 4 ore....TOGO !!!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Grazie Mastro Baic ! Ma tu che fai ti passi ? guarda che il programma è succulento !!!

PS = altro che 4 ore x chiudere il giro....ci vorranno non meno di 5 ore: pezzo di Punta Rosmarino a piedi, qualche passaggio di Riu Maccioni col piede staccato, salite pazzesche verso Arenas (chiedere a Gnappixeddu), salita x Baracconi e Single dei Burdoni da fare parecchio a piedi......altro che 4 ore....TOGO !!!

OK, ho capito, mi porto la merenda:maremmac:

Ci vediamo domani alle 8.30
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ceeeeeeeeeeeeeeeee,pittuccu su giru!

complimenti all'organizzazione :mrgreen: bellissimo giro,bellissimo il singletrek finale (il cui accesso è stato sudatissimo,la fatica è stata poi ampiamente ripagata) il tempo per fortuna ha tenuto!la compagnia,come sempre,ottima!

che altro dire?a breve qualche foto
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bel giro grazie a tutti !!!
Due cadute senza conseguenze, sballato dalle discese e dalle salite, frastimmi di Esca nella parte finale quando il single (x me decisamente il migliore e il + intricato da raggiungere), dicevo quando il single bisognava veramente sudarselo....mmmma la discesa !!!
Bellissime le zampette di Gnappixeddu che sembrano quelle di una mungetta. A proposito, lui è fortissimo in salita e in discesa !!!
Bellissima la nuova Trance di Kc: dal vivo è pazzesca. Anche Rena ci sta dando dentro e l'ho visto molto bene.
Il mito Mastro Marino che x lui nulla è impossibile: quando all'incrocio di Tiny,si è deciso di tornare giù e non proseguire il giro (tempo necessario e tempo meteo non facevano presagire nulla di buono), ha voluto assicurarsi che si facesse almeno una variantina...dovevate vedere la faccia !!! è instancabile !!! per me un MITO !!!
E poi Knox che è sempre un razzo in salita e discesa e Don compagno di sofferenza in fondo al gruppo.
Un plauso a Baic che ha azzeccato in pieno le previsioni: proprio come si partiva verso le 14. ha iniziato a gocciolare !!!
Mamma mia come son dure le salite di Pubusinu......
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi sono addormentato e ho sognato.................ho sognato che stamattina mi trovavo cn Cama e gli altri amici in quel di Domusnovas a soffrire, fare single, fare salite, prendere la bici a piedi, incontrare cacciatori, gente che cerca funghi, e il tutto in un posto stupendo ricco di vegetazione dove persino l'aria che si respira è un peccato respirarla perchè appertiene a quel posto!!! E invece nn ho sognato è stato tutto vero...non ci andavo da quasi un anno a domus mi sa e a qs punto spero nn mi venga la malinconia perchè è stato stupendo veramente...................tutto molto bello se dovessi fare na classifica delle cose che mi sono piaciute diciamo........il single che arrivava alla gola...tecnico a MANNETTA......e l'ultimo single è stata la ciliegina sulla torta davvero.......il resto non è u contorno badate bene perchè gli ultimi due salitoni erano MEDA MEDA MEDA!!!!
GRZ MILLE CAMA RE DEL MARGANAI E DI DOMUSNOVAS sei un grande mi sono divertito tantissimo davvero , grz perchè se nn ci fossi tu io la nn saprei davvero come muovermi e nn arei mai potuto godere di quel paradiso!!!!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ceee, Gnappo mi è diventato poetico, ma... è lui o non è lui!

Il giro di oggi ti ha colpito davvero forte!

Che aggiungere, MAGNIFICO, veramante magnifico, mi sono divertito ma anche "saziato di natura"; non c'è niente di meglio che andare in questo residuo angolo di sud Sardegna per godersi ancora natura e ambiente "quasi" incontaminato.
Ma naturalmente è necessario che si vada con chi conosca come le sue tasche (anzi meglio) e ami questa zona più di ogni altra.
E allora... chi meglio dei CAMARILLI, Anto e Manu, ai quali puoi chiedere TUTTO tra Domusnovas, Fluminimaggiore e Iglesias e LORO ti sanno rispondere. Strade, sentieri, tratturi, piste non hanno segreti per LORO. Ormai conoscono TUTTI i toponimi e le particolarità di questi luoghi e TUTTI i cacciatori, cercatori di funghi, picnicchisti, trekkers gli salutano quando passano. Uscire con LORO è una garanzia, impossibile perdersi, impossibile restare insoddisfatti!
GRAZIE!

alla prossima!

p.s.
più tardi posto le foto!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Bellissimo ragazzi, complimenti a Cama che ha organizzato e a tutti gli altri che l'hanno seguito con fiducia.... e hanno goduto alla grande!
praticamente 24 ore prima abbiamo visto dall'alto il percorso della valle del rio Maccioni, a proposito in che condizioni è?
Poi anche noi siamo passati per la gola di Gutturu Pala (avete visto le tracce a zig zag??) ma poi abbiamo svoltato a sn per la SS 126.
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Bellissima uscita veramente leggera (ma candu), estremamente appagante sia dal punto di vista tecnico single - single - single, che per quello paesaggistico. Passaggi suggestivi, nei quali non riuscivi a vedere dove proseguiva la strada, cacciatori e cercatori di funghi meravigliati di vederci passare in bici in posti inimmaginabili, le salite poi veramente poche e ben distribuite ha he..., la compagnia come ho potuto constatare anche in altre occasioni veramente ottima il neo sprannominato RE del MARGANAI e consorte stupende guide per degli assetati di natura come noi. Posso dire di aver testato la nuova bici in tutte le possibili situazioni e ne sono rimasto entusiasta sicuramente un ottimo acquisto da consigliare caldamente, giusto per non far estinguere le scimmie. Bike ti saresti sicuramente infogato oggi su tutte quelle belle pietre viscide. Alla prox ciao a tottusu

Se riuscite postate qualche foticina, bikers camera muniti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo